Porte di Arola - Vico Equense, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: JCFX+Q2 Porte di Arola, 80069 Vico Equense NA, Italia.

Specialità: Riserva naturale.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Porte di Arola

Porte di Arola JCFX+Q2 Porte di Arola, 80069 Vico Equense NA, Italia

Benvenuti a Porte di Arola, una riserva naturale che si trova a Vico Equense, NA, Italia. L'indirizzo esatto è JCFX+Q2 Porte di Arola. Questa riserva è una scelta ideale per chi cerca una giornata all'insegna del contatto con la natura, e risulta essere adatta anche ai bambini, offrendo loro un'esperienza educativa e divertente allo stesso tempo.

La riserva è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza unica per tutti i visitatori. Se stai cercando informazioni su Porte di Arola, sei nel posto giusto. Qui puoi trovare tutto ciò che ti serve per pianificare la tua visita.

Per quanto riguarda i contatti, purtroppo non abbiamo il numero di telefono della riserva. Ti consigliamo quindi di visitare il loro sito web per trovare le informazioni di cui hai bisogno. Il sito web ufficiale di Porte di Arola non è disponibile in questo momento, ma puoi sempre cercare recensioni e opinioni di altri visitatori su Google My Business. Questa azienda ha infatti 1 recensione e una media delle opinioni di 5/5.

Le specialità di Porte di Arola sono sicuramente la natura e la biodiversità che offrono. Qui puoi trovare una flora e una fauna uniche, che ti lasceranno a bocca aperta. La riserva è anche un luogo ideale per passeggiate ed escursioni, quindi non dimenticare di indossare scarpe comode.

Inoltre, la riserva è adatta ai bambini, grazie alle attività educative e divertenti che offrono. I bambini possono imparare a conoscere la natura e l'ambiente che li circonda, in modo divertente e interattivo. Quindi, se stai cercando un'attività da fare con tutta la famiglia, Porte di Arola è sicuramente una scelta da prendere in considerazione.

Recensioni di Porte di Arola

Porte di Arola - Vico Equense, Città Metropolitana di Napoli
Francesco Parlato
5/5

Da questo portale anticamente si scendeva sull attuale ss163 in località Tordigliano e si pagava anche un dazio per le merci. È il prolungamento del sentiero Cai342 che nel tratto verso la ss163 versa in pessime condizioni il primo tratto è fatto da degli zig Zag in pietra e verso la metà del sentiero è presente una grande grotta chiamata Grotta Acquara dove in passato si riponeva l'erba tagliata e ci si riposava , dal tetto gocciola acqua e in punto era posto un bicchiere per la raccolta dove i lavoratori potevano abbeverarsi. 2 anni fa ho ripulito il sentiero e fatto caricare su Open street map dal presidente del CAI Stabia. Servirebbe manutenzione continua, comunque più di un trekkista l'ha percorso dopo la pubblicazione di Open street map e anche su komoot. Nei pressi della sella fu ritrovata una moneta antica è esposta nella sede del CAI Stabia a Quisisana Castellammare di Stabia.

Go up