Comune di Anzio - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Piazza Cesare Battisti, 25, 00042 Anzio RM, Italia.
Telefono: 06984991.
Sito web: comune.anzio.roma.it.
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 310 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Comune di Anzio

Il Comune di Anzio è una importante istituzione italiana situata a Anzio, RM. La sua esatta ubicación è Indirizzo: Piazza Cesare Battisti, 25, 00042 Anzio RM, Italia.

Per chi desidera contattarli, il numero di telefono è 06984991 mentre il loro sito web ufficiale è comune.anzio.roma.it.

Il Comune di Anzio è specializzato in servizi municipali e offre una vasta gamma di servizi per i cittadini. Questo include, ma non è limitato a, questioni amministrative, servizi sociali, urbanistica e molto altro ancora.

Una caratteristica degna di nota del Comune di Anzio è l'accessibilità. L'edificio è accessibile in sedia a rotelle e offre anche parcheggi dedicati. Questo rende il comune facilmente accessibile a tutti i cittadini.

Il Comune di Anzio ha una media di 2.8/5 su 310 recensioni su Google My Business. Tuttavia, è importante notare che le recensioni sono soggettive e possono non rappresentare fedelmente l'esperienza di tutti i cittadini.

Recensioni di Comune di Anzio

Comune di Anzio - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Silvia
1/5

Elezioni europee, il Comune senza appuntamento rilascia Carte di identità ai residenti che devono votare e hanno il documento scaduto. Le persone fanno la fila dalla mattina e aspettano ore inutilmente, le impiegate addette al servizio vanno in pausa pranzo per due ore e l’ufficio riapre con due ore di ritardo. Inciviltà è dire poco, Comune pessimo! L’usciera si permette anche di dire che ci stanno facendo un favore! I diritti non contano nulla al Comune di Anzio. Le istituzioni sembrano proprietà privata! Una vergogna!

Comune di Anzio - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
FRANCA PELUSO
2/5

In data odierna, esperienza avvilente: per poter autorizzare la cremazione di mio padre mi sono recata al comune e ho trovato in portineria una signorina sgradevolissima che ha frapposto ostacoli che si sono rivelati inesistenti. Fortunatamente un'altra signora in portineria di nazionalità straniera e dai modi molto più rispettosi ci ha messo in contatto con l'ufficio di stato civile. Qui hanno fatto presente alla loro collega che per pratiche di tale urgenza e delicatezza l'ufficio è aperto anche il mercoledì. Come sempre c'è gente corretta che fa semplicemente il suo lavoro e chiacchieroni ignoranti che occupano spazio, consumano ossigeno e sono perfettamente inutili, non essendo nemmeno in grado di dare un'informazione corretta.Purtroppo la maleducazione e l'incompetenza screditarno le nostre istituzioni.

Comune di Anzio - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Christian Fantino
1/5

Incuria e abbandono totale delle grotte di Nerone, volevano parcheggiare col camper, tutte le recensioni parlano di furti e posto non sicuro.
Sulla parete della passeggiata qualcuno ha affisso le parole: incuria, abbandono, degrado, deterioramento, imbarbarimento..
Non c’è modo migliore di descrivere i turisti che piantano l’ombrellone tra le mura della villa di Nerone e i locali che ci dicono non parcheggiate lì perché è terra di nessuno.
Istituzioni, vergogna!

Comune di Anzio - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefano Ballerini
1/5

Peccato che non si possa dare meno di una stella. Non perdo neanche tempo a descrivere quello che ho dovuto subire per una semplice ristampa di codici pin e puk della mia cie, non ne vale la pena. Semplicemente pessimi.

Comune di Anzio - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessia Pontecorvi
1/5

in data odierna mi sono recata con mia madre 78enne e cardiopatica al Comune ufficio tributi IMU persone all'entrata molto sgarbate ed ignoranti ci hanno fatto attendere tutti fuori al sole come testimonia la foto (soprattutto persone anziane) dopo aver atteso più di 1 ora veniamo chiamati urlando il nostro cognome (violazione della privacy!!!!)e trovo un'impiegata ancora più sgarbata che non mi svolto il suo regolare servizio pubblico.
Ho inviato una pec il 18 luglio u.s. che il 2 agosto non era stata ancora lavorata!!!!! questa e l'Amministrazione pubblica del Comune di Anzio. COMPLIMENTI!!!!

Comune di Anzio - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabio De Lellis
1/5

Molto sporca come sempre.. anzi… peggiorata…Oggi con le multe fatte, hanno fatto cassa. Molte senza senso anche a chi ugualmente ha pagato il parcheggio. E.. neanche un vigile a controllare e far tenere ordine….Non parliamo della finte transenne alle tombe di Nerone..

Comune di Anzio - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro Legge
1/5

Il cimitero e diventato un parcheggio pubblico entrano tutti. E uno schifo, prendete provvedimenti.

Comune di Anzio - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
F
1/5

Due anni di commissariamento non hanno cambiato nulla anzi tutto estremamente peggiorato, i commissari possono autorizzare solo atti di ordinaria amministrazione quindi investimenti zero, per il resto lascio la recensione di due anni prima che già diceva tutto.

Una stella é fin troppo, sono oltre venti anni che qualsiasi intervento riguarda solo una minima parte del territorio senza un minimo di visione futura. Da lido dei pini fino alla caserma é tutto dimenticato, unici interventi per rifare un parcheggio e tratti di marciapiede (utile ma con spese folli e tutto in pietra mentre si poteva optare per ben altre soluzioni). Gestione dei rifiuti imbarazzante in tutte le zone, spazzatura delle strade assente, polizia locale fuori dal centro mai vista, controlli degli accessi in spiaggia inesistenti (intendo come sicurezza e pulizia delle scale e corrimano). Bandiera blu e bandiera verde? Basta candidarsi per ottenerla e non dipendono dall'amministrazione ma da come é fatta la costa. Per finire sempre gli stessi dieci cognomi a gestire tutto, manager....parola sconosciuta. Si potrebbe andare avanti per ore ma ognuno la vedrà a modo suo. Sconsiglierei a chiunque di spendere le proprie vacanze su questo territorio perché passerebbe il tempo a vedere soldi sprecati ed occasioni non sfruttate.

Go up