Consac gestioni idriche spa - Vallo della Lucania, SA

Indirizzo: Via Ottavio de Marsilio, Via O. Valiante, 30, 84078 Vallo della Lucania SA, Italia.
Telefono: 097475622.
Sito web: consac.it.
Specialità: Azienda per la fornitura di acqua.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 66 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.8/5.

Posizione di Consac gestioni idriche spa

Stiamo parlando di Consac Gestioni Idriche SpA, una società che si occupa della fornitura di acqua, un servizio essenziale per la comunità. Questa azienda si trova a Via Ottavio de Marsilio, Via O. Valiante, 30, 84078 Vallo della Lucania SA, Italia.

Per contattare la società, puoi chiamare il numero 097475622 o visitare il loro sito web all'indirizzo consac.it.

Ci sono diverse caratteristiche che rendono Consac Gestioni Idriche SpA una scelta eccellente per la fornitura di acqua. In primo luogo, l'ingresso è accessibile alle sedie a rotelle, il che significa che tutti possono accedere facilmente ai servizi della società. Inoltre, la società accetta pagamenti con carte di debito, carte di credito e offre anche la possibilità di effettuare pagamenti mobili tramite NFC.

Al momento, Consac Gestioni Idriche SpA ha ricevuto un totale di 66 recensioni su Google My Business, con una media di 1.8/5. Sebbene ci sia ancora spazio per l'mprovement, la società è impegnata a fornire un servizio di alta qualità ai suoi clienti.

Se stai cercando un'azienda affidabile per la fornitura di acqua, ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione Consac Gestioni Idriche SpA. Con la loro posizione conveniente, opzioni di pagamento flessibili e un impegno costante a soddisfare le esigenze dei loro clienti, sono sicuri di essere in grado di fornirti il servizio di cui hai bisogno. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per saperne di più

Recensioni di Consac gestioni idriche spa

Consac gestioni idriche spa - Vallo della Lucania, SA
Vincenzo Scognamillo
1/5

Il servizio clienti di questo operatore è pessimo. In caso di guasti, è impossibile contattare un tecnico o ottenere un appuntamento. Il servizio clienti è inoltre scortese e inutile. I consulenti non sono in grado di fornire informazioni o risolvere problemi.

Le tariffe di questo operatore sono alte, tra le più alte in Italia. Questo è dovuto alla scarsa concorrenza nel mercato.

Le bollette non vengono recapitate o vengono cumulate ogni sei mesi. Questo rende difficile per gli utenti tenere traccia dei propri consumi e dei costi.

Consac gestioni idriche spa - Vallo della Lucania, SA
andrea Delduca
1/5

Servizio pessimo in quanto con le rotture sulle strade lasciano i tubi sopra la strada senza coprirli e si continuano a rompere i tubi e un continuo fare riparazioni .

Consac gestioni idriche spa - Vallo della Lucania, SA
Mauro Clementi
5/5

Ho contattato questa mattina il servizio clienti per un problema con una bolletta e la mia esperienza è stata più che positiva: ho interagito con il signor Fioretti che si è dimostrato gentile, solerte e professionale chiarendo i miei dubbi e mettendomi in condizione di risolvere la questione.

Consac gestioni idriche spa - Vallo della Lucania, SA
claudia collauto
1/5

Vergognoso, dopo 1 mese di mail per il solo cambio di modalità di pagamento, non ho ricevuto nessuna risposta. I numeri a cui chiamare non risponde MAI nessuno. Non mi sono mai trovata in una situazione del genere, questi sono la vergogna dell'Italia. Assurdo.

Consac gestioni idriche spa - Vallo della Lucania, SA
anna annina
1/5

Mi spiace non poter mettere zero meno meno.....all'infinito!...Iscritta al portale,ad oggi non c'è caricata alcuna fattura, nè ricevuta per mail.Insospettita scrivo, e mi mandano una mail scaduta lo stesso giorno dell'invio,ovviamente,sono io a non aver ricevuto....Strano pero?...Perchè le comunicazioni per disservizi nel cpmune arrivano tutti i giorni.Quelle delle fatture mai!...Troppo disturbo inviarle?

Consac gestioni idriche spa - Vallo della Lucania, SA
Juan Carlos Ruggiero
1/5

Assolutamente deluso dall'inefficienza dell'ufficio per il cambio di tipologia utenza. Dopo oltre 9 mesi, incompetenza e mancanza di comunicazione evidenti. Servizio scadente e totale disinteresse al cliente.

Consac gestioni idriche spa - Vallo della Lucania, SA
Giovanni Tritto
4/5

La mia esperienza è del tutto positiva.
Ho richiesto intervento per una perdita del contatore e in due giorni lo stesso è stato sostituito. Sono in attesa di un intervento tecnico per correggere un errore tecnico effettuato dalla precedente gestione. Mi è stato assicurato che avverrà a breve dal coordinatore architetto dopo una sua verifica di persona. Confido e vi recensiro' in proposito. Saluti

Consac gestioni idriche spa - Vallo della Lucania, SA
Felix Feelixx
1/5

Servizio call center inesistente. Gli uffici sono aperti due giorni a settimana e solo la mattina. Sono due settimane che cerco disperatamente di contattare gli uffici, mi risponde il bot con “numero inesistente”. 0 stelle per quanto mi riguarda.

Go up