Samsung Customer Service | Milano - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Giacomo Boni, 29, 20144 Milano MI, Italia.
Telefono: 0236637340.
Sito web: globalmediaservice.it.
Specialità: Negozio per la riparazione dei cellulari, Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 3152 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Samsung Customer Service | Milano

Stai cercando un servizio clienti Samsung affidabile e professionale a Milano Non cercare oltre, il negozio in Via Giacomo Boni, 29, 20144 Milano MI, Italia è la scelta perfetta per te

Questo negozio è specializzato nella riparazione di cellulari e nella vendita di elettronica, il che lo rende il luogo ideale per chiunque possieda un dispositivo Samsung o semplicemente sia un appassionato di tecnologia.

Una delle caratteristiche principali di questo negozio è la facilità di accesso per le persone su sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo e accogliente per tutti i clienti.

Il negozio offre una vasta gamma di servizi di riparazione per tutti i dispositivi Samsung, tra cui smartphone, tablet e computer portatili. Il personale qualificato e cordiale è sempre pronto ad assisterti e a fornirti le migliori soluzioni per riparare il tuo dispositivo.

Inoltre, il negozio accetta una varietà di opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e persino carte di credito. Questo rende la tua esperienza di acquisto ancora più conveniente e senza stress.

Il Samsung Customer Service in Via Giacomo Boni, 29, 20144 Milano MI, Italia ha ricevuto un enorme numero di 3152 recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5 stelle. Questo dato mostra la qualità e l'affidabilità del servizio offerto dal negozio.

Se stai cercando un servizio clienti Samsung affidabile e professionale a Milano, non esitare a visitare il negozio in Via Giacomo Boni, 29, 20144 Milano MI, Italia. Il loro personale qualificato e cordiale sarà felice di assisterti e fornirti le migliori soluzioni per i tuoi dispositivi Samsung.

Non dimenticare di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per scoprire tutte le loro offerte e promozioni attuali.

Recensioni di Samsung Customer Service | Milano

Samsung Customer Service | Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Mauro Mozzaia
5/5

Ho portato il mio Samsung Fold 5 in assistenza per una riparazione in garanzia e devo dire che sono rimasto davvero colpito dal servizio eccellente! Chiara, Giulia e tutto lo staff del negozio sono stati estremamente professionali e cortesi, facendomi sentire subito a mio agio. Hanno gestito la riparazione con grande efficienza, mantenendomi sempre aggiornato sui progressi e rispettando i tempi promessi. Il mio telefono è tornato come nuovo e il processo è stato completamente senza stress. Consiglio vivamente questo negozio per chiunque abbia bisogno di assistenza: qui troverete competenza, disponibilità e un sorriso sempre pronto! Grazie di cuore a Chiara, Giulia e a tutto il team per l’ottima esperienza!

Samsung Customer Service | Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Federica Rizzati
1/5

Ho chiesto assistenza ormai due settimane fa chiedendomi pure l’acconto per la sostituzione di un display. Ad oggi continuo a chiamare per avere informazioni a riguardo senza mai una risposta e staccando spesso il telefono. Tutto poco professionale in quanto se avessero detto delle tempistiche mi sarei mossa diversamente per il periodo di assistenza.
Era un ottimo centro efficaci e veloci ora tutto l’opposto, SCONSIGLIATISSIMO.

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Giacomo Corica
1/5

1 stella solo perché non è possibile darne 0. Tempi di attesa infiniti:oltre 20 giorni per una riparazione banale che in un altro centro mi avevano comunicato avrebbero fatto in due giorni(andava in ferie il giorno dopo). Impossibile avere una comunicazione con questo centro di assistenza ridicolo, ne telefono ne mail ne nulla. Si deve aspettare un'eternità anche per il ritiro in sede perché c'è un solo addetto mentre gli altri stanno a parlare delle cazzo di caratteristiche dei prodotti tra di loro. Veramente un centro di assistenza ridicolo, andate a Cologno, evitatelo come la peste.

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Giovanni Sumputh
1/5

Telefono in garanzia (gamma S) lasciato il 23/09 con appuntamento. Ti rechi lì e l'appuntamento non viene rispettato e fai la fila insieme ai restanti. Ritirano il telefono dicendo che entro 1-2 giorni verrai ricontattato con segnalazione del problema e stima di riparazione (5/6 giorni lav).
Passano giorni e nessuno ti contatta. Telefono inesistente. Solo via mail rispondono dicendo che mancano i pezzi dalla Samsung oppure la logistica non è pronta.
Dopo innumerevoli scambi di mail, ancora dopo quasi 15 giorni non ho idea di cosa sia successo e quando sia presunta la riconsegna.
Se questo è il trattamento per il cliente e per la fascia S (alta), fa bene chi passa alla concorrenza.

I poveri receptionisti esasperati dalla disorganizzazione continuano a dire che questo centro NON è samsung.

Fin'ora veramente ingestibile la situazione.
Per fortuna esistono sedi opportune dove potersi rivalere.

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Christian Fumagalli
1/5

Peccato che non posso dare una stella. Mandato in riparazione prima di Agosto 2024 il mio Galaxi Flip 4 per problema allo schermo (ancora in garanzia) mi è ritornato più rovinato di prima in giro allo schermo e problema non risolto,ovviamente non ho accettato di ritirarlo.Rimandato per la seconda volta e addirittura non si accendeva più ovviamente rimandato indietro per la terza volta spero che sia l'ultima...a oggi non mi hanno ancora ricontattato. Spero almeno di parlargli ma non via messaggi o mail.Segnalato alla Tim. RISPOSTA AL PROPRIETARIO:Ovviamente volevo scrivere 0 stelle....Non capisco come non fate ad avere il mio nominativo anche perche' mi avete risposto via mail. Comunque il telefono IO l'ho lasciato in negozio TIM per l'ennesima volta e quindi devono essere loro a comunicare con voi come mi avete scritto VOI nella mail anche perche' telefonicamente non risponde nessuno....

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Gabriele Ziliotto
1/5

Esperienza pessima, e non è la prima. Sono stato qua oltre un anno fa per un problema al display, il telefono era in garanzia ma per una piccola crepa in un angolo non poteva essere coperta. Pago 170 euro di riparazione per avere lo stesso problema che mi si ripresenta a distanza di nemmeno 5 mesi. Oggi sono tornato per un altro guasto sempre a livello di display e ho dovuto aspettare 1h30, per poi sentirmi dire che probabilmente non c'è nulla da fare ma possono provare a vedere se è un problema a livello software (mi chiedono 20 euro "perchè viene impegnato un tecnico", telefono lasciato in negozio, anche se pochi mesi fa la stessa identica procedura me l'hanno fatta al momento e senza nessun costo). In tutto ciò ho dovuto aiutare io di persona due signore a registrare i dati per fare la prenotazione al desk, perchè il personale presente, maleducato e distratto, non le ha minimamente calcolate. Mi sembra di essere preso in giro, consiglio di evitare questo centro assistenza, se potete cercatene un altro a Milano

Samsung Customer Service | Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Velia Paini
2/5

Come al solito non molto educati e approssimativi. Tra 3 giorni scade la garanzia del mio Flip 4, è stato più con loro che con me! Oggi alle 17 volevano rasare al suolo (come sempre) il cellulare ma non avevano tempo per fare il backup...tanto i dati che si perdono sono i miei, a loro che gli frega! Pessimi...questo è l'ultimo Samsung che acquisto, passo a Apple, almeno ha un vero servizio assistenza.
Per replicare alla Vs risposta aggiungerei che il mio telefono è perfetto, non è devastato come lo descrivete, che è stato da voi in giugno per l'ennesima volta, data in cui mi avete assicurato che non serviva il backup per cambiare la guarnizione e, purtroppo, mi avete cancellato tutto sostenendo che a volte capita! Continui a pensare che sia un pessimo servizio!

Samsung Customer Service | Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Luce Luce
4/5

Portato smartphone a riparare. Era in garanzia.
Mi hanno sostituito la scheda madre.
Precisi e puntuali nella consegna. Mi avevano detto una settimana ma era già pronto dopo 6 giorni. Personale gentile.
Per adesso la riparazione sembra ok. Vediamo con il tempo.
Comunque giudizio nel complesso più che positivo.

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