Casa di Cura "Villa Immacolata" - San Martino Al Cimino, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Str. Sammartinese, 65/A, 01100 San Martino Al Cimino VT, Italia.
Telefono: 076129251.
Sito web: casadicuravillaimmacolata.it.
Specialità: Casa di cura.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Casa di Cura "Villa Immacolata"

La Casa di Cura Villa Immacolata es una conocida clínica ubicada en la tranquila y pintoresca ciudad de San Martino Al Cimino, en Viterbo, Italia.

La dirección exacta es Str. Sammartinese, 65/A, 01100 San Martino Al Cimino VT, Italia. El lugar es fácilmente accesible en silla de ruedas, lo que la hace una excelente opción para personas con movilidad reducida.

Puedes comunicarte con la clínica a través del siguiente número de teléfono: 076129251. También cuentan con una página web oficial donde puedes encontrar información detallada sobre los servicios que ofrecen: casadicuravillaimmacolata.it.

Esta clínica se especializa en atención de salud integral, ofreciendo una amplia gama de servicios médicos y quirúrgicos. La Casa di Cura Villa Immacolata cuenta con un equipo de profesionales altamente capacitados y equipamiento de vanguardia, asegurando así una atención de calidad para cada paciente.

Otra ventaja importante de esta clínica es que cuenta con estacionamiento accesible en silla de ruedas, lo que facilita el acceso y movimiento dentro del lugar. Además, la clínica ha recibido un total de 47 reseñas en Google My Business, con una media de opiniones de 3.1/5, lo que indica una satisfacción general moderada por parte de los pacientes.

Si estás buscando una clínica confiable y cómoda en Viterbo, la Casa di Cura Villa Immacolata es definitivamente una opción a considerar. Con su fácil acceso, equipamiento moderno y personal capacitado, puedes estar seguro de recibir una atención médica de calidad.

Se recomienda contactarlos a través de su página web para obtener información más detallada sobre sus servicios y programar una cita.

Recensioni di Casa di Cura "Villa Immacolata"

Casa di Cura
Carla Gentili
1/5

Nonostante i medici siano assolutamente preparati e molto competenti, non la consiglio per l'approccio sgarbato e non idoneo nei confronti delle persone anziane malate, sulla sedia a rotelle che pertanto necessitano di calore, comprensione e parole di conforto. Il problema è che ormai
se non si spendono almeno 1500 euro al mese presso strutture private, gli anziani vengono trattati solo come un peso e si dimentica che sono la categoria più delicata in assoluto. Ma questo ormai è il mondo.

Casa di Cura
Liliana Carotenuto
1/5

Sono stata ricoverata al 4 piano ,la struttura è con bagni in corridoio e non in camera, camere di tre e più letti, anziani non autosufficienti con altri in condizioni meno gravi, tutto poco confortevole x un malato e soprattutto poco rispettoso. I pasti sono pessimi ,compresa la colazione. Gli oss e gli infermieri , non sono tutti disponibili ma, essenzialmente, carenti in organico. X i malati non autosufficienti è un delirio, rimangono ore sporchi o sulle carrozzine. Il piano t e 0 sono meglio strutturati, forse rinnovati, con una bella sala di attesa e ambulatori x la riabilitazione.Tutto potrebbe essere migliorato, strutturazione ambientale migliore e maggiore personale ma, non lo è. Veramente avvilente pensare che è tra le poche strutture di riabilitazione nel viterbese.

Casa di Cura
AIDA INTOPPA
4/5

Volevo esprimere i miei ringraziamenti ai medici, infermieri, OSS e fisioterapisti di Villa Immacolata per la loro gentilezza, disponibilità e tempestività nella cura di mio padre di 85 anni che, appena giunto in struttura si trovava in condizioni veramente precarie. Lo staff del 3° piano riabilitazione post acuzie, è riuscito a rimetterlo in piedi e a renderlo autonomo in tutte le sue attività quotidiane. Mille grazie.

Casa di Cura
costanza giuliani
1/5

un posto orribile! sporco e con medici incompetenti e spocchiosi.
abbiamo avuto un esperienza pessima con mia nonna (98 anni) che veniva legata al letto e non le veniva dato da bere, procurandole disidratazione, solo per dirne una.
personale per lo più affaticato (e quindi spesso scorbutico) per evidente sottonumero.
se penso che posti del genere vivono del contributo pubblico che NOI paghiamo mi vengono i brividi. un posto da film dell'orrore, dovrebbe chiudere.

Casa di Cura
Norita Rocchetti
5/5

Abbiamo ricoverato mia suocera Menci Vincenza il 15 maggio in Lungodegenza e abbiamo trovato sin da subito un' accoglienza familiare e professionale. Devo assolutamente ringraziare la Dottoressa Pironi e il Dottor Forino per come si sono presi cura di mia suocera e per avermi sopportata e supportata con competenza e professionalità e tutto il personale infermieristico.

Casa di Cura
Sabrina Paoletti
1/5

Non ci sono parole che possano descrivere cosa ha vissuto mia madre e noi parenti nel periodo della sua degenza. E dire che una volta era una una struttura rinomata.

Casa di Cura
Barry
1/5

Parliamo del Reparto LUNGODEGENZA! ? non danno informazioni, non rispondono al telefono MAI! Puzza di feci in tutto il reparto! Sacche di urina piene da fuoriuscire sul pavimento! Anziani abbandonati ad un triste destino.
Un lagher autorizzato alla fine delle vite umane, anche di chi lì dentro non ci ha messo volutamente i suoi genitori!

Casa di Cura
ANDREA PURCHIARONI
3/5

La struttura nulla da dire ma il parcheggio a pagamento 1.50 a Lora superato le 2 ore c'è da pagare 4.50 un po' eccessivo

Go up