D. L. AUDIO RADIO D'EPOCA E HI-FI RIPARAZIONE E VENDITA - Como, Provincia di Como

Indirizzo: P.za San Rocco, 42, 22100 Como CO, Italia.
Telefono: 3207806663.
Sito web: dlaudio-radiodepoca.it.
Specialità: Servizio di riparazione di apparecchiature audiovisive, Fornitore di apparecchiature audiovisive.
Altri dati di interesse: Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di D. L. AUDIO RADIO D'EPOCA E HI-FI RIPARAZIONE E VENDITA

DL Audio Radio d'Epoca e Hi-Fi è una azienda specializzata nella riparazione e vendita di apparecchiature audiovisive. Situata in P.za San Rocco, 42, 22100 Como CO, Italia, offre un servizio di eccellenza nel restauro e riparazione di radio d'epoca e non solo. Con una storia consolidata nel settore, DL Audio Radio d'Epoca e Hi-Fi è diventata un punto di riferimento per gli appassionati di questi dispositivi.

DL Audio Radio d'Epoca e Hi-Fi offre una vasta gamma di servizi di riparazione di apparecchiature audiovisive, inclusi radio, giradischi e altri dispositivi Hi-Fi. Grazie alla loro esperienza e competenza, l'azienda è in grado di riparare qualsiasi tipo di dispositivo, garantendo la massima qualità e affidabilità.

Oltre al servizio di riparazione, DL Audio Radio d'Epoca e Hi-Fi è anche un fornitore di apparecchiature audiovisive. L'azienda offre una selezione di apparecchiature Hi-Fi di alta qualità, tra cui giradischi, amplificatori e casse acustiche, per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti. Inoltre, l'azienda è anche specializzata nella vendita di radio d'epoca, offrendo una selezione di modelli unici e introvabili.

DL Audio Radio d'Epoca e Hi-Fi accetta pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito, rendendo la transazione semplice e sicura. Con 48 recensioni su Google My Business e una media di opinione di 4.2/5, questa azienda si distingue per la professionalità e la qualità del servizio offerto.

Recensioni di D. L. AUDIO RADIO D'EPOCA E HI-FI RIPARAZIONE E VENDITA

D. L. AUDIO RADIO D'EPOCA E HI-FI RIPARAZIONE E VENDITA - Como, Provincia di Como
Ezio Gadola
5/5

Dopo aver affidato tre radio d'epoca per un restauro, sono rimasto stupefatto del risultato. Drago è in grado di far rivivere il fascino di una tecnologia che solo certe radio sanno trasmettere avvolgendoti con il loro suono caldo. Mani sapienti e capacità rare oggigiorno, che Drago ha dimostrato con meticolosità, aggiungendo quel tocco di tecnologia, consigliandomi un ricevitore Bluetooth per immergersi in una colonna sonora magica, che va ad aggiungersi alla ricezione FM. Aggiungo foto alla recensione perché purtroppo se ne vedono sempre meno, nonostante siano molto eleganti ed affascinanti. Ci tengo precisare che in accordo con Drago non sono stati effettuati lavori di restauro estetico, ma solamente la parte funzionale.

D. L. AUDIO RADIO D'EPOCA E HI-FI RIPARAZIONE E VENDITA - Como, Provincia di Como
Riccardo B.
5/5

il sig. Drago ha ridato vita al mio amplificatore technics, che adesso è tornato a suonare come una volta, fra l'altro in tempi brevi. Sono molto contento, specialmente perché ho finalmente trovato un riparatore serio e affidabile in zona Como, al quale sicuramente porterò altro materiale!!
Infatti Il sig. Drago è un riparatore eccellente, vecchia scuola, polivalente, di come non ce ne saranno più fra qualche anno a venire. Inoltre è un grandissimo appassionato, aperto al dialogo, che non si tira certo indietro nel dare i piu svariati consigli inerenti al mondo audio hifi, vintage, etc., cosa che ho apprezzato molto, mostrandosi in tutto e per tutto estremamente disponibile. Negozio molto carino con una vetrina che cattura lo spettatore, bellissime radio d'epoca. il sig. Luca Drago una persona molto pacata e gentile, ma sopratutto, molto brava e professionale. Voto dieci!!

D. L. AUDIO RADIO D'EPOCA E HI-FI RIPARAZIONE E VENDITA - Como, Provincia di Como
Alessandro Ferrario
1/5

La correttezza del personaggio è questa, vuole far credere che la riparazione l'ha fatta pagare 50 euro mentre tutti sanno che chi lo chiama chiede sempre e subito 250 € nel mio caso scontati a 220 € perchè saldati in contanti come dimostra prelievo specifico, solo che i contanti non hanno traccia così come la sua onestà

D. L. AUDIO RADIO D'EPOCA E HI-FI RIPARAZIONE E VENDITA - Como, Provincia di Como
vitodeca1981
5/5

Ho affidato ad sig. Drago il mio giradischi Philips 408, con qualche problemino dovuto all'età. È stato ripristinato a tutte le sue funzioni in maniera eccelsa. Non avevo dubbi su questo. Volevo affidarlo ad una persona seria, competente e che ama il suo lavoro. Non potevo affidarlo a persona migliore, prima che riparatore.
Mi sento di consigliare D.L. audio a chiunque voglia far tornare a risplendere e e cantare queste meraviglie del passato, che hanno ancora tanto da dare.
Grazie Luca.

D. L. AUDIO RADIO D'EPOCA E HI-FI RIPARAZIONE E VENDITA - Como, Provincia di Como
Attilio Marasco
1/5

Ho affidato al signor Drago un vecchio amplificatore inglese, un QUAD 303 per una riparazione. Purtroppo dopo l'intervento nel giro di poche settimane l'amplificatore ha ricominciato a non funzionare a dovere. Riporto l'apparecchio per verifica al signor Drago che dopo un paio di giorni sostiene di non aver riscontrato alcun problema. Invece il problema persiste: disturbi sul canale destro così forti da renderlo inutilizzabile. Vivendo all'estero mi risulta difficile riportargli l'apparecchio e comunque il suo atteggiamento è stato di dover rispondere solo dei 4 condensatori che aveva sostituito per una somma pari a circa 500 euro. In sintesi mi ritrovo al punto di partenza: amplificatore inutilizzabile pur avendo pagato per una costosa e inutile riparazione.
Ci ho pensato bene prima di scrivere questa recensione perché non mi piace parlare male del lavoro altrui ma in questo caso trovo che il signor Drago avrebbe fatto meglio ad ammettere la sua incompetenza su questo tipo particolare di amplicatore e consigliare di rivolgersi altrove.

D. L. AUDIO RADIO D'EPOCA E HI-FI RIPARAZIONE E VENDITA - Como, Provincia di Como
Nasko Dimitrov
1/5

Penso che lui non è in grado di fare niente, semplice mercante non è un tecnico , portato un mixer Pioner per cambiare il fader e non è riuscito di aprire il coperchio , vecchio proprietario era incollato le manopole , comunque lui di e pigliato i soldi per nulla che arroganza, arrabbiato sono tornato a casa smontato le manopole e coperchiò ordinato i fader con manopole e sistemato il mixer per poca spesa . Comunque grazie a incapaci mi sono istruito da fare un po’ di cose

D. L. AUDIO RADIO D'EPOCA E HI-FI RIPARAZIONE E VENDITA - Como, Provincia di Como
Davide Amore
5/5

Luca Drago è stato molto gentile e competente. Mi ha seguito con pazienza e ha ridato vita a un subwoofer B&W che è stato trascurato nel tempo...un ottimo lavoro, un ottimo professionista.

D. L. AUDIO RADIO D'EPOCA E HI-FI RIPARAZIONE E VENDITA - Como, Provincia di Como
Carlo Orlando
1/5

Pessimo.È davvero disonesto e pure maleducato.
Anni fa gli portai una vecchia radio Grundig degli anni 60 da Roma in riparazione.
Fece finta di ripararla e mi chiese più di 500 euro!!!
Risultato : la radio,alla prova a casa funzionava molto peggio di prima.
Ed inoltre : fui trattato con molta sufficienza e menefreghismo dal proprietario...io mi feci ben 700 km per andare da lui credendo di aver trovato su google un valido riparatore di radio d'epoca,e invece...ecco due delle sue folli risposte ,alla domanda se il sabato fosse aperto...dato che non avevo altro giorno per andare fin lassù,mi sento rispondere con aria di sufficienza : "si,dovrei", ma che razza di risposta è!!!Neanche un minimo di considerazione per me che venivo da così lontano...un dire..."prendiamo appuntamento sabato ore...",oppure "il sabato noi siamo chiusi","siamo aperti dal lunedì al venerdì"...una risposta più gentile e precisa non sarebbe di certo stata sbagliata.
Ma la "ciliegina sulla torta" è arrivata quando io gli ho detto che a Roma non si trovavano riparatori adeguati di radio d'epoca,e per questo avevo visto lui e mi sarei fidato,beh,bel ringraziamento da parte di questo signore,mi sento dire "se i riparatori non li avete voi a roma",con aria evidente di scherno e di assoluto menefreghismo da parte sua.
A parte questo,evitate di andarci : dà un servizio pessimo,e i vostri apparecchi d'epoca,se glie li portate, fa finta di ripararli e vi chiede un sacco di soldi.Da parte mia,mai più.
Leggo adesso la risposta "di comodo" che si è costruito "addosso" il proprietario dell'attività...poco male...facile non riconoscere i propri errori,tacciare di "disonestà" e di "evasione fiscale" chi invece le tasse le paga Inoltre,lei sappia che io potrei "chiedere",ma non mi sogno di "pretendere" da nessuno preventivi esatti telefonici per riparazioni ancora da effettuare.
E sappia anche che le tasse le debbo pagare per forza,in quanto,come dipendente di azienda,e non di certo come "lavoratore in nero" come lei ama definirmi,o "suo concorrente" (non ho mai lavorato in vita mia nel mondo dell'elettronica),la mia azienda mi presenta ogni anno il CUD,comprendente spettanze e detrazioni che vanno allo Stato,e non certo a persone uguali a lei.
Per quanto mi riguarda poi,non sono assolutamente "fantomatico",poiché io molti anni fa da lei ci venni,da Roma,facendomi 700 km,e il trattamento con aria di sufficienza a me riservato,da parte sua,è stato esattamente quello da me descritto nella recensione.
Buona giornata.

Go up