Isola ecologica di Tortora - Tortora Marina, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Località Falconara, 87020 Tortora Marina CS, Italia.
Telefono: 800589732.

Specialità: Servizio di raccolta rifiuti.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bottiglie di plastica, Cartucce di inchiostro, Lampadine, Lattine di metallo.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Isola ecologica di Tortora

L'Isola ecologica di Tortora è una stazione utilissima per la gestione dei rifiuti, situata a Località Falconara, 87020 Tortora Marina CS, Italia. Quest'isola ecologica è facilmente raggiungibile e offre un servizio di raccolta rifiuti eccellente.

L'isola ecologica di Tortora è accessibile alle sedie a rotelle, il che significa che chiunque può accedervi facilmente. Dispone inoltre di un ampio parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, offrendo così una grande comodità a tutti i visitatori.

Questa azienda accetta una vasta gamma di rifiuti, tra cui bottiglie di plastica, cartucce di inchiostro, lampadine e lattine di metallo. Questa politica di accettazione dei rifiuti rende l'isola ecologica di Tortora una risorsa preziosa per la comunità locale e per chiunque si trovi a visitare la zona.

L'isola ecologica di Tortora ha ricevuto un totale di 16 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5. Questo punteggio medio indica che la maggior parte delle persone che hanno utilizzato questo servizio sono rimaste soddisfatte dell'esperienza.

Se stai cercando un'isola ecologica affidabile e accessibile a Tortora, l'isola ecologica di Tortora è sicuramente una scelta eccellente. Offre un servizio di raccolta rifiuti completo e un ambiente accogliente per tutti i visitatori.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di visitare il sito web dell'isola ecologica di Tortora. Qui potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, tra cui gli orari di apertura, i tipi di rifiuti accettati e altro ancora.

Non esitare a contattare l'isola ecologica di Tortora per qualsiasi domanda o chiarimento. Il loro personale cordiale e competente sarà lieto di assisterti in ogni modo possibile.

Recensioni di Isola ecologica di Tortora

Isola ecologica di Tortora - Tortora Marina, Provincia di Cosenza
Antonino Scopelliti
1/5

Disorganizzati, lenti, inefficienti, presuntuosi ed arroganti! Mi trovo a dover depositare l'organico che non hanno ritirato in mattinata, nonostante fosse previsto! Eppure la tassa la paghiamo e pure profumatamante, non essendo residenti! Sono in fila da mezzora, quindi vuol dire che le persone rispettano il conferimento e la località, ma la sensazione è che stessino facendo un piacere loro a noi e non che fosse un dovere loro!
Vomitevoli!!!

Isola ecologica di Tortora - Tortora Marina, Provincia di Cosenza
Giovanni Sica
1/5

All'attenzione del Consigliere con delega all'Ambiente Geometra Franco Chiappetta e per conoscenza al Sindaco Ing. Pasquale Lamboglia.

Egregi Signori, nella procedura di raccolta dei rifiuti, prevista nel nuovo sistema dei gestione dei rifiuti solidi urbani, ho rilevato un buco che vorrei segnalarvi.
Ho una seconda casa a Tortora, e spesso vengo per qualche momento di pace e relax.
Tralasciando le disposizioni anti Covid che non condivido, ma alle quali mi sono regolarmente attenuto, sono arrivato domenica sera 7.6.2020 con l'intento di ripartire mercoledì mattina 10.7.2020.
Dunque domenica sera è stata ritirata l'indifferenziata, che non avevo da conferire, ed oggi pomeriggio di martedì mi sono recato all'isola ecologica per conferire vetro per giovedì p.v., plastica per venerdì ed una piccola busta di indifferenziata per lunedì 15 p.v..
Ebbene , egregio Geometra Chiappetta, mi sono sentito rispondere che, per sua diretta decisione, non può essere ritirata l'indifferenziata. Quindi, mi devo arrangiare, verbo italico frequentemente di moda.
Credo che trattasi di disposizione errata, perché certamente, dopo aver regolarmente pagato i tributi comunali previsti di Tari e Imu, non posso certo riportarmi l'indifferenziata a casa mia in Campania.
La prego di porre rimedio a questo vuoto dell'ordinanza comunale e nel frattempo se dovessi lasciare l'indifferenziata abbandonata nelle strade del Comune di Tortora, Lei sa perché.
Cordiali saluti ed arrivederci a Tortora, meta preferita delle mie vacanze estive.
Giovanni Sica

Isola ecologica di Tortora - Tortora Marina, Provincia di Cosenza
AYRTON
1/5

Condivido la recensione di Giovanni Sica. Non è possibile che nonostante paghiamo tutte le tasse, se si viene a fare il classico weekend estivo, l’indifferenziato dobbiamo riportarlo a casa.

Isola ecologica di Tortora - Tortora Marina, Provincia di Cosenza
Angelo Cunto
1/5

Aprono quando gli pare e se sei a piedi non ti fanno entrare e come drive-in scarichi sole se sei in macchina però lo stipendio lo prendono è uno schifo non si trattano così i contribuenti vergognatevi

Isola ecologica di Tortora - Tortora Marina, Provincia di Cosenza
Luca Lazzaroni
4/5

Discretamente organizzata. Molto utile. Personale gentile e disponibile .

Isola ecologica di Tortora - Tortora Marina, Provincia di Cosenza
Antonio Splendore
1/5

Luogo mal gestito e Personale maleducato, rozzo e disorganizzato

Isola ecologica di Tortora - Tortora Marina, Provincia di Cosenza
Fulvio Loschi
5/5

Personale cortese e disponibile

Isola ecologica di Tortora - Tortora Marina, Provincia di Cosenza
Antonio Cavasoli
1/5

C'è un organizzazione che fa pena!

Go up