ALCA Service - Assistenza e Riparazioni elettrodomestici -

Telefono: 3923555576.
Sito web: assistenzaelettrodomestici-alcaservice.it.
Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Assistenza clienti per elettrodomestici, Service establishment, Servizio di riparazione di frigoriferi.

Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di ALCA Service - Assistenza e Riparazioni elettrodomestici

ALCA Service - Assistenza e Riparazioni elettrodomestici è una azienda specializzata nella riparazione di elettrodomestici, con un'esperienza pluriennale nel settore.

Situata a Via Vittorio Veneto, 18, 44121 Ferrara FE, ALCA Service offre un servizio di assistenza clienti altamente qualificato e tempestivo, garantendo un intervento rapido e professionale per la riparazione di qualsiasi tipo di elettrodomestico.

Il team di ALCA Service è composto da professionisti esperti nella riparazione di elettrodomestici di ogni marca e modello, sempre aggiornati sulle ultime tecnologie e innovazioni del settore.

Le specialità di ALCA Service includono il servizio di riparazione di elettrodomestici, l'assistenza clienti per elettrodomestici, lo service establishment e il servizio di riparazione di frigoriferi.

Se sei alla ricerca di un'azienda affidabile e competente per la riparazione del tuo elettrodomestico, ALCA Service è la scelta giusta per te.

Puoi metterti in contatto con ALCA Service chiamando il numero di telefono 3923555576 o visitando il loro sito web per richiedere un intervento o prenotare un appuntamento.

Su Google My Business, ALCA Service ha 54 recensioni con una media delle opinioni di 4/5, a testimonianza dell'elevata qualità del servizio offerto e della soddisfazione dei clienti.

Recensioni di ALCA Service - Assistenza e Riparazioni elettrodomestici

ALCA Service - Assistenza e Riparazioni elettrodomestici -
Liliana K
1/5

Diffidate da questa azienda!!! Purtroppo non ho letto le recensioni prima di chiamarli ,in pratica mi è successa la stessa identica cosa come agli altri. Il loro sembra un modus operandi ben collaudato!
Racconto la storia in breve:
Chiamo l'azienda per prendere l'appuntamento ,mi chiedono quale e' il problema (lavatrice non si accende) e subito proseguono con la richiesta dei dati...indirizzo,tel,email.
Arriva il tecnico,gli diciamo che non si accende e lui SENZA NEMMENO GUARDARE la lavatrice ci dice che la scheda è rotta e che costa 350 ripararla! Poi ha cominciato con la ramanzina che non dobbiamo acquistare dai grandi magazzini come Mediaworld ecc, ma direttamente da loro, perché i prodotti loro anche se costano 200/300 euro in più arrivano direttamente dalle case produtrici (è quelli venduti da Mediaworld da dove arrivano?da Marte!!!)
Insomma,per farla breve ha voluto 50 euro per la chiamata senza nemmeno controllare la lavatrice. Non sono i 50 euro, ma il principio. Volendo mi potevano dire anche al telefono che si trattasse di scheda visto che è venuto a casa solo per dirmi quello. Insomma, questi girano per le case, incassando i 50 euro della chiamata e alla fine della giornata hanno fatto cassa! State attenti

ALCA Service - Assistenza e Riparazioni elettrodomestici -
Svetla Tchalakova
1/5

Pessimi!!!Oltre il ritardo, ma non ho fatto problema, a Roma è comprensibile.. il tecnico che è venuto ha controllato il codice del modello, esordendo subito "ahime, per questo tipo di forno l'azienda produttrice non fa più pezzi di ricambio, ma noi possiamo aiutarla perché vendiamo i forni direttamente dai produttori che anche se si rompono dopo hanno i pezzi di ricambio, perché quelli che lei compra dai grandi negozi di elettrodomestici dopo non hanno più i pezzi di ricambio. Lei deve comprare sempre direttamente dal produttore, anche se costano 200-300 euro in più ". Quindi il tecnico non ha fatto nessun intervento, tranne che controllare non so dove che "non ci sono più ricambi". Non entro nei particolari, ma questa cosa che per un forno di 6 anni non ci sono più i ricambi ha iniziato a puzzarmi e mi ha fatto girare tanto. Al momento del pagamento ho chiesto se posso pagare con la carta e mi è stata fatta la domanda se mi avessero detto quanto dovevo pagare e ho risposto 30 euro in caso non ci sarà nessun intervento.. non so quali calcoli e per quale lavoro ha fatto il calcolo, ma ho pagato 40. Al salutare ho chiesto un'altra volta "ma davvero non ci sono più i ricambi" mi è stato risposto che anche se ci fossero meno di 250-300 per la riparazione non avrei pagato.. e come se mi si spingesse di comprare un forno nuovo. Dopo che è andato via ho cercato la mail del produttore e inviando una mail con la richiesta se davvero non ci fossero più pezzi di ricambio per questo formo mi è stato risposto "Facendo seguito alla sua email desideriamo farle presente che le resistenze di questo forno sono tutt'oggi disponibili...", fornendomi l'elenco dei centri assistenza. I pezzi ci sono e il costo della riparazione costa 110 euro! Chiamando più tardi per la delucidazione dei 30 euro che sono diventati 40 mi hanno spiegato che siccome ho pagato con la carta e non in contanti devono emettere la fattura e quindi calcolare l'IVA, ma anche se ci fosse con l'IVA verrebbe sui 36 euro.. e mi faccio due domande: i 4 euro rimanenti per cosa sono? e se avessi pagato in contanti la fattura me l'avrebbe fatta?

ALCA Service - Assistenza e Riparazioni elettrodomestici -
Mahdi Hosseini
1/5

Sono i ladri!!!!! Avevo un frigo rotto, e ho chiamato a loro, sono passati e mi hanno chiesto 250€ e glieli ho datti, ovviamente non mi hanno risolto niente, e senza fattura e mi hanno raccontato un sacco di bugie....... alla fine ho dovuto fare la denuncia per la truffa perché sono davvero stato costretto...... non consiglio a nessuno questi truffatori ...

ALCA Service - Assistenza e Riparazioni elettrodomestici -
Esmat Mohsini
1/5

Attenzione!!!! Sono truffatori! Vengono a casa raccontano un sacco di balle per costringervi a fare un intervento, perdono del tempo non facendo nulla e vi richiedono somme stellari per i lavori mai svolti.
Una volta ciò ti dicono aspetta dopo qualche giorno funziona sennò hai un bonus per un nuovo frigo che non puoi scegliere. Ti chiedono dai 1000 in su.
È una truffa
Nessuna fattura
Abbiamo fatto la denuncia alla guardia di finanza
Nessun intervento fatto, nessuna fattura, se la chiedi ti obbligano spendere un patrimonio per un frigo da 2 lire

ALCA Service - Assistenza e Riparazioni elettrodomestici -
Melissa Berutti Bergotto
5/5

Livello del servizio ottimo. Sono professionali e molto cordiali mi hanno risolto il problema subito.
Buona qualità prezzo - davvero raccomandato

Francesca Fazio

ALCA Service - Assistenza e Riparazioni elettrodomestici -
Roberto Occorsio
5/5

Mi hanno consigliato di chiamare questa ditta per un intervento a domicilio. Ebbene sono rimasto sorpreso dalla loro professionalità, rapidità ed onestà soprattutto del tecnico Tiziano. Consigliatissimo

ALCA Service - Assistenza e Riparazioni elettrodomestici -
Emma Martellotti
5/5

Intervento professionale e competente, ma prezzo piuttosto alto. Il tecnico Tiziano mi ha assicurato che se l'intervento non andasse a buon fine l'importo della riparazione mi verrà scalato sull'acquisto di una nuova lavastoviglie. Mi sembra una buona modalità per praticare la prevista garanzia di 12 mesi.

ALCA Service - Assistenza e Riparazioni elettrodomestici -
Oreste Piccioli
5/5

Non voglio rovinare la loro ottima media. Racconto solo la mia esperienza regalandovi una info che a me è costata 40€
Se avete un frigo no frost che inizia a non freddare nel reparto frigo (il freezer lavora normalmente) sappiate che senza neanche aprirlo vi proporranno un intervento di "reset" della scheda elettronica a cui deve seguire un 48/72 ore di spegnimento del frigo per poi riaccenderlo. Tale intervento funziona 9 volte su dieci. Se siete in quel unico caso non risolutivo e decideste di comprare un nuovo frigo con loro (costo 700/800 euro) vi scalederebbero il costo del reset (180/200€).
Questa informazione mi è costata 40€ (diritto di chiamata) per 5 minuti di chiacchierata col tecnico.
Ve la regalo sperando torni utile poiché pare che il problema che avevo io rappresenti l'80% del loro lavoro sui frigoriferi. Pensa un po'...

PS dopo la risposta della ditta: le percentuali di riparazione e la procedura per cui il frigo andava spento per tre giorni dopo il reset provengono dal vostro semestralmente aggiornato tecnico.
Aggiungo anche che sempre il tecnico sosteneva che il costo molto alto del frigo acquistato con voi (anche se non fate vendita la proposta la fate lo stesso) derivasse dal fatto che lo stesso identico frigo acquistato con voi non sarebbe stato equivalente allo stesso ma preso in una grande catena... Le componenti interne sarebbero state migliori...

Go up