Motorway S.R.L. - San Vittore del Lazio, Provincia di Frosinone

Indirizzo: Via S. Cesareo, 03040 San Vittore del Lazio FR, Italia.
Telefono: 0776343388.

Specialità: Officina autoriparazioni, Agenzia di noleggio gru, Noleggio carrelli elevatori, Servizio di traino.
Altri dati di interesse: Offre servizi di trasporto, Assistenza in altre lingue, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Meccanico, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 58 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Motorway S.R.L.

Motorway S.R.L. è una società rinomata che offre una vasta gamma di servizi automobilistici e di noleggio. La loro sede si trova in Via S. Cesareo, 03040 San Vittore del Lazio FR, Italia, e il loro numero di telefono è 0776343388.

Le specialità di Motorway S.R.L. includono officina autoriparazioni, agenzia di noleggio gru, noleggio di carrelli elevatori e servizio di traino. La società si distingue per la sua professionalità e l'esperienza nel settore, offrendo un servizio di alta qualità che si adatta alle esigenze del cliente.

Motorway S.R.L. non offre solo servizi di riparazione e noleggio, ma anche servizi di trasporto e assistenza in altre lingue. Questa azienda è attrezzata per accogliere clienti con mobilità ridotta, offrendo un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, servizi igienici e la possibilità di effettuare pagamenti con carte di credito e debito, nonché pagamenti mobile tramite NFC.

Il team di Motorway S.R.L. è composto da meccanici esperti e qualificati che offrono servizi di cambio dell'olio e altre riparazioni. L'azienda ha anche una media di 3.1/5 su 58 recensioni su Google My Business, il che testimonia la sua affidabilità e la qualità dei suoi servizi.

Recensioni di Motorway S.R.L.

Motorway S.R.L. - San Vittore del Lazio, Provincia di Frosinone
Nicola Lucente
5/5

5 stelle perché non ne posso mettere 6, gentili efficenti e soprattutto affidabili. Mi sono recato d'urgenza uscendo dall'autostrada dove mi è stato riempito il serbatoio di benzina anziché di diesel. Michele ha intercettato tempestivamente il problema e nonostante ci fosse stato il fine settimana di mezzo, lunedì a metà giornata la macchina era già pronta.
Consigliatissimi.

Motorway S.R.L. - San Vittore del Lazio, Provincia di Frosinone
Emiliano Montani
1/5

La mia esperienza con questa attività è stata disastrosa, ai limiti del grottesco. L'auto in autostrada ha iniziato ad andare a 3 cilindri e in mio soccorso sono arrivati questi signori.
La diagnosi iniziale, fatta dal titolare con il pc, è stata "filtro antiparticolato intasato", e già le cose si mettono male: la mia auto non ha il suddetto filtro.
Dopo aver fatto notare questa cosa, mi viene chiesto da quando non facessi un tagliando: fatto poche centinaia di km prima in vista del viaggio, e comunque sempre fatto ogni massimo 15mila km, prima delle scadenze indicate dalla Casa. La frase successiva, con aria di rimprovero, è stata: "Sì, vabbè... dite tutti così e poi gli cambiate l'olio una volta ogni quando vi ricordate". Rimango allibito.
Quindi oltre al danno la beffa, e poi un altro danno: iniziano a mettere le mani sul motore e rompono un tubo, così il motore da che andava a 3 ora non va nemmeno più in moto.
Morale della favola: dopo 4 ore di attesa, comunicazione inesistente e solo in dialetto stretto, decido di chiamare un altro carro attrezzi e portare l'auto dal mio meccanico di fiducia. Volevano che gliela lasciassi per un fantomatico guasto al FAP, mentre il problema reale era ad una bronzina... lascio a chi legge ogni giudizio sulla reale competenza di questa officina.

EDIT in risposta al proprietario: anche a me è sembrato strano che il pc abbia sbagliato la diagnosi... forse il problema è nel pc, oppure in chi lo ha utilizzato, questo dovreste dirmelo voi. Fatto sta che non avete capito niente del reale guasto.

Motorway S.R.L. - San Vittore del Lazio, Provincia di Frosinone
Andrea
1/5

Assolutamente da evitare se potete. Costretto a lasciare la mia auto qui dato che sono convenzionati con il servizio catroattrezzi in autostrada. Il giorno dopo mi comunicano che il motore è da buttare. Non poteva essere così, dunque sono andato a ritirare l'auto con un altro carroattrezzi e una volta portata presso la mia officina di fiducia è stato diagnosticato un problema alla distribuzione perfettamente risolvibile con la sostituzione della stessa. Per fare la diagnosi tarocca si sono anche presi 40 euro e ho recuperato la macchina quasi a secco quando era stata caricata poco dopo un pieno. Non capisco perché altre persone che hanno recensito negativamente questo posto poi hanno comunque assegnato 5 stelle...

Motorway S.R.L. - San Vittore del Lazio, Provincia di Frosinone
Luca Pieralisi
1/5

Dopo un guasto in autostrada la mia macchina è capitata purtroppo in questa officina. Tempi assurdi per ottenere un preventivo per cui sono state necessarie numerose chiamate e sollecitazioni. Ho deciso di far ritirare la macchina da una bisarca e mi hanno bloccato il carico fino al pagamento di 50€ di deposito che non mi hanno mai menzionato prima(con il rischio di perdere l'acconto dato all'autista). La loro diagnosi si è poi rilevata errata e ho così evitato di pagare i 2600€ chiesti, per un problema che la mia macchina non aveva. Incompetenti è dire poco e credo che il loro principale lavoro sia il soccorso stradale e il ricatto sul ritiro dei mezzi delle povere persone rimaste a piedi. Non rivolgetevi a loro.

Motorway S.R.L. - San Vittore del Lazio, Provincia di Frosinone
Paolo
1/5

Purtroppo ho avuto la sfortuna di capitare tra le loro grinfie nel periodo di Natale, la prossima volta piuttosto do fuoco all’auto...
Sono degli imbroglioni patentati, volevano farmi pagare la consegna della macchina a parte quando il servizio era già pagato dall’assicurazione (verificato telefonicamente davanti a loro che ancora insistevano), il segretario non era capace di utilizzare la calcolatrice, l’autista che ci è venuto a prendere era sporco, parlava solo in dialetto, bestemmiava come se non ci fosse un domani ed era pure zoppo e non riusciva a salire sul carro attrezzi.
L’ignoranza del titolare è pari solo alla sua arroganza, la #europassistance dovrebbe essere più attenta su chi sceglie per affidare i propri servizi.
Esperienza da dimenticare, purtroppo una stella la devo dare perché zero non si può.

Motorway S.R.L. - San Vittore del Lazio, Provincia di Frosinone
Pasqualino Ciuca
5/5

costretto a portarla da loro, non sono per niente affidabili. Diagnosticato un guasto alla turbina da sostituire sulla mia smart, telefonicamente il costo era di euro 600,00, successivamente a loro dire sostituita, al momento di pagare e di persona diventavano 650,00 + iva 22%. Scorretti e mi meraviglio come si possono dare i permessi per lavorare in questa maniera. l'unica nota , e piove sul bagnato, che la mia auto ora perde olio. State lontanissimi da loro.

Motorway S.R.L. - San Vittore del Lazio, Provincia di Frosinone
Pasquale Savastano
1/5

Gente senza scrupoli. Se passate da quelle parti pregate Iddio che non si fermi la macchina perché questi personaggi non sono né competenti ne onesti. Ho avuto un'esperienza orrenda con loro quando la mia macchina ha cominciato a dare problemi in autostrada e sono stato costretto a lasciargliela. Non sono stati capaci di risolvere il problema, non sono mai riuscito a parlare con il meccanico (parlavo solo col personale assistente che non capiva nulla di meccanica) , hanno cominciato a fare manutenzioni varie x sfilarmi altri soldi. Morale della favola sono dovuto ritornare a prendermi la macchina con carro attrezzi e portarla al mio meccanico di fiducia che l ha sistemata in due ore. Nonostante tutto hanno preteso 150 €.

Motorway S.R.L. - San Vittore del Lazio, Provincia di Frosinone
antonietta zetilla
1/5

Se cercate cortesia, professionalità, velocità e soprattutto onestà rivolgetevi senza ombra di dubbio ad un'altra officina.

Riassunto della mia esperienza:
- Diagnosticato problema ad un componente che il mio veicolo non ha
- Rotto un pezzo che funzionava benissimo
- Tempi di assistenza biblici
- Comunicazione al cliente inesistente e quella poca che danno è solo in dialetto.

Morale della favola: ho ripreso il veicolo più rotto di quello che era in origine perdendo tempo e soldi.

Go up