Zenere Vittorio Di M. Casula - Latina, Provincia di Latina

Indirizzo: Via dell'Agorà, 89, 04100 Latina LT, Italia.
Telefono: 0773620146.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Servizio di riparazione di piccoli elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 139 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Zenere Vittorio Di M. Casula

Il Centro Assistenza Zenere Vittorio Di M. Casula è una rinomata azienda italiana specializzata nel servizio di riparazione di piccoli elettrodomestici. Situata all'Indirizzo: Via dell'Agorà, 89, 04100 Latina LT, Italia, l'impresa è facilmente raggiungibile e offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle.

Il signor Zenere Vittorio Di M. Casula e il suo team di professionisti sono esperti nella riparazione di una vasta gamma di elettrodomestici, tra cui: tostapane, bollitori, frullatori, aspirapolvere, ferri da stiro e molto altro. Con una pluriennale esperienza nel settore, il centro di assistenza si distingue per l'elevata qualità del servizio offerto e la tempestività degli interventi.

Il Centro Assistenza Zenere Vittorio Di M. Casula ha ottenuto un importante riconoscimento online, con un numero crescente di recensioni positive su Google My Business. La media delle opinioni è di 4/5, a testimonianza dell'alto livello di soddisfazione dei clienti.

Per coloro che cercano un'azienda affidabile e competente nel settore della riparazione di piccoli elettrodomestici, il Centro Assistenza Zenere Vittorio Di M. Casula è fortemente consigliato. Il team del signor Zenere è sempre disponibile a fornire consulenze professionali e a garantire un servizio di riparazione efficiente e duraturo.

Inoltre, l'azienda è presente online con la pagina web facebook.com dove è possibile trovare maggiori informazioni sui servizi offerti, i contatti e le opinioni dei clienti.

Si raccomanda di contattare il Centro Assistenza Zenere Vittorio Di M. Casula attraverso la pagina web per richiedere un preventivo o per prenotare un intervento di riparazione. Il team del signor Zenere sarà lieto di assistervi e di fornire un servizio di alta qualità, garantendo il corretto funzionamento dei vostri elettrodomestici.

Recensioni di Zenere Vittorio Di M. Casula

Zenere Vittorio Di M. Casula - Latina, Provincia di Latina
Marco Di Vito
1/5

Ho portato una macchina del caffè a capsule che perdeva acqua, nel estate del 2023, dopo due solleciti , a settembre 2024 la promessa di farmi chiamarmi quanto prima il preventivo, a novembre 2024 mi sono presentato per riprendermela, il tecnico senza scusarsi mi ha detto che rotto un componente il cui prezzo di ricambio non si trovava. Portata da un altro riparatore ha pulito la il beccuccio di erogazione senza sostituire alcun pezzo. Deduco che La macchina in un anno e mezzo non è stata neanche visionata, mi dispiace vedere la mancanza di serietà del unico riparatore ufficiale di Latina.

Zenere Vittorio Di M. Casula - Latina, Provincia di Latina
Francesco Giuntinelli
5/5

La riparazione della macchinetta del caffè Nespresso è stata impeccabile. Il servizio tecnico ha dimostrato competenza nell'individuare e risolvere il problema.
Le parti sostituite sono di alta qualità, ripristinando completamente le prestazioni della macchina.
La tempestività nell'esecuzione del lavoro è stata apprezzabile, garantendo un ritorno rapido alla piena funzionalità. Sono stato contatto via telefono ed anche via sms per la conferma
Consiglio vivamente il servizio per la professionalità e l'efficienza dimostrate.
Unica nota dolente il parcheggio. Vi suggerisco di parcheggiare presso il centro comm sulla rotonda di via del lido. Sono pochi passi a piedi.

Zenere Vittorio Di M. Casula - Latina, Provincia di Latina
Ale
1/5

Porto ad aggiustare la macchina del caffè. Dopo 10giorni vengo chiamato per il ritiro dove mi viene confermato che è stata fatta la pulizia e decalcificazione della macchina. Sono molto scrupoloso torno a casa e rifaccio la decalcificazione per sicurezza e questo è il risultato. Quindi non è stata fatta la decalcificazione come mi è stata confermata sia quando lasciato la macchina sua quando lo ritirata! In più il problema iniziale non è stato risolto. Grazie 40€ buttati.

Zenere Vittorio Di M. Casula - Latina, Provincia di Latina
Dg Dino
1/5

La cortesia non è di casa vostra, non accettate spiegazioni dai clienti e liquidati subito. Insistendo sul problema mi disse: " se mi lasci il prodotto devi pagare anche se in garanzia perchè il problema gia ti ho detto qual'è" ma il problema sul prodotto si è già presentato subito dopo l'acquisto. Roba da matti

Zenere Vittorio Di M. Casula - Latina, Provincia di Latina
Davide (Angius2644)
1/5

Da come si legge nelle recensioni consiglio di evitare di venirci. Espperienza di un po' di tempo fa (ho titrovato il contatto su un foglietto di carta e volevo condividere l'esperienza). Porto a riparare il ferro da stiro, tempi molto lunghi per la riparazione. Una volta riparato sostituendo (spero) l'elettrovalvola, il ferro dopo poche settimane inizia a presentare problemi riconducibili all'elettrovalvola. Esperienza generale negativa.

Zenere Vittorio Di M. Casula - Latina, Provincia di Latina
Egidio Poccia
5/5

Cortesia gentilezza e professionalità encomiabili. Le mie congratulazioni!!! Egidio Poccia

Zenere Vittorio Di M. Casula - Latina, Provincia di Latina
Sonia Ciotoli
1/5

Questa assistenza dovrebbe solo chiudere mi meraviglio che ditte serie di notte marche danno assistenza a questi individui poco seri, voglia di lavorare poca, la mia macchinetta 5 mesi per capire cosa dover cambiare.

Zenere Vittorio Di M. Casula - Latina, Provincia di Latina
Edera Murciano
1/5

Ho portato la mia aspirapolvere de longhi in garanzia, visto che a Unieuro mi hanno detto che sarebbe passato molto tempo tra la spedizione e la riparazione.
MA ANCHE SE L'HO PORTATA DIRETTAMENT IN ASSISTENZA ormai quasi 3 settimane fa... mi chiedo che fine abbia fatto il pezzo che hanno ordinato.. credo che dovreste rifornirvi da chi è più veloce non si può aspettare quasi 3 settimane per una spazzola bloccata.
Ancora non ho avuto notizie.. sarà pronta? Continuiamo ad aspettare.

Go up