Pulsar Di Lama Massimo - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Ravegnana, 220, 47122 Forlì FC, Italia.
Telefono: 0543798294.
Sito web: pulsarforli.it.
Specialità: Laboratorio per la riparazione di articoli elettronici.

Opinioni: Questa azienda ha 115 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Pulsar Di Lama Massimo

Pulsar Di Lama Massimo è una azienda specializzata nella riparazione di articoli elettronici.

Puoi trovare Pulsar Di Lama Massimo in Via Ravegnana, 220, 47122 Forlì FC, Italia. La sua posizione conveniente rende facile l'accesso alla sua attività per chiunque si trovi in zona.

Se desideri metterti in contatto con Pulsar Di Lama Massimo, puoi farlo chiamandoli al seguente numero di telefono: 0543798294.

In alternativa, puoi visitare il loro sito web per maggiori informazioni: pulsarforli.it.

Tra le specialità di Pulsar Di Lama Massimo, spicca il suo laboratorio per la riparazione di articoli elettronici.

Questa azienda ha un totale di 115 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5.

Recensioni di Pulsar Di Lama Massimo

Pulsar Di Lama Massimo - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Vlasta Poscarini
1/5

Mi dispiace che non posso dare 0 stelle . Arogante , non competente, sconsilio andare . Sono venuta con telecamera Trevi per auto, che non legge la schieda . Prima volta mi ha detto che non a tempo mandare a technico Trevi perché la fano aggiustare loro ( lui e unico a Forli chi prende le cose da riparare da Trevi ) e lui fra 2 giorni va vacanza , che torno fra un mese . Ma ho detto che mi serve aggiustata massimo a metta settembre . Lui detto che adesso non può fare nulla e basta , che dopo ce tempo . Va bene . Ho tornata come ha detto, ma di nuovo arrogante, che nel tempo metta settembre non ce la fa per colpa di technici Trevi , perche loro non interessa mandare qualcuno per ritirare oggetti da riparare , e non la voleva prenderla . Io chiamato technico di Trevi ( dopo che cercavo risolvere la situazione con internet e mi ha detto che non è vero e basta schrivere - urgente - con data che serve ritirare oggetto riparato . Sono tornata - lui arrabiato presa la telecamera , scritto urgente e data e mi quasi buttato biglieto a faccia , buttato camera a banco con parole : e adesso va via , non ho tempo , bisono chiudere . Va bene . Non ho pensato subito che e sbagliato che schieda 64giga rimasta dentro . Pensavo che serve per la prova di funzionamento . Contro di suoi parole che lo stesso non viene indietro con tempo , la camera tornata a tempo giusto . Sono venuta prenderla . Mi la hanno gambiati da nuova perche stata nella garanzia e non e stata riparabille . Lui di nuovo arogante , che ho detto, che si vede che e voglia , si puo fare . E volevo indietro anche la mia schieda . Ma lui cominciato urlare , che era scrito sensa accessori e che non ha la mia schieda . Ho detto, che era aveva fretta e non mi la dato indietro. Lui cominciato urlare che non smetto volere schieda indietro ,che chiama polizia .... ho detto perche no ? Fate ... Ma lui mi ha mandato fuori che non ha tempo discutere , che ha altri clienti . Ho chiamata Trevi , ma per dispiacere , loro tecnico non cera ( e solo fino mezzagiono ) e non potevano fare niente , perche e mia parola contro di questo di Pulsar . Ho deciso comprare mi la schieda nuova . Ma sono abbastanza arrabiata , no solo perche non e questione di un euro , ma anche per principio e per comportamento di "signore" di Pulsar , perche sono sicura 100% , che la schieda rimasta dentro . Cosa non sono sicura e che non mi la data indietro perche 1) la dimenticato dentro la rota camera e la mandato riparare così , 2) la persa ber sbaglio , 3) o la buttata per dispetto, perche avevo raggione che si puo fare , che e la voglia ( o solo dopo capito che lui non avuto la voglia perche nelle cose di garanzia non si guardania ). . Minimo ultimi 11 anni in Italia non lo contratta nessuno cosi arogante , antipatico e chi suo clienti fanno solo disturbare (di tutti li anni di prima , solo un barista e una sarta , ma lui e peggio ). Non torno mai , meglio andare a Rimini come da lui .

Pulsar Di Lama Massimo - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Jose Trinidad
5/5

Top, ho portato 2 tv che purtroppo non erano sistemabili, ma la accoglienza e stata top, personale molto gentile, molto competente e preciso. Per me il migliore di Forli.

Pulsar Di Lama Massimo - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Giovanni Dargenio
5/5

Ho portato un telecomando che veicola riscaldamento di un camino, sono rimasto veramente soddisfatto. Credo che con quello che mi ha fatto spendere di sicuro non ci andrà in ferie e me lo ha aggiustato alla perfezione. Ci tengo a sottolineare la cura e la professionalità di questo ragazzo che ci mette veramente passione nel suo lavoro.

Pulsar Di Lama Massimo - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Federico Di Gioia
1/5

Bocciati.
il tecnico è decisamente scortese e anche parecchio maleducato, oltre che costantemente arrabbiato col mondo (sono andato cinque sei volte ed era sempre irritabile) e abbastanza logorroico..
In realtà sono decentemente competenti ma poco puntuali con i tempi richiesti (lunghi) e un po' cari... purtroppo non ci sono alternative a Forlì, se non volete spostarvi è l'unico in una posizione centrale

Pulsar Di Lama Massimo - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Anna Clara Zanetti Garcia
1/5

Persona non adatta a lavorare con il pubblico, caro nelle riparazioni con tempi di attesa veramente lunghissimi. Se gli fate troppe domande aspettatevi delle risposte maleducate e vaghe. Ci sono altri posti con tempi di risposta e consegna più rapidi e convenienti. Caldamente sconsigliato...

Pulsar Di Lama Massimo - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Utente Youtube Che Commenta I Video
1/5

NON CI ANDATE È UNO SCHIFOO SONO MALEDUCATISSIMI VI PREGO NON CI ANDATE ARROGANTIIIII!!!!
Andando in sto centro riparazioni Samsung autorizzato potreste trovare un maleducatissimo scienziato pazzo simile al conte Olaf di Lemony Snicket,molto sgarbato e maleducato,sono rimasto stupito nel vederlo uscire da una stanzetta mentre guardava la tv su una poltrona,ho avuto un problema con un microfono che era da saldare e non sostituibile glielo porto e sto qui mi chiede di spiegarli il problema e dopo poco mi dice"non mi importa come succeso voglio sapere il problema",ma come vuoi che te lo spieghi,mi ha detto di cambiare il vetro del mio Samsung perché non originale dalla scritta duos,un volta cambiato glielo riporto,ed era originale preso da un altro grand neo rotto,lo monto e funzionava alla grande quindi tutto a posto,ma al momento dell'inscatolamento nella scatola Samsung service si ricordò che era gia venuto una volta gli diddi che lo avevo sostituito da uno originale e che funzionava ma lui insiste col fatto che non può portarlo all'assistenza,veramente maleducati,poi troverete un vecchio che non fa niente tutta la giornata ma penso che serva a qualcosa,maleducati,se volete andarci evitate e portate il telefono dal negozio da cui lo avete comprato,non ci tornerò mai più,lo stesso giorno ho acquistato un nuovo telefono non potendone più di sto problema,vi consiglio di rivolgersi al vecchio che almeno non è maleducato come lo scienziato pazzo,oppure ad una gentile signora meno maleducata di tutti e sue o anzi non ci andate mi meraviglio di come Samsung autorizza questo posto a fare assistenza,in poche parole un vero SCHIFO,MALEDUCATI.

Pulsar Di Lama Massimo - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Marco T.
5/5

Buongiorno, ieri sera sono venuto a ritirare il mio Samsung S4, bloccato a seguito di un aggiornamento firmware errato. Mi sono accorto subito di aver fatto una "sciocchezza" ed avevo dato il telefonico per perso, oramai, da buttare definitivamente! Invece lei è riuscito a sistemarlo perfettamente. Le scrivo solo per ringraziarla dell'ottimo servizio!

Pulsar Di Lama Massimo - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Fabio Giunchi
5/5

Non c'e tanto da dire su Massimo è SEMPRE il numero 1 x le riparazioni di TV CELL. RADIO ECC...... ed è SEMPRE stato onesto sui prezzi anche se al giorno d'oggi i Ricambi Costino. X fare un esempio vengono da Bologna Milano quindi è Super. BRAVISSIMO.

Go up