Fiorentino Service - Casoria, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Romeo Nicola, 5, 80026 Casoria NA, Italia.
Telefono: 0818696958.
Sito web: fiorentinoservice.com.
Specialità: Negozio di climatizzatori.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 91 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Fiorentino Service

Fiorentino Service è una ditta specializzata in climatizzatori, situata in Via Romeo Nicola, 5, 80026 Casoria NA, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0818696958 e il loro sito web è fiorentinoservice.com.

Con una vasta esperienza nel settore, Fiorentino Service offre una gamma completa di servizi per climatizzatori, tra cui installazione, manutenzione e riparazione. La ditta è nota per la sua eccellente qualità del lavoro, l'affidabilità e l'impegno nel fornire la migliore soluzione per le esigenze dei clienti.

Una delle caratteristiche distintive di Fiorentino Service è la loro politica di consegna a domicilio e il ritiro in negozio, che rende conveniente per i clienti acquistare e installare i climatizzatori. Inoltre, accettano le carte di credito come forma di pagamento, offrendo flessibilità e praticità ai clienti.

Fiorentino Service ha una presenza significativa online, con 91 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.5/5. I clienti hanno elogiato la ditta per la professionalità, la puntualità e la cortesia del personale, nonché per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

Recensioni di Fiorentino Service

Fiorentino Service - Casoria, Città Metropolitana di Napoli
Giovanna Deliperi
1/5

Purtroppo non riesco a mettermi in contatto con il negozio. Ho acquistato un condizionatore (macchina esterna+split) e mi è stata consegnata solo la macchina esterna. Assurdo! Nonostante la segnalazione non vengo ricontattata.

Fiorentino Service - Casoria, Città Metropolitana di Napoli
Serena Lorenzetti
1/5

Ordinato un condizionatore che non è mai arrivato,ho aspettato una settimana la consegna e di punto in bianco il venditore decide di annullare l'ordine. Una presa in giro.

Fiorentino Service - Casoria, Città Metropolitana di Napoli
Vincenzo Nittolo
5/5

Li ho conosciuti per caso...ho comprato da loro dei condizionatori ed uno scaldabagno! Non credo ci sia di meglio in tutta la Campania, professionalità di un livello mai visto! Complimenti davvero...

Fiorentino Service - Casoria, Città Metropolitana di Napoli
Tiziana Addis
1/5

Ho acquistato un motore per asciugatrice che poi ho dovuto rendere, il corriere ha tentato di effettuare per ben volte la consegna in quanto assenti,dopo di che il pacco è ad oggi in giacenza presso l ufficio postale in attesa di essere ritirato personalmente dal vendittore che ha non ha intenzione di recarsi per il ritiro.
Oltre ad aver perso il reso di circa 55€ ho speso altri 13€ per la restituzione.
Pessimo venditore

Fiorentino Service - Casoria, Città Metropolitana di Napoli
Sandro Dondi
1/5

Ordinato un galleggiante per cassetta wc in ceramica è arrivato un altro modello totalmente sbagliato restituito da 3 settimane non si sa più niente credo che mi sia andata male comunque non costava tanto fiorentino non mi sembra molto affidabile magari sbaglio

Fiorentino Service - Casoria, Città Metropolitana di Napoli
Cristiano Grilli
5/5

Ho comprato da loro un climatizzatore. Sei il climatizzatore funziona bene ve lo saprò dire tra 10 anni. Adesso che è nuovo ci credo che funziona... La mia valutazione è per il venditore.
Serio, disponibile e veloce.
Oltretutto a prezzi molto competitivi. Raccomando.

Fiorentino Service - Casoria, Città Metropolitana di Napoli
Silvio M (Silvio)
1/5

Non rispondete mai al telefono... questo non depone bene per la vostra attività...

Fiorentino Service - Casoria, Città Metropolitana di Napoli
Adam Zentani
1/5

DIFFIDATE!! VENDITORE DISONESTO
Ho acquistato un prodotto su Amazon che poi ho reso immediatamente in quanto non era delle misure esatte. Dopo diversi solleciti circa l’esito del reso e del rimborso, il venditore ritrova il pacco in magazzino ben 8 giorni dopo l’effettiva consegna (prima non sapeva nemmeno dove fosse). Mi dice che non effettua rimborso in quanto il prodotto è risultato danneggiato, imputando la totale responsabilità al corriere.
Peccato però che per 8 giorni quel pacco sia sparito senza che nemmeno loro sapevano dove fosse, ma ovviamente per loro è impossibile che il prodotto si sia danneggiato durante quei giorni. Mi ritrovo senza possibilità di esercitare il diritto di recesso oltre ad aver regalato €59,50 a persone disoneste. State alla larga!

Go up