Arcom arredobagno - Tamai, Provincia di Pordenone

Indirizzo: V.le Europa, 4, 33070 Tamai PN, Italia.
Telefono: 04341852300.
Sito web: arcombagno.com.
Specialità: Arredo bagno.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 83 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Arcom arredobagno

Arcom Arredobagno: Il Tuo Specialista in Arredo Bagno a Tamai, PN
=============================================================

Se stai cercando un'azienda esperta in arredo bagno che offra un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato, Arcom Arredobagno è la scelta perfetta per te. Situata a V.le Europa, 4, 33070 Tamai PN, Italia, questa azienda è facilmente raggiungibile e garantisce un comodo accesso a tutti i clienti.

Caratteristiche Distintive di Arcom Arredobagno
------------------------------------------------

Arcom Arredobagno si specializza in soluzioni di arredo bagno su misura, progettate per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Con un team di esperti professionisti, offrono una vasta gamma di prodotti e servizi, tra cui:

1. Progettazione personalizzata: Gli esperti di Arcom Arredobagno lavorano a stretto contatto con i clienti per creare progetti unici e personalizzati, che si adattino perfettamente allo spazio e alle esigenze di ognuno.
2. Materiali di alta qualità: Utilizzano esclusivamente materiali di altissima qualità, garantendo la durata e la bellezza dei loro prodotti negli anni.
3. Installazione professionale: Il loro team di installatori qualificati si occupa di montare e configurare i prodotti, garantendo un risultato finale impeccabile.

Informazioni Utili su Arcom Arredobagno
--------------------------------------

Per saperne di più su Arcom Arredobagno e i loro servizi, visita il loro sito web o chiama il loro numero di telefono 04341852300. Puoi anche leggere le 83 recensioni su Google My Business per farti un'idea della loro media di valutazione di 4/5 stelle.

La loro posizione conveniente, insieme alla loro esperienza e competenza, rendono Arcom Arredobagno una scelta eccellente per chiunque stia cercando un'azienda affidabile e professionale in grado di fornire soluzioni su misura per l'arredo bagno.

Recommendation Finale
---------------------

Non esitare a metterti in contatto con Arcom Arredobagno per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato. Il loro team sarà felice di assisterti e di fornirti consigli utili per creare il bagno dei tuoi sogni. Visita il loro sito web oggi stesso e scopri come possono aiutarti a trasformare il tuo spazio bagno in un'oasi di comfort e stile.

Recensioni di Arcom arredobagno

Arcom arredobagno - Tamai, Provincia di Pordenone
Zori
1/5

Potessi mettere 0 lo metterei.
Ho acquistato 2 mobili della Arcom tramite Leroy Merlin, uno pagato 1000€ e l’altro 1200€ (non ne vale la pena dei soldi spesi…)
Appena abbiamo aperto le confezioni, mancavano un sacco di pezzi che ho dovuto comprare in ferramenta…
Inoltre il mobile sbagliato (colpa del progettista di leroy merlin), siccome il negozio è lento ho contattato direttamente l’azienda d’interesse dicendo che è stato sbagliato un pezzo, e se possibilmente glielo potevo restituire e comprare pagando la differenza quello giusto.. la signora dell’ufficio commerciale con maleducazione, arroganza e toni poco gentili mi dice “senta si arrangi con il negozio noi non trattiamo con i privati” ….Il negozio un disastro, ma altrettanto questa azienda!!
Mi dispiace per tutti i soldi spesi… e sopratutto non avere il mobile giusto.
Cioè guardate la foto… un pensile che doveva essere lungo quanto il mobile, mi è arrivato un cubetto che sta la dietro ed è totalmente inutile.
Ok che ha sbagliato le misure il progettista di Leroy Merlin, ma sti qua non si sono svegliati dicendo “raga io non posso farvi un pensile così piccolo, rimane infondo è non si vede”… ma si tanto è il cliente che paga.
Soldi buttati ….

Arcom arredobagno - Tamai, Provincia di Pordenone
Christian Zanella
5/5

Azienda giovane nelle figure interne pronta agli standard qualitativi di aziende più datate ottimo know out consiglio vivamente per un super bagno a regola d'arte

Arcom arredobagno - Tamai, Provincia di Pordenone
Giacomo Chessa
1/5

Ho ordinato un mobile bagno a febbraio, arrivato a maggio. Tutto ok tranne il faretto dello specchio che è diverso. Io ho ordinato il faretto Spark ma mi hanno spedito il Nikita. Loro insistono che è corretto. Ma la foto nel sito Arcom dice il contrario. Capisco che non li producono loro, la Arcom compra a sua volta i faretti, però ciò vuol dire che non conoscono la merce che vendono.....inoltre una spiegazione ufficiale non mi è mai arrivata e mai sono stato contattato per chiarimenti...il tutto denota una pessima cura del cliente..... Sconsiglio con fermezza!

Arcom arredobagno - Tamai, Provincia di Pordenone
Marco Boncinelli
5/5

ho richiesto tramite mail dei pezzi di ricambio per il box doccia che mi ha installato l'idraulico perchè probabilmente erano stati persi durante il montaggio oppure non erano inclusi nella confezione.
I pezzi mi sono stati inviati e arrivati con corriere espresso in meno di una settimana senza pagare niente.
questo è veramente un ottimo servizio.

Arcom arredobagno - Tamai, Provincia di Pordenone
Serena M
1/5

Pessima esperienza!
Dopo appena un mese il top in legno su cui è appoggiato il lavandino ha cominciato ad aprirsi nella giuntura tra i pannelli facendo alzare il laminato. Abbiamo segnalato immediatamente il difetto al rivenditore tramite il nostro architetto. Arcom ha declinato ogni responsabilità in quanto, a loro dire, non avevamo asciugato subito il piano. Trattandosi di un piano portalavabo è quantomai inverosimile pensare che lo si asciughi ad ogni uso e soprattutto che dopo solo UN MESE di utilizzo sia già sfaldato! La proposta di Arcom è stata quella di comprare un nuovo piano con un 20% di sconto, lungi da noi l'idea di avere un altro prodotto uguale!!!

PS. La risposta di Arcom alla mia recensione conferma purtroppo la scarsa qualità dei loro prodotti. Se un top in legno pensato per un bagno dopo un mese si sfalda perché assorbe umidità , meglio non proporlo per il bagno!
Sottolineo inoltre che non c'è stata mancanza di cura da parte nostra: allego foto per mostrare come i pannelli del piano si sono aperti e il truciolare che si vede è chiaro, indice questo che non è intriso d'acqua ma solo incollato male!

Arcom arredobagno - Tamai, Provincia di Pordenone
Daniele M
1/5

Acquistato un mobile bagno. A primo acchitto la qualità sembra molto scadente. Ho visto prodotti migliori da Leroy Merlin e a prezzi decisamente più a buon mercato. Meno male che con il secondo bagno abbiamo cambiato fornitore. Spero solo che non si sfaldi dopo meno di un anno come leggo da altre recensioni.

Arcom arredobagno - Tamai, Provincia di Pordenone
Carlo G.
5/5

Ho più volte preso contatto con loro per chiedere assistenza e consigli, causa incapacità del montatore che mi sono scelto io: il loro commerciale è una persona mega-squisita e loro come azienda mi sono sempre stati di supporto, mandandomi a loro spese tutti i pezzi di ricambio di cui avevo bisogno. Veramente un'azienda stra-consigliata, orgoglio della manifattura italiana.

Arcom arredobagno - Tamai, Provincia di Pordenone
Gianfranco Menarin
1/5

Qualità pessima! iComprato meno di un anno fa un mobile con il lavabo, dopo sei messi ha cominciato a sfogliarsi il piano dove è appoggiato il lavabo. Ci siamo lamentati con il fornitore che oggi dopo aver sentito la ditta ci ha riferito con nostra meraviglia che si sfoglia perchè si bagna! Un mobile che in teoria è stato fatto per un ambiente umido dove ci si lava !!! NESSUNA STELLA

Go up