Canon Italia S.p.A. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Str. Padana Superiore, 2/b, 20063 Cernusco sul Naviglio MI, Italia.
Telefono: 0282481.
Sito web: canon.it
Specialità: Produttore di articoli elettronici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

📌 Posizione di Canon Italia S.p.A.

Canon Italia S.p.A. Str. Padana Superiore, 2/b, 20063 Cernusco sul Naviglio MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Canon Italia S.p.A.

  • Lunedì: 08–20
  • Martedì: 08–20
  • Mercoledì: 08–20
  • Giovedì: 08–20
  • Venerdì: Chiuso
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Canon Italia S.p.A. è una azienda leader nel settore delle tecnologie digitali, specifically focusata su produttore di articoli elettronici, con sede in Strada Padana Superiore, 2/b, 20063 Cernusco sul Naviglio, in Italia.

La società può essere contattata al numero di telefono 0282481. Per ulteriori informazioni, si può visitare il loro sito web, disponibile all'indirizzo canon.it. Ci sono alcune caratteristiche particolari da notare: l'ingresso è accessibile anche per chi utilizza una sedia a rotelle e il parcheggio è disponibile anche per vehiclei a sedia a rotelle.

Secondo le opinioni raccolte su Google My Business, Canon Italia S.p.A. riceve recensioni da 24 clientsi. La media delle opinioni è di 2.7 su 5, che indica una certa soddisfazione ma anche alcune zone di miglioramento.

Per chi cerca prodotti e servizi di alta qualità nel settore elettronico, Canon Italia S.p.A. rappresenta una opzione valida, grazie alla sua esperienza e alla gamma ampia di prodotti. Tuttavia, è utile considerare le recensioni negative per avere una visione completa del servizio offerto.

Per una consultazione più dettagliata, si consiglia di visitare direttamente il loro sito web. Qui, potrete trovare informazioni aggiuntive, catalogo di prodotti, e anche una sezione dedicata alla attività clienti, dove potrebbero trovarsi ulteriori commenti e recensioni.

👍 Recensioni di Canon Italia S.p.A.

Canon Italia S.p.A. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Roberto C.
1/5

Prima volta che passo a canon convinto di aver fatto un buon acquisto guardando diverse recensioni online (che ormai ho capito non essere più veritiere ma solo pilotate e sponsorizzate) ma purtroppo mi sono reso conto di aver fatto un errore gravissimo. Il cashback (dopo aver fornito una marea di dati) mi è stato rifiutato, la macchina da quasi 2000 euro è risultata veramente una ciof… , mentre veniva descritta nella fascia la migliore di canon. Tralasciando l’assistenza, un impresa da titani riuscire a riceverla. Forse il marchio ha perso troppi anni di sviluppo rispetto a qualche suo concorrente.

Canon Italia S.p.A. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Lorenzo L.
1/5

Avete deciso di acquistare un prodotto Canon, ma riscontrate un problema con l'articolo? Beh, scordatevi di chiamare l'assistenza clienti di Milano! Customer care assolutamente inesistente, sgarbato e poco professionale. Ho acquistato una Eos RP con diversi hot pixel, mai capitato su una dslr di canon, quando ero loro cliente 10 anni fa. Cosa mi rispondono? Noi non abbiamo mai sostituito un sensore cmos per questo problema! E chi ve lo ha mai chiesto? Almeno rimapparlo! Ti rispondono: si è un'operazione standard...ma assolutamente non garantisce risultati!. Tempi di lavorazione per un' operazione banale via software? 15-20 giorni. Ho riconsegnato la macchina al mio rivenditore di fiducia, affinché la rispedisca lui. Canon mi dice: ha fatto male, ha messo un terzo di mezzo e così i tempi si allungheranno. Quindi macchina nuova di 20 giorni forse non la rivedrò nemmeno a Natale. Rimpiango la mia Fuji X-pro2. Quanto è caduta in basso Canon. Una delusione in tutti i sensi. Vediamo quando mi verrà consegnata la macchina, poi agirò di conseguenza.

Canon Italia S.p.A. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Umberto S.
1/5

Premetto che sono, anzi ero, un fan di Canon fino alla settimana scorsa quando ho dovuto portare in discarica una stampante multifunzione Pixma MG8150 che incorporava, tra l'altro, un ottimo scanner pellicole che ho usato spesso e intensamente con soddisfazione perchè, a causa della saturazione del tampone inchiostro posto a base della macchina, la stampante, benchè altrimenti perfettamente funzionante, ha smesso completamente di funzionare in quanto non esistono dei codici di sblocco del software e neanche più i ricambi, come mi è stato comunicato telefonicamente dall'assistenza di Canon, l'unica soluzione: buttare un ottimo apparecchio ancora perfettamente funzionante a causa dell'impossibilità di sbloccare il software che bloccava la stampante in tutte le sue funzioni quindi anche lo scanner, l'unica cosa che mi è stata offerta uno sconto del 15% sull'acquisto di una nuova stampante dallo shop on line di Canon stessa! Non ci sono parole. Quindi, pur avendo anche una gloriosa Canon 20D ancora perfettamente funzionante che avevo deciso di aggiornare con un modello, sempre Canon, fullframe, dopo questo, per me frustrante episodio, ho deciso di non essere più cliente Canon. Non so se questa mia brutta esperienza verrà mai pubblicata ma tant'è.
Umberto Sacquegno

Canon Italia S.p.A. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Fabio A.
1/5

Pessimi, scegliete altro che avete un assistenza migliore, sono 15 anni che ho Canon e ho mandato in riparazione la macchina qualche giorno fa con riparazione entro 3 gg perchè avevo 3 matrimoni di fila. Non solo non l'hanno riparata in tempo, sono cliente CPS Gold, non mi hanno dato un corpo macchina sostitutivo , nessuno sconto sulla riparazione ritardata e sul danno che mi hanno arrecato!! Passerò sicuramente ad un altro marchio, Canon veramente una delusione!!

Canon Italia S.p.A. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Marco A.
1/5

Cliente da 15 anni, dapprima scopro che una fotocamera Powershot dopo 10 anni non è più riparabile in quanto non sono più forniti i pezzi di ricambio, ora per un'altra fotocamera Powershot, acquistata on line da azienda Ue 11 mesi fa, con un palese difetto all'otturatore, non viene riconosciuta la garanzia in quanto Canon comunica che proviene da mercato parallelo. Spesa riparazione assurda e impossibilità di contattare qualcuno (provateci sul sito Canon Italia) per discuterne. Mai più Canon nella mia vita e feedback negativo a tutti i conoscenti.

Canon Italia S.p.A. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Maurizio
1/5

Stampante Canon dire schifosa è farle un complimento, è in uno stato perenne di malfunzionamento, servizio riparazione esiste solo in apparenza ma nella sostanza è inesistente, solo tante parole , te la spolverano e te la rimandano indietro dicendo che va tutto bene ma invece è peggio di prima. Un schifo totale basta stampanti Canon e prodotti Canon in generale.

Canon Italia S.p.A. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Stefano C.
1/5

Ho da 4 anni un plotter Canon PRO2000 uso prodotti originali è da più di un anno che ricevo lamentele dai miei clienti in merito alle stampe su supporto tela canvas che si scoloriscono. Sono veramente deluso del prodotto

Canon Italia S.p.A. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Alessandro A.
5/5

La punta di diamante è sicuramente la cortesia delle signore che effettuano l'accoglienza e che si prendono davvero cura di voi e dei vostri problemi. Pessima invece l'assistenza telefonica, che però non è fatta sul luogo, ma è resa all'estero, la mia recensione non si basa quindi su Canon in generale, ma sul servizio fornito in Via Mecenate. Tecnici a disposizione per ogni chiarimento o consiglio su come usare la vostra attrezzatura e possibilità (a dire il vero ancora molto scarsa, ma è una novità e si può supporre debba migliorare) di provare, sul luogo i prodotti Canon.

Go up