Centro Assistenza Ponginibbi - Piacenza, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Giambattista Draghi, 14, 29121 Piacenza PC, Italia.
Telefono: 0523334849.
Sito web: ponginibbigroup.it.
Specialità: Officina autoriparazioni, Negozio di ricambi per auto, Rivenditore di auto, Centro per la revisione tecnica delle auto, Meccanico e assistenza automobili.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Meccanico, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 489 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Centro Assistenza Ponginibbi

Il Centro Assistenza Ponginibbi è una rinomata azienda situata a Piacenza, Italia, con indirizzo in Via Giambattista Draghi, 14, 29121 Piacenza PC. L'azienda è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e all'accessibilità in sedia a rotelle per quanto riguarda il parcheggio, l'ingresso e il bagno. Il numero di telefono per contattare il centro è 0523334849.

Il Centro Assistenza Ponginibbi è specializzato in una vasta gamma di servizi automobilistici, tra cui officina autoriparazioni, negozio di ricambi per auto, rivenditore di auto, centro per la revisione tecnica delle auto, meccanico e assistenza automobili. Gli esperti del centro sono in grado di fornire un'ampia gamma di servizi, tra cui il cambio dell'olio, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito e debito. È richiesto un appuntamento per accedere ai servizi offerti.

L'azienda ha una valutazione media di 4.2/5 su 489 recensioni su Google My Business. Molti clienti hanno apprezzato la professionalità e la cortesia del personale, la velocità e l'efficienza dei servizi offerti e la facilità di raggiungere il centro.

Inoltre, il Centro Assistenza Ponginibbi offre un'esperienza confortevole ai suoi clienti grazie alla presenza di toilette e alla possibilità di prenotare un appuntamento online tramite il loro sito web.

Recensioni di Centro Assistenza Ponginibbi

Centro Assistenza Ponginibbi - Piacenza, Provincia di Piacenza
Ilaria
1/5

Buonasera a tutti,
Di seguito la mia recente DISavventura.
La mia autovettura è approdata presso la loro autofficina in data 27/11/2024, venerdì 29/11 parlo con il sig. Carmelo che mi dice che il danno si aggira attorno ai 6.000€ e che pur essendo un PROBLEMA CONCLAMATO che riguarda centinaia di auto come la mia (C3 Aircross anno 2021), avendo eseguito i tagliandi in ritardo (1.177 km oltre il termine) la casa madre non può venirmi in contro in alcun modo con la spesa.
Rimango al telefono 26 minuti facendo le mie rimostranze in quanto ritengo che una casa madre SERIA avrebbe dovuto effettuare un richiamo anziché attendere la prossima CLASS ACTION. Probabilmente il sig.Carmelo preso dall’esasperazione mi dice che fa un tentativo con l’Area Manager di Emilia Romagna e Lombardia per vedere se riesce a spuntare qualcosa, ma precisa che non si tratta di una promessa. Mi avvisa anche che l’area manager è molto impegnato e certamente venerdì non gli avrebbe mai risposto.. (week end lungo?) spoiler non lo farà nemmeno martedì. Alla volta di mercoledì 04/12 richiamo il sig. Carmelo che finalmente é riuscito a parlare con il grande manager che però ha le mani legate e che a sua volta deve sentire un suo superiore. Nel mentre avrò chiesto di essere richiamata una ventina di volte, sempre senza successo.. che vergogna! Avevo chiesto un preventivo dettagliato che finalmente ricevo via mail il 9/12 alla quale ho prontamente risposto sollevando alcuni quesiti, il 10/12 non ricevendo risposta provvedo ad un sollecito via mail e ad uno telefonico in data odierna (12/12).
Attendevo una risposta dalle 10:40 di sta mattina finalmente alle 19:40 ricevo da parte della signora Barbara una risposta/non risposta in quanto: allude a fogli che mi avrebbero rilasciato ma non hanno prove (non me li hanno lasciati..verba volant, scripta manent!), non mi viene fornita una tempistica di riparazione in quanto non sono in grado di sapere se i pezzi di ricambio sono disponibili e sul punto da me sollevato circa l’errato utilizzo dell’olio raccomandato dalla casa madre durante l’ultimo tagliando effettuato da loro, decide elegantemente di sorvolare e balzare al punto successivo.

Altro punto da segnalare: il costo della manodopera. A parità di preventivo dei medesimi pezzi di ricambio, un’altra officina autorizzata Citroen chiede 488€.. Ponginibbi ne chiede 1700€.

Vista la mia personale esperienza, visto anche il momento storico che sta attraversando Stellantis vi sconsiglio di acquistare auto appartenente a tale gruppo, ma soprattutto, se potete, portate le auto in un’altra officina. Sono tutto fuorché un ‘ASSISTENZA CLIENTI’.

Sono una persona seria a cui piace risolvere le controversie con ragionevolezza e buon senso, ma ahimè questa volta dovrò agire di conseguenza.

Cordiali saluti.
Scarabelli

Ps: PER GRUPPO PONGINIBBI. Salvate la faccia ed evitate di rispondere con un messaggio di default dove scrivete di essere dispiaciuti per non essere stati all’altezza e che restate disponibili per capire meglio il problema. Vi ho dato 15 giorni per capire meglio la problematica.

Centro Assistenza Ponginibbi - Piacenza, Provincia di Piacenza
Elena Coricovac
5/5

Ho avuto l'occasione di recarmi in officina più volte.
Il personale si è dimostrato molto gentile e professionale, specialmente uno dei ragazzi che, con grande pazienza, ha risolto i problemi della mia auto in due interventi distinti.

La prenotazione degli appuntamenti è stata semplice e senza intoppi. In un'occasione, mi sono recata in officina senza un appuntamento e, nonostante ciò, sono stata accolta e servita nel giro di un paio d'ore, dimostrando grande flessibilità e attenzione al cliente.

Finora, la mia esperienza è stata positiva grazie alla disponibilità e alla professionalità del team. Sono soddisfatta per la qualità del servizio ricevuto e la cortesia dimostrata in ogni occasione.

Centro Assistenza Ponginibbi - Piacenza, Provincia di Piacenza
Massimo Botti
5/5

Auto C4 nuova di 3 settimane, faceva vibrazioni e rumore sul cruscotto. Dopo l'interessamento di Edoardo (Commerciale) e la competenza di Lorenzo (Capo-officina) e Carmelo (Resp. accettazione) è stata richiamata in assistenza e attualmente il problema è risolto.

Centro Assistenza Ponginibbi - Piacenza, Provincia di Piacenza
Valentina Camera
5/5

Mi sono rivolta a Ponginibbi per un problema con l'olio motore della mia Citroen. Sono stati molto veloci, efficienti e gentili. Mi sono interfacciata con Lorena, che è stata veramente carina con me, venendo incontro alle mie esigenze e ai miei orari. Sicuramente tornerò per future esigenze

Centro Assistenza Ponginibbi - Piacenza, Provincia di Piacenza
Laura Raquel Arana
5/5

Ormai sono più di 7 anni che porto la mia macchina da loro. Mi sento di casa, mi trattano con gentilezza e professionalità. L'ambiente è pulito e ordinato. Rispettano i preventivi e le tempistiche. Ampiamente soddisfatta!

Centro Assistenza Ponginibbi - Piacenza, Provincia di Piacenza
Gianluca Romanini
2/5

Ormai sono 4 anni che porto la mia macchina a fare il tagliando: il personale è sempre molto educato e gentile, nulla da dire, peccato che in questi 4 anni la presa in consegna della macchina non sia mai stata effettuata all'orario definito per l'appuntamento, causandomi dei disagi al lavoro. È un vero peccato, poiché consiglierei questo centro assistenza, se non fosse per questo ripetuto e spiacevole inconveniente.

Centro Assistenza Ponginibbi - Piacenza, Provincia di Piacenza
Marina Ucelli
5/5

Richiamo della casa produttrice della mia auto.
Accoglienza professionale e gentile, c'è la possibilità di attendere la macchina in una piccola saletta riservata alla clientela, accogliente ed attrezzata con distributori automatici di bevande calde e fredde.

Centro Assistenza Ponginibbi - Piacenza, Provincia di Piacenza
Cristian Zaffignani
5/5

Super contento per il tagliando effettuato alla mia Hyundai, successivamente mi hanno risolto alla velocità della luce, senza appuntamento ,un piccolo problema insorto. Super efficenti e sempre gentili.

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