De Ranieri Michela - Prato, Provincia di Prato

Indirizzo: Via Emilio Giubilei, 10, 59100 Prato PO, Italia.
Telefono: 3476882039.
Sito web: claudiorestauro.it.
Specialità: Servizio di restauro di opere d'arte.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di De Ranieri Michela

Mi chiamo De Ranieri Michela ed eseguo il servizio di restauro di opere d'arte. Il mio indirizzo è Via Emilio Giubilei, 10, 59100 Prato PO, Italia. Se desideri contattarmi, puoi farlo al numero 3476882039. Il mio sito web è claudiorestauro.it.

La mia attività di restauro di opere d'arte è specializzata nella conservazione e nel ripristino di dipinti, sculture e manufatti antichi. Sono appassionata del mio lavoro e mi impegno a fornire un servizio di alta qualità per preservare l'integrità e la bellezza delle opere d'arte.

La mia azienda si trova a Prato, in Toscana, una regione ricca di storia e arte. La mia posizione è facilmente accessibile in auto, con un parcheggio disponibile anche per le sedie a rotelle.

Ho ricevuto un totale di 13 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. I clienti hanno apprezzato il mio lavoro e la mia professionalità, elogiando la qualità del restauro e il mio impegno nel preservare le opere d'arte.

Recensioni di De Ranieri Michela

De Ranieri Michela - Prato, Provincia di Prato
Chiara Bettazzi
5/5

Sempre molto soddisfatta dei lavori che affido a Michela, ultime delizie la laccatura di un trumeau e il restauro di un piccolo specchio che sono così tornati a nuova vita!

De Ranieri Michela - Prato, Provincia di Prato
Elia Bellio
5/5

Michela é una vera professionista! Ha trasformato una cassettiera un po’ erosa dal tempo e soprattutto da un cane piuttosto vivace in un pezzo unico e originale da inserire in un ambiente nuovo e moderno. Proprio quello che volevo! È appassionata del suo lavoro, creativa ed è pronta a dare degli ottimi consigli. Purtroppo si possono dare solo 5 stelle 🙂 Grazie ancora, Michela!

De Ranieri Michela - Prato, Provincia di Prato
Chiara Fanciullacci
5/5

Michela ha trasformato un anonimo carrellino da liquori marrone ereditato da mio nonno in un vero e proprio gioiello d arredamento!! Consigliandomi di cambiargli il colore in uno stupendo blu cobalto, ha saputo donargli quel carattere di modernità e preziosità che volevo ottenere. Sono davvero soddisfatta del suo operato, le affiderei senza dubbio qualsiasi mobile, sicura che lei lo trasformi in qualcosa di unico. Ha saputo capire esattamente cosa volessi senza dovermi spiegare più di tanto. È una professionista disponibile e empatica!

De Ranieri Michela - Prato, Provincia di Prato
Carlotta Segoni
5/5

La mia vecchia credenza in noce è diventata un bellissimo mobile da soggiorno, bicolore e in stile lavorato, adattandola perfettamente all'ambiente. Fatto anche trattamento antitarlo...prezzo corretto! Bravissima davvero ?

De Ranieri Michela - Prato, Provincia di Prato
Antonella Lauretta
5/5

Ieri sono andata nel laboratorio a vedere dal vivo il decoro, non ancora terminato, nella vetrina, ricavata da un vecchio armadio al quale sono legata affettivamente. Sono rimasta entusiasta, è una meraviglia già così, non vedo l'ora di averla a casa e poter godere tutti i giorni di tanta bellezza. Grazie Michela, semplicemente grazie.

De Ranieri Michela - Prato, Provincia di Prato
Simona Olmi
5/5

Michela è una grande professionista ed una grande appassionata del suo lavoro. È dotata di grande sensibilità artistica e di un'ottima mano, quindi non posso che ritenermi soddisfatta della pittura murale che mi ha realizzato.

De Ranieri Michela - Prato, Provincia di Prato
elena rosati
5/5

Michela è semplicemente la migliore, professionale, precisa , i suoi lavori hanno davvero un tocco in più . Insieme a Claudio sono una coppia formidabile . Bravissimi !!!

De Ranieri Michela - Prato, Provincia di Prato
Alessandra Cipriani
5/5

Ho fatto fare diversi lavori a Michela e sono rimasta molto contenta e'veramente brava!!!!

Go up