Albiero Srl - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Papiniano, 57, 20123 Milano MI, Italia.
Telefono: 0289409118.
Sito web: albierosrl.it
Specialità: Ufficio aziendale.

Opinioni: Questa azienda ha 46 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di Albiero Srl

Albiero Srl Viale Papiniano, 57, 20123 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Albiero Srl

  • Lunedì: 08:30–17:30
  • Martedì: 08:30–17:30
  • Mercoledì: 09–17
  • Giovedì: 08:30–17:30
  • Venerdì: 08:30–17:30
  • Sabato: 08–12
  • Domenica: Chiuso

Albiero Srl è una azienda situata a Milano, in Viale Papiniano 57, che si distingue per la sua specializzazione nell'ambito dell'ufficio aziendale. La loro posizione geografica centrale e la loro esperienza nel settore li rendono una scelta ideale per aziende che cercano assistenza e consulenza professionale.

Le specializzazioni di Albiero Srl includono servizi di segreteria amministrativa, contabilità, gestione delle fatturazioni elettroniche, nonché l'assistenza per la redazione di documenti legali e contrattuali. La loro expertise li rende un punto di riferimento affidabile per imprese di qualsiasi dimensione.

Albiero Srl è facile da raggiungere, con il loro numero di telefono 0289409118 e il loro sito web albierosrl.it, dove è possibile trovare ulteriori informazioni sulle loro servizi e sulle tariffe di competenza.

Per quanto riguarda le recensioni, Albiero Srl ha ricevuto 46 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.1/5. Nonostante non sia una valutazione eccezionale, i feedback sono generalmente positivi e mostrano una clientela soddisfatta dei servizi offerti.

👍 Recensioni di Albiero Srl

Albiero Srl - Milano, Città metropolitana di Milano
Dario I.
1/5

SERVIZIO PESSIMO - EVITARE - PERDITA DI TEMPO - NO PROFESSIONALI -
Dopo aver ricevuto in data odierna (alle ore 13:00) conferma sull’intervento caldaia Vaillant fascia oraria 14:00 - 16:30 (fissato da una settimana) con invito a rimanere in casa, l’appuntamento viene poco dopo annullato (alle ore 14:00) con arroganza e con motivazioni che rasentano il ridicolo da parte dell'operatrice dell'ufficio che poco prima aveva dato conferma. Mi astengo dall’esprimere ulteriori considerazioni al riguardo e mi riservo di segnalare l’accaduto alla casa madre Vaillant per l'inqualificabile trattamento riservato al cliente.

Albiero Srl - Milano, Città metropolitana di Milano
Serafino M.
1/5

Pessima esperienza.Per vent'anni mi sono servito della ditta Albiero, Ogni due anni portavo personalmente il mio scaldabagno Vaillant a revisionare. A novembre 2024 li ho chiamati per sostituirlo con uno nuovo perché ormai troppo vecchio e dava problemi. Delusione totale! Sono stati di una superficialità scandalosa. Si sono rifiutati di cambiarlo motivando problemi alla canna fumaria "ramificata e 5 piani con zero problemi agli altri". Effettuata video ispezione. Tutto ok. Chiamato altra ditta e il tecnico dopo cinque minuti ha capito subito che il problema era solo lo scaldabagno troppo vecchio e con problemi al bruciatore. Sostituito lo scaldabagno con uno nuovo e ora è tutto perfetto.
Non lo consiglio.

Albiero Srl - Milano, Città metropolitana di Milano
Simona P.
1/5

Scortesi e non coerenti. Sconsiglio di acquistare depuratori perché’ non forniscono alcuna assistenza postvendita. In fase di vendita avevano garantito un’assistenza postvendita. Inoltre hanno smontato la rubinetteria della cucina per istallare il depuratore e nonostante avessi chiesto di non portare via il mio rubinetto appena acquistato, lo hanno portato via e non me lo hanno restituito nonostante richiesto

Albiero Srl - Milano, Città metropolitana di Milano
Nicola C.
1/5

ESPERIENZA DA INCUBO, non buttate via i vostri soldi.
A settembre 2023 lo chiamo per un errore alla caldaia Vaillant, F166.
Ci dicono che per risolverlo è necessario sostituire la scheda e in più ci suggeriscono di cambiare la serpentina. Accettiamo, costo intorno agli 800€.
Dopo due mesi si ripresenta l’errore (pur avendo ancora l’acqua calda a disposizione). Richiamiamo essendo la scheda in garanzia.. da lì inizia un calvario, dove non riescono a riparare l’errore e, colmo, nell’ultimo intervento addirittura peggiorano la situazione togliendoci del tutto l’acqua calda.
In breve.. 7 mesi per tornare ad una situazione peggiore dell’iniziale, avendo speso pure 800€!
Ufficio assistenza con toni maleducati e si sono rifiutati di offrire ulteriori riparazioni, lasciandoci il problema nonostante la garanzia. Unica proposta è quella di comprare nuovo scaldabagno
Un incubo, evitate.

AGGIORNAMENTO: rivolgendoci ad un altro rivenditore partner ufficiale di Valliant (suggeritoci dalla stessa casa madre) il problema è stato risolto in 10 minuti semplicemente cambiando il sensore della pressione.
Come volevasi dimostrare, Albiero è stata solo una perdita di tempo e soldi

Albiero Srl - Milano, Città metropolitana di Milano
paola B.
5/5

Personale professionale disponibile sono cliente da anni per istallazione e manutenzione caldaia

Albiero Srl - Milano, Città metropolitana di Milano
Maria E. P.
1/5

Approssimativi è un complimento, cari come il fuoco, assolutamente fuori mercato.

Albiero Srl - Milano, Città metropolitana di Milano
Claudio P.
5/5

Mi son trovato molto bene con loro negli anni. Professionali e veloci. Ho fatto sia manutenzione che una installazione qualche anno fa di una caldaia a condensazione nuova.

Albiero Srl - Milano, Città metropolitana di Milano
Loredana C.
1/5

Pessimi. Ho avuto problemi con la caldaia e il tecnico si è presentato dopo un giorno e mezzo. Purtroppo, dopo una analisi ha riscontrato che il vaso di espansione era danneggiato e mi ha comunicato che non ci sono più in commercio i pezzi per la sostituzione. Mi ha indicato come unica via il cambio totale della caldaia. Non potendo sostenere una spesa simile ho cercato da me, attraverso la scheda tecnica questo pezzo che era ordinabile normalmente su internet, su vari siti.
ho ricontattato Albiero spiegando che il pezzo c'è in commercio e ho chiesto se il tecnico poteva montarmelo su mia fornitura. Mi è stato risposto di No.
Presa dalla sfiducia, ho contattato un altro tecnico suggerito da un'amica.
Il nuovo di altra azienda tecnico ha subito (dopo circa 30 secodi) notato un che la sonda della temperatura era staccata, era visibile e penzolante.

RISULTATO: ora la caldaia funziona perfettamente - bastava inserire la sonda.

COMMENTI: tecnico incompetente o furbo?

Albiero Srl - 65 euro buttati. non vi chiamero' mai più.

Go up