Norauto Udine - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Antonio Bardelli, 4, 33035 Martignacco UD, Italia.
Telefono: 04321927090.
Sito web: centri.norauto.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Meccanico, Toilette, Batterie, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 2126 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Norauto Udine

Norauto Udine, con sede in Via Antonio Bardelli, 4, 33035 Martignacco UD, Italia, è un'azienda specializzata in diversi servizi di autoriparazione e vendita di prodotti per l'auto. Il loro numero di telefono è 04321927090 e il loro sito web è centri.norauto.it.

Caratteristiche: Norauto Udine offre una vasta gamma di servizi, tra cui il cambio dell'olio, la meccanica, la vendita di batterie e la riparazione di carrozzeria. L'azienda accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, Norauto Udine offre servizi di consegna a domicilio, ritiro in negozio e consegna in giornata. L'azienda è accessibile a persone con disabilità, con bagni e ingressi accessibili in sedia a rotelle e parcheggi dedicati.

Ubicazione: Norauto Udine si trova a Martignacco, in provincia di Udine, in una posizione comoda e facilmente raggiungibile. Il negozio è situato in una zona commerciale, con ampio parcheggio e facile accesso ai mezzi pubblici.

Informazioni utili: Norauto Udine è un'azienda affidabile e professionale, con un team di esperti meccanici e venditori pronti ad assistervi in ogni vostra esigenza. Il loro sito web offre la possibilità di prenotare un appuntamento online, consultare i prezzi dei servizi e acquistare prodotti per l'auto. Inoltre, Norauto Udine ha un'ottima reputazione online, con 2126 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 3.8/5.

Opinioni: Molti clienti di Norauto Udine hanno espresso opinioni positive sull'azienda, lodandone la professionalità, la cortesia del personale e la qualità dei servizi offerti. Tuttavia, ci sono anche recensioni negative, che citano tempi di attesa troppo lunghi e problemi con la fatturazione. Tuttavia, le recensioni negative sono inferiori alle positive e l'azienda sembra impegnata a risolvere qualsiasi problema segnalato dai clienti.

Conclusione: Norauto Udine è un'ottima scelta per chi cerca un'autoriparazione affidabile e professionale, con una vasta gamma di servizi e prodotti per l'auto. La loro posizione conveniente, la facilità di accesso per le persone con disabilità e la possibilità di prenotare un appuntamento online sono solo alcuni dei vantaggi offerti da questa azienda. Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento.

Recensioni di Norauto Udine

Norauto Udine - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Ornella Basile
2/5

Vado in officina per fare il primo tagliando, con la macchina perfettamente funzionante.
Vado via dall'officina con il climatizzatore che non funziona. Torno immediatamente per chiedere spiegazioni, mi dicono che il compressore è rotto e la ricarica del gas non viene trattenuta, mi fanno preventivo da €1047,00. Tutto questo dalle 10.30/11 di mattina alle 17.30 del pomeriggio, tempo in cui ho dovuto restare per forza nel centro commerciale. Vado da un altro meccanico per fare un controllo e mi dicono che non c'è nessun compressore rotto, ma che il problema è il connettore staccato di cui allego foto che mi dicono impossibile essersi staccato da solo, nemmeno con un dosso o un forte colpo alla macchina. Il costo della prestazione €50. Torno in officina con la foto e il ragazzino che mi trovo davanti mi parla come se potesse prendermi in giro e raggirarmi con parole assolutamente prive di senso nonostante i fatti evidenti.
In conclusione: Personale incompetente, poco professionale -considerato che il meccanico si è presentato con la cicca in bocca - e pure strafottente. Se vogliono truffare la gente stanno facendo un ottimo lavoro, in ogni caso, viste le recensioni, mi conforta sapere che non sono l'unica ad essere stata presa in giro. Sconsigliato è dire poco.

Unica nota positiva: la dipendente Silvia si è prontamente attivata per risarcirmi della pessima esperienza rimborsandomi la cifra spesa per l'intervento fatto dalla seconda officina.

Norauto Udine - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Matteo Xxx “Xxx”
1/5

Officina da evitare... A parte Silvia il reato del personale risulta maleducato e svogliato, neanche ciao al entrata, meglio giocare col telefono che seguire i clienti.

Attirato dal prezzo ho ordinato online gancio di traino e portabici convinto dal sito che in 8ore il lavoro fosse terminato.
In realtà l'auto è stata consegnata venerdì sera e vengo contattato solo sabato alle 18 e 30 che l'auto non è pronta. Mi chiameranno poi domenica alle 13 e 30 per la conferma del lavoro avvenuto. Quindi io mi sono "mangiato" sia sabato che domenica per un lavoro che secondo il sito sarebbe stato fatto in giornata, consegna auto la mattina con reso alla sera. Non è così.

Non finisce qui però l'avventura.
Arrivo a casa e mi ritrovo le luci fendinebbia posteriori che penzolano.
Pericolosissimo se per caso scoppia una lampadina. L'auto internamente era un CESSO sporca resti di nastro isolante e sacchetti buttati all'interno manate ovunque. In officina il ragazzo che mi ha dato l'auto era fin infastidito e maleducato.
Insomma state lontani da qui....

Unica nota positiva Silvia che sembrava l'unica all'interno di NORAUTO a darsi da fare, il resto è mediocre.
Basti guardare solo la pulizia dell'officina...

Esperienza da dimenticare.

Norauto Udine - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
ENSEADA TURISMO
5/5

Esperienza unica...lisa é tutto lo staff mi hanno stupito per cordialita' e estrema preparazione.... hanno risolto in 20 minuti un emeregenza che sinceramente ai tempi d oggi é raro trovare posti cosi'.... mi sono gia' fatto fare preventivo per cambio gomme e tornero' in breve sicuramente da loro! Bravi a tutti e grazie per il servizio!

Norauto Udine - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Marco Rovere
5/5

Sabato pomeriggio (ore 15.00) mi ritrovo una gomma a terra. Mi presento da loro con la ruota. Nonostante mi dicano che hanno molto lavoro, mi promettono di controllare il pneumatico entro l'orario di chiusura. Alle 17.00 ho la gomma sistemata e mi fanno anche la cortesia di montarmela. Specifico che non sono un loro cliente abituale, pertanto posso solo complimentarmi e ringraziarli!

Norauto Udine - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Elvio Bozzer
3/5

Ero indeciso se farla o meno, questa recensione. Poi ho ritenuto corretto che almeno l'impegno di due persone venisse riconosciuto.
Premetto che non è stata una buona esperienza. Dopo aver fatto montare a Novembre senza intoppi gli pneumatici invernali mi son recato ieri per il cambio stagione. Dopo un'oretta circa mi arriva il messaggio di lavoro concluso. Saldo, parto. Il sensore del posteriore destro mi dà errore, segna pressione zero. Ritorno in officina, smontano la ruota, il sensore è spaccato. Succede, mi dico. Qui il primo gesto di professionalità: una ragazza bionda di cui purtroppo non ho compreso il nome si offre di andare alla Ford ad acquistare il sensore nuovo in modo da poterlo montare immediatamente senza farmi tornare. Va, torna. Montano. Riparto. Stavolta i sensori in anomalia sono due. Non sanno che pesci prendere, mi chiedono se potessi andare io alla Ford, benché anomalo salgo in macchina e ci vado. Li mi dicono che anche l'altro sensore è stato danneggiato, va sostituito. Poi i sensori nuovi devono essere programmati, così dicono. Ergo, 70 euro. Non avendo intenzione di pagare chiamo Norauto, mi chiedono se posso acquistare il sensore dato che son lì, che poi al resto avrebbero pensato loro. Il sensore presente alla Ford però non era lo stesso, per cui, secondo esempio di professionalità, la ragazza mi dice che mi avrebbero chiamato il giorno dopo e che a procurare il sensore ci avrebbe pensato lei. Così avviene, torno, cambiano il secondo sensore. Nulla, ancora zero. L'altro responsabile, signor Mario, che fin lì si era dannato per trovare una soluzione si propone di accompagnarmi lui stesso alla Ford, e così partiamo. Strada facendo i sensori prendono vita, giriamo l'auto e torniamo alla base dove il gentilissimo Mario mi offre anche un caffè. Ergo.
6 stelle per l'impegno, l'interesse al Cliente, la voglia di risolvere che han dimostrato la ragazza e Mario, zero stelle per la competenza dei due ragazzi che han messo mano alla mia auto, facendo danni a me ma anche alla loro azienda (40€ di lavoro pagato contro 60/70 euro persi di sensori, più il tempo). Tornerei solo con la garanzia che a fare il lavoro fosse Mario. Altrimenti nemmeno gratis.

Norauto Udine - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Luca Busetto
1/5

Pessima esperienza: sono andato a sostituire un treno di pneumatici del camper attirato dal prezzo allettante. Prima di ripartire ho chiesto a che pressione li avevano gonfiati e mi sento rispondere "A 2.5 atmosfere ". Alchè gli faccio presente che, visto il mezzo, quella pressione è insufficiente, visto e considerato che, a pieno carico, il costruttore ne prevede 5.5 su entrambi gli assi. Spostano allora il camper di postazione (quindi con i pneumatici ancora a 2.5 atmosfere) per portarli alla pressione corretta e me ne vado, ovviamente con qualche dubbio. Una decina di giorni dopo parto per le ferie e, da subito, noto che a velocità superiori ai 90 km/h il volante vibra in maniera anomala. Rientrato dalle ferie, lo riporto alla Norauto Udine per far verificare il bilanciamento dei pneumatici dell'asse anteriore e, in quell'occasione, scoprono che quello anteriore sinistro ha una leggera deformazione sul fianco. Mi chiamano per prendere visione del pneumatico e, contestualmente, mi attribuiscono la colpa dicendo che ho preso un marciapiede. Alla mia risposta negativa cosa trovano di meglio da dirmi? "Dicono tutti così".
Ovviamente la cosa non finisce qua; ho già preso contatto con il servizio clienti di Continental Italia per sostituire il pneumatico in questione (a questo punto da un altro gommista...) e farlo visionare dal loro centro tecnico.

Aggiorno la recensione dopo la risposta alla medesima da parte del servizio clienti: rispondo a loro dicendo che le gomme sono state montate il 30 giugno e non il 4 luglio (evidentemente state parlandodi un'altra persona), e ribadisco che il camper non ha mai preso marciapiedi, né di striscio né perpendicolarmente. Dare del bugiardo ad un nuovo cliente a prescindere, oltre che di pessimo gusto, vi qualifica senza dover aggiungere alcun aggettivo. A questo punto, leggendo altre recensioni, potrei avanzare il dubbio sul fatto che ad ammaccare il cerchio in lega sia stato qualcuno dell'officina. Per ovvi motivi non mi vedrete mai più ma, si sà, visto che puntate sulla quantità del lavoro piuttosto che sulla qualità, per voi avere un cliente in meno non cambia nulla.

Aggiornamento 2.0: dopo aver ricevuto la perizia da parte del reparto tecnico di Continental Italia (nella quale si evidenzia che la deformazione del pneumatico è stata causata da una lesione procurata allo stesso in fase di montaggio), contatto telefonicamente il servizio clienti di Norauto; in quell'occasione mi viene suggerito di inviare una e mail alla loro sede di Udine nella quale descrivere l'accaduto, allegando alla medesima una copia della perizia e lo scontrino di acquisto dei pneumatici. Lo stesso giorno ricevo la risposta, a firma di Silvia, nella quale mi porge le scuse per l'accaduto e, contestualmente, mi invita a recarmi in negozio per il dovuto rimborso.
In questo contesto mi sento di darle 5 stelle con lode per la cortesia, la comprensione e la professionalità dimostrate nell'aver gestito al meglio una situazione per me spiacevole.

Norauto Udine - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Aurora
1/5

Mi sono rivolta all’officina per fare il tagliando annuale per la mia auto, riferendomi che la stessa sarebbe stata pronta in un’ora e mezza. Il giorno dell’appuntamento ho portato lì la macchina e ho chiesto la gentilezza di gonfiarmi le gomme (che a detta loro è già un servizio compreso nel tagliando) e montarmi dei copricerchi acquistati da me la mattina stessa da un altro rivenditore.
Alla fine la durata dell’intervento è stata di oltre un’ora più del previsto e, non ricevendo più notizie da loro, mi sono recata in officina dove ho visto l’auto (già terminata con i lavori) con 3 copricerchi su 4 di cui uno anche graffiato e le gomme sgonfie come quando avevo consegnato l’auto. Sono passata quindi dal desktop chiedendo notizie dell’auto di cui loro non sapevano nulla, così sono andati a controllare e mi hanno riferito che un copricerchio si era rotto durante il montaggio proponendomi un buono presso il negozio oppure di montarmi un set presente nel negozio.
Uno dei ragazzi mi ha fatto vedere i copricerchi che erano disponibili senza però dirmi che ce n’erano altri con assetto più sportivo e qualità migliore, come quelli comprati da me quella mattina.
Facendoglielo presente, mi ha risposto “Ah si è vero, ci sono anche questi che puoi scegliere”.
Non ne volevo fare necessariamente una questione di costo oltre che di qualità del prodotto, ma mi hanno portato a pensare che a fronte dei 56€ che avevo speso io, loro mi volevano rifilare un prodotto di 25€ senza rimborsarmi neanche la differenza (il cui rimborso non mi è stato comunque proposto dopo aver scelto uno dei loro prodotti).
Dopo aver saldato, sono andata a riprendere la macchina facendo notare PER L’ENNESIMA VOLTA, che le gomme erano ancora sgonfie e mi è stato risposto che il servizio era già stato erogato ma era evidente che così non fosse. Alla mia ulteriore richiesta, lo hanno finalmente fatto. Così sono potuta andare via da quella officina dove avevo già avuto la sensazione che chi mi aveva fissato l’appuntamento mi stesse prendendo in giro con risatine e frasi poco carine con altri loro colleghi e dove ho potuto constatare anche quanta poca serietà c’è nel lavoro che fanno e anche nel servizio al cliente visto che se non avessi chiesto io notizie sull’auto loro probabilmente avrebbero protratto il “lavoro” chissà ancora per quanto altro tempo.

Norauto Udine - Martignacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Andrea Volpi
1/5

Sono andato a riparare l'aria condizionata. Mi hanno detto ci sarebbe voluta un'ora ma sono diventate due causa un guasto dei macchinari (non colpa loro). Dopo un'ora e mezza mi chiamano dicendomi che la macchina é pronta: al ritiro peró mi comunicano che il guasto non é quello che si aspettavano e che non fanno questo tipo di riparazione. Percio mi hanno fatto pagare 30 euro per dei servizi all'auto che non avevo richiesto e non volevo e senza riparare il guasto

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