STE.MA Service s.a.s. - Riccione, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Ionio, 11, 47838 Riccione RN, Italia.
Telefono: 0541602965.

Specialità: Servizio di riparazione di televisioni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di STE.MA Service s.a.s.

STE.MA Service s.a.s. è una azienda specializzata nel servizio di riparazione di televisori. Situata a Riccione, in Via Ionio, 11, questa attività è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla disponibilità di un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

STE.MA Service s.a.s. è una realtà ben consolidata nel settore, come testimoniano le 43 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni di 3.9/5. Il personale qualificato e l'attenzione al cliente sono i punti di forza di questa azienda, che offre servizi professionali e tempestivi.

Per chi cerca un servizio di riparazione di televisori affidabile e di qualità, STE.MA Service s.a.s. è la scelta giusta. L'azienda è dotata di strumentazioni all'avanguardia e aggiornate, che permettono di eseguire riparazioni accurate e durature. Inoltre, per rendere la customer experience ancora più semplice e comoda, l'azienda accetta pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Recensioni di STE.MA Service s.a.s.

STE.MA Service s.a.s. - Riccione, Provincia di Rimini
Simone Sertori
5/5

Per me sono fantastici, la signora alla reception è stata gentilissima e molto disponibile nella raccolta della mia richiesta (cuffie Bluetooth della Sony che non si accoppiavano con il mio iPhone). Dopo 3 settimane mi è arrivato un sms con l’avviso che avrei potuto ritirare l’articolo finalmente funzionante. Nessuna spesa in quanto il prodotto è in garanzia. Consigliatissimi!!!

STE.MA Service s.a.s. - Riccione, Provincia di Rimini
Leonardo Lepri
4/5

Il titolare(penso) gentile e ha trovato subito il problema in poco tempo, efficente.

STE.MA Service s.a.s. - Riccione, Provincia di Rimini
Laura Casalboni
1/5

Ho portato una TV perché dava problemi,dopo avermi detto che era tutto a posto e di non aver rimosso nessuna app,scopriamo a casa che aveva riportato tutto a impostazioni di fabbrica...potevo farlo anche io

STE.MA Service s.a.s. - Riccione, Provincia di Rimini
enrica tosi brandi
1/5

Pessima esperienza. Gentilezza questa sconosciuta, ci sono altri lavori che non prevedono contatti col pubblico, magari le miniere Al ritiro niente scontrino perche' il costo cambia con l'IVA, dirlo prima? Almeno la TV funziona....almeno. Ma la Samsung sara' al corrente? Mahhh

STE.MA Service s.a.s. - Riccione, Provincia di Rimini
Roberto Greco
1/5

La segretaria è gentile, ma uno dei due soci che gestisce il laboratorio è una persona arrogante ed irascibile. Non guarda mai in faccia mentre ti parla e alza la voce, negando la possibilità di parlare e di esprimere il proprio punto di vista. Di fronte ad un'anomalia evidente (alone bianco sul pannello LCD di una TV Samsung UE40F7000) ha avuto il coraggio di dire che lui la macchia non la vedeva e che quindi mi avrebbe fatto un piacere a cambiare il pannello in garanzia. Davvero una pessima esperienza.

STE.MA Service s.a.s. - Riccione, Provincia di Rimini
valeriu anischevici
1/5

il signore alla reception e' di una scortesia al limite della indecenza. Sono stato a chiedere informazioni su un televisore rotto ma questa persona ( presumo il titolare ) non ha voluto spiegarmi nulla e me ne sono andato. Visto che sono educato non ho risposto ma provvedero' ad informare Samsung Italia di questo accaduto.

STE.MA Service s.a.s. - Riccione, Provincia di Rimini
Esse Effe
3/5

Tempi biblici per la riparazione, al telefono comunica un importo poi quando vai in negozio ti dice che se vuoi la fattura c'è l'IVA: dirlo prima no? Mi pare sia uno sporco giochetto per trarre in inganno le persone. Se non altro il televisore funziona.

STE.MA Service s.a.s. - Riccione, Provincia di Rimini
Franco R.
1/5

Dire che è indecente la persona che sta all’accoglienza è un eufemismo, è di un’arroganza e di una scortesia fuori dal comune, mi auguro che non sia il titolare e che sia uno buttato lì, ma purtroppo leggendo le recensioni sembra che sia proprio il titolare, siamo messi male, mi meraviglio che la Samsung abbia come riferimento un personaggio del genere, meglio buttare via la TV che darlo un elemento del genere

Go up