Videotest Service - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Arturo Graf, 26, 00137 Roma RM, Italia.
Telefono: 0682000126.
Sito web: videotestservice.it.
Specialità: Servizio di riparazione di televisioni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 678 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Videotest Service

Il Videotest Service è un'azienda specializzata nel servizio di riparazione di televisori. Situata a Roma, precisamente all'Indirizzo: Via Arturo Graf, 26, 00137, è facilmente raggiungibile e dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle.

Telefonicamente è possibile contattarli al numero 0682000126, mentre il loro sito web ufficiale è videotestservice.it. Il loro staff competente e cordiale garantisce un servizio di alta qualità per la riparazione dei televisori, utilizzando tecniche e strumenti all'avanguardia.

Il Videotest Service offre inoltre la possibilità di effettuare pagamenti mobile tramite NFC e con carte di credito, rendendo il processo di pagamento semplice e veloce. Questa azienda ha ricevuto un totale di 678 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5.

Tra le opinioni più frequenti dei clienti, emerge la professionalità del personale, la qualità del servizio offerto e la tempestività nella riparazione degli apparecchi. Queste recensioni positive testimoniano l'elevato livello di soddisfazione dei clienti del Videotest Service.

Recensioni di Videotest Service

Videotest Service - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Massimo ceracchi
5/5

Buonasera
Ho avuto un problema con la mia tv Samsung in garanzia.
La riparazione è stata eseguita dalla VIDEOTEST SERVICE.
Dal primo contattato, fino alla riparazione, sono stato seguito dalla Signora Katia, coccolato come capita raramente.
La simpatia e la professionalità, uniti alla velocita e competenza
dimostrata, rendono l'esperienza positiva.
Un nota speciale per Katia, che è stata a dir poco fantastica e simpaticissima....Grazie a tutto il gruppo...
BRAVI COMPLIMENTI.

Videotest Service - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lorenzo Bossoli
5/5

La nostra esperienza è stata eccezionale per la rapidità e la professionalità dimostrate. Dopo aver riscontrato un difetto nel nostro televisore (TheFrame 85”) abbiamo contattato il servizio clienti (n.d.r, la sig.ra Katia impeccabile), che si è dimostrato subito disponibile e attento alle nostre esigenze. In pochissimo tempo, i ragazzi hanno organizzato la sostituzione del prodotto, garantendo un servizio impeccabile e un’attenzione al cliente rara da trovare. Grazie alle tempistiche davvero celeri e all’assistenza cortese e puntuale, la consiglio vivamente a chiunque cerchi affidabilità e professionalità.

Videotest Service - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Simona Margiotta
5/5

Ho riscontrato serietà, professionalità e puntualità.
Ho avuto un problema con la mia tv in garanzia estesa.
Sono stata presto contattata e abbiamo fissato il giorno per il ritiro. Passati meno
giorni di quelli che mi erano stati detti (appena 5 lavorativi) mi hanno riconsegnato la tv omaggiandomi del telecomando (il mio era rotto e non rientrava nella garanzia).
Esperienza positiva,lo consiglio.

Videotest Service - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giuseppe Russo
5/5

Inizio col dire che questa azienda é molto seria, purtroppo ho avuto un problema col mio tv Samsung con neanche 6 giorni di vita e sono stato contattato da videotest service nell'arco di 3 giorni lavorativi il che mi ha lasciato molto soddisfatto,hanno eseguito oggi l'operazione di sostituzione display con tempi molto brevi e una precisione impeccabile, il tutto dentro il mio appartamento, che dire, tv perfetta, intervento in garanzia e sono veramente soddisfatto a pieno del servizio ricevuto, ci sono ancora persone che fanno del proprio lavoro una concezione personale e loro sono professionisti.... Grazie infinite a tutto lo staff!!! Consiglio 100%

Videotest Service - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniele Ciminelli
5/5

Vorrei iniziare ironicamente, con un'affermazione fatta quando ho chiamato il servizio clienti Samsung ed appreso che doveva venire nuovamente l'assistenza a casa, "o mandate Videotest o lasciamo stare"!!
Al di la di tutto..ho un TV NeoQLED 8K forse uscito male, è già la terza volta che dobbiamo metterci le mani e per fortuna ho avuto a che fare sin dalla prima con questi signori, educazione rispetto e professionalità veramente di altri tempi, veloci, padroni del lavoro e risolutivi.
Aggiungerei anche puntuali nell'orario dell'appuntamento e molto organizzati.
Consigliatissimi +++

Videotest Service - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Franca Lacche
5/5

Sento la necessità di testimoniare la straordinaria professionalità dimostrata da questa Azienda nella riparazione un TV Samsung da 75 pollici: non solo nel ripristino a regola d'arte dell'apparecchio ma anche nell'assistenza post-lavorazione. Ho infatti segnalato un danno del supporto da tavolo dovuto al trasporto e rilevato DOPO aver sottoscritto la bolla di consegna regolare. Ebbene, il supporto mi è stato sostituito gratuitamente in breve tempo e senza alcuna obiezione. Tale comportamento va ben oltre i normali standard di customer care e dimostra l'assoluta eccellenza e qualità commerciale di un'Azienda già riconosciuta tra le migliori d'Italia. Grazie per l'attenzione dimostrata verso il Cliente: meritate 10 stelle.

Videotest Service - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Angelo Rossi
5/5

Comprata TV Sony Bravia 65 pollici da MediaWord anno 2022, settembre 24 alcuni pixel sono saltati, fortunatamente avevo stipulato assicurazione dopo i due anni, comunicato il danno all'assicurazione mi hanno indirizzato in questo centro il quale con altissima professionalità e celerità sono stato contattato da Katia che mi riferiva le modalità di ritiro.
Difatti alla data e ora stabilita hanno prelevato la TV a domicilio, personale gentile e cortese.
Non sono solito fare recensioni ma in questo caso devo consigliare a tutti il citato centro nonchè la Katia la quale da me disturbate varie volte telefonicamente è stata sempre gentile e disponibile alle mie richieste.
Ricevuto in tempi brevissimi il buono dell'assicurazione e acquistato nuova TV questa volta Samsung e spero che duri questa volta, in caso di prematura rottura chiamerò la Katia. Grazie di tutto e continuate così.

Videotest Service - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Monica Renzetti
1/5

Personale antipatico, non sono tagliati per il lavoro al pubblico. Ho portato un tv Philips in garanzia, per cambiare lo schermo. Notano una macchia rotonda sullo schermo e dicono che è acqua, pertanto sicuramente la riparazione in garanzia non potrà essere effettuata.
Dopo 4 giorni chiedo informazioni via mail, rispondono con un preventivo fuori di senno, un tv pagato 400€ lo riparano per oltre 500€… dicendo che la tv non si può riparare in garanzia, perché la macchia è…… mi chiedo: ma chi vi ha chiesto il preventivo? Chi vi ha chiesto di fare indagini su cosa è ma macchia?
Pessimo servizio, invadenti, poco professionali, esperienza da non ripetere mai più! Il cliente va accolto, no respinto!
Orrore! Sono costretta ad attribuire almeno una stella altrimenti non mi pubblica la recensione!
Fate un sorriso quando accogliete i clienti!

Go up