AD SERVICE - Fizzonasco, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Privata Liguria, 3, 20072 Fizzonasco MI, Italia.
Telefono: 0290723947.
Sito web: ad-service.it.
Specialità: Negozio di articoli per la fotografia.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 64 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di AD SERVICE

AD Service è una negozio di articoli per la fotografia situato a Fizzonasco, MI. La sua ubicazione precisa è Via Privata Liguria, 3. Il contatto telefonico è 0290723947 e il loro sito web è ad-service.it.

Questo negozio offre una vasta gamma di prodotti per la fotografia e si distingue per la sua accessibilità, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Accettano anche carte di credito come metodo di pagamento.

Le recensioni di questo negozio sono molto positive, con una media di 4.3/5 su 64 recensioni su Google My Business. Questo indica un alto livello di soddisfazione dei clienti.

Se stai cercando un negozio di fiducia per la tua attrezzatura fotografica, AD Service è una scelta eccellente. Con la sua comoda ubicazione a Fizzonasco, la sua ampia gamma di prodotti e la sua accessibilità, questo negozio ha tutto quello che serve per soddisfare le tue esigenze fotografiche.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web di AD Service per scoprire di più sui loro prodotti e servizi. Potrai anche trovare informazioni su come raggiungerli e su come contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento.

Recensioni di AD SERVICE

AD SERVICE - Fizzonasco, Città metropolitana di Milano
Grazia Pagliula
5/5

Personale molto competente, professionale e cortese. Ero reticente a portare a sistemare la nostra macchina fotografica, ma ora sono super felice, anzi tutta la famiglia lo è e ringraziamo di cuore

AD SERVICE - Fizzonasco, Città metropolitana di Milano
Alessio Ursino (ALE ROCKFORT)
4/5

Purtroppo hanno detto
Che il mio ex. Sigma 24-70mm non era possibile riparabile, ma rotto “é costato valeva “900€ che ho perso. Però almeno mi hanno provato a darmi un mezzo aiuto. Era un regalo astronomico fotografico per me da parte di mio zio O. che non c’è più.

AD SERVICE - Fizzonasco, Città metropolitana di Milano
Gio Colombo
5/5

Ottima comunicazione. Ho avuto un problema col mio 100mm-400mm. Sostituito gruppo lenti frontale e acquistato lente frontale protettiva. Assolutamente un riferimento. Competenti e molto disponibili. Fortuna che abito a mezz'ora più o meno di strada. Mi hanno omaggiato dei panni e mi hanno controllato e aggiornato entrambi gli obiettivi. Anche il 24-70 f2.8. Consigliato Assolutamente!

AD SERVICE - Fizzonasco, Città metropolitana di Milano
ROBERTA MARCIELLO
5/5

Servizio ottimo e personale paziente e gentilissimo. Ha dato un'occhiata anche al corpo macchina oltre che all'obiettivo che avevo mandato in riparazione. Tutto in una settimana. Consigliato.

AD SERVICE - Fizzonasco, Città metropolitana di Milano
Piero Colafrancesco
5/5

Super professionali, assistenza ai clienti eccezionale. Mi hanno aggiornato telefonicamente passo per passo sulla riparazione fino alla predisposizione alla ripartenza della merce. Non conosco tutti i dipendenti, ma ho parlato con il tecnico che è preparatissimo e l'amministrativa che altrettanto empatica, quindi immagino che tutta l'azienda ha nello skill queste caratteristiche. Mi sento di dire che per il marchio Sigma, possono essere considerati davvero con interesse sul panorama italiano.

AD SERVICE - Fizzonasco, Città metropolitana di Milano
Andrea Giannozzi
1/5

Inviata ottica Sigma per motore messa a fuoco rumoroso . Spesa 220 euro . L'ottica è tornata indietro esattamente a come è stata inviata stesso problema stesso rumore IDENTICO.
Per mia ingenuità ho riutilizzato l'obiettivo solo dopo la scadenza della garanzia della riparazione, sono stato stupido , non siatelo anche voi che fi affidate a questo centro assistenza .Se non potete affidarvi ad altri , controllate la riparazione e testatela appena ricevuta la merce indietro.

AD SERVICE - Fizzonasco, Città metropolitana di Milano
Gianluca Bad
1/5

Sulla base della mia esperienza da evitare. Obiettivo nuovi di 2 mesi documentato con tanto di fattira. A loro giudizio vecchio e non riparabile in garanzia.. 61euro per riaverlo indietro! Da evitare assolutamente!

AD SERVICE - Fizzonasco, Città metropolitana di Milano
Fausto Brianza
4/5

Centro assistenza per obiettivi Sigma. Servizio molto veloce Consegnato primo pomeriggio e dopo circa tre ore ritirato (aggiornamento del firmware , verifica e calibrazione).
Servizio veramente molto buono e tecnici disponibile a rispondere alle varie domande poste.
Prezzo adeguato.

Go up