Epson Italia - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Margherita de Vizzi Viganò, 93, 20092 Cinisello Balsamo MI, Italia.
Telefono: 02660321.
Sito web: epson.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 135 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Epson Italia

Epson Italia: la marca leader en tecnología de impresión

La Epson Italia è una delle aziende più importanti nel settore della tecnologia di stampa e progettazione, con sede in Via Margherita de Vizzi Viganò, 93, 20092 Cinisello Balsamo MI, Italia. La sua sede centrale è facilmente raggiungibile per chi desidera visitarla. La compagnia offre una vasta gamma di prodotti e servizi di alta qualità, da impresionanti a soluzioni di progettazione grafica.

Caratteristiche e specialità

Impressioni e stampa: Epson Italia offre una vasta gamma di prodotti di stampa a inchiostro a getto continuo, a gota e a tono, in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di utente.

Progettazione grafica: la compagnia è specializzata nella fornitura di soluzioni di progettazione grafica avanzate, inclusi programmi di design e stampa.

Sistemi di gestione dei documenti: Epson Italia offre anche soluzioni di gestione dei documenti avanzate, inclusi scanner e digitizzatori.

Informazioni di contatto e accessibilità

Indirizzo: Via Margherita de Vizzi Viganò, 93, 20092 Cinisello Balsamo MI, Italia

Telefono: 02660321

Sito web: epson.it

* Accessibilità: l'azienda è accessibile in sedia a rotelle e dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Opinioni e valutazioni

Epson Italia ha 135 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti e la consulenza fornita dalla squadra di esperti dell'azienda.

Recomandazione

Se stai cercando una società che offra soluzioni di tecnologia avanzate e di alta qualità, Epson Italia è sicuramente una buona scelta. Visita il suo sito web per scoprire di più sulle sue offerte e contatta il suo team di esperti per ottenere una consulenza personalizzata.

Contatta Epson Italia oggi stesso per scoprire come la sua tecnologia può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi

👍 Recensioni di Epson Italia

Epson Italia - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
CARMINE V. D.
1/5

Esperienza con lo store online pessima.
Innanzitutto store poco smart, moderno e intuitivo. Informazioni di acquisto (come pagamento a 3 rate nascosto).. accedere alla pagina di supporto nella sezione corretta è un impresa ardua (il button blu velocizza questo procedimento fortunatamente). Per il resto tempi di spedizione troppo lunghi, spedizione rimandata per la seconda volta e pacco che risulta essere ancora nel paese di origine. Considerando l'anno in corso (2024) è un'esperienza di acquisto online pessima.

Epson Italia - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
Massimo F.
1/5

Esiste un Meno 20 stelle? Sottoscritto un abbonamento per le cartucce della mia stampante Aprile 2023 , ricevuto 3 cartucce per poi sparire .. pagato un anno per ricevere solo 3 cartucce .
SERVIZIO CLIENTI ma esiste? mesi di chiamate per ascoltare un disco e poi cadere la linea, provato più volte a cercare una mail ma non esiste . Sarà mai possibile che una azienda internazionale tratti i suoi clienti così?
Non finisce così , farò ricorso anche alla federconsumatori.
Per Google date modo di mettere il giudizio con le stelline in negativo grazie.
Nuovo aggiornamento, stampante disintegrata e buttata , accesa per fare una semplice scannerizzazione di un doc in pdf , ha iniziato a darmi un messaggio di voler aggiornare il firmware a tutti i costi . Insulti vari sono stato costretto a farlo ed attendere la fine . Da li la stampante non è stata più utilizzabile ho provato in tutti i modi a fare la scannerizzazione del doc ma il messaggio sempre quello "Stampante occupata" ho atteso ore spento riacceso provato con diversi pc ma nulla... PRESA A MARTELLATE E BUTTATA NELLA DISCARICA COMPLIMENTI ANCORA ALLA epson MAI PIU' PRODOTTI di questa marca in casa/ufficio. Preso un HP stampato e scannerizzato senza nessun problema

Epson Italia - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
ruirong L.
1/5

comprato il prodotto da unieuro 10 minuti dopo lo disintegrato.
la stampante xp-2200 andava solo collegamento wifi.
provo vedere su wifi mi compare epson con pass che non si trova da nessun parte, e continuava spegnersi le luce di accessione ogni 10sec, mi tocca tutte le volte premere il pulsante accessione.
LO DISINTEGRATO.
comprato canon cavo diretto stampato quel che mi serviva.

nel 2023 non sanno fare un istruzione diretta semplice, o collegamento con QR . ma
ci tocca andare sul loro sito cerca supporto a vedere i passi di come collegare wifi al loro stampante. mai piu epson

Epson Italia - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
Antonio I.
1/5

Ho acquistato la stampante ed il servizio readyprint da Epson. Sulla stampante nulla da dire, sul servizio readyprint molto. È un servizio a pagamento basato su un numero di stampe mensili. Fin qui tutto bene. Quando però ho deciso di rinunciare al servizio readyprint (consiste nel fatto che Epson ti invia le cartucce al bisogno e gratuitamente. Ovviamente si paga il servizio in funzione del numero di stampe che fai). Fin qui tutto bene. Ma se decidi di non utilizzare più quel servizio che ovviamente paghi, la stampante non stampa più. È una truffa incredibile. Se uno decide di non utilizzare quel servizio readyprint e lo disdici… non stampi più. La stampante è stata acquistata ovviamente.
Servizio assistenza? Lasciare stare passerete ore in attesa che il servizio assistenza vi risponda, se vi risponde. A me non hanno risposto dopo una lunghissima attesa. EPSON ITALIA dove sei? Sveglia. Ovviamente non sarò più un loro cliente.

Epson Italia - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
fabioparlnate
1/5

NON COMORATE PRODOTTI EPSON!!!! EPSON NON GARANTISCE NESSUN TIPO DI ASSISTENZA AI SUOI CLIENTI. Sono stato al PC 2h nella speranza che qualcuno mi aiutasse ma nessuna risposta da "Eva"...ho un'attività che garantisce come servizio labstampa di fotoricordo...non aver nessun genere di supporto a ridosso di una festività per sistemare un prodotto pagato circa 1.000€ è PAZZIA!!!! NONBREGALATENPRODOTTI EPSON A NESSUNO rischiate di fare solo brutta figura

Epson Italia - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
Fabio C.
1/5

Posseggo da poco una Epson ET-2821 e vi posso garantire che si tratta di una stampante oltre modo deludente.

Spesi 200 euro per avere cosa? Una stampante che quando invii alla stampa documentazione via WiFi impiega svariati minuti prima di ricevere un solo documento da 1 pagina.
E quando provi a stampare da smartphone (con la loro app precedentemente configurata) collegato sulla stessa rete WiFi, e con stampante preventivamente accesa, la loro app ti dice che non vede la stampante.

200 euro spesi per avere una stampante con un WiFi oltre modo lento. Per non parlare del fatto che si presenta senza vassoio e priva del fronte retro. Il display? Non è neppure touch.

Cosa ho pagato io? Soltanto Usain Bolt per vedere come fa lo splendido nella vostra pubblicità? Questo ho pagato Epson?

Allora dite ai vostri "top" manager di spendere meno soldi per pagare ingaggi stratosferici ai testimonial, e di mettere più soldi nelle caratteristiche delle stampanti. E soprattutto, mettete più memoria interna per il buffering di stampa.

Ora ho capito perché avete attivato il cashback. Siete consapevoli delle carenze delle vostre stampanti.

Per le vostre carenze vi meritate che io spiattelli il web di cattive recensioni.

Epson Italia - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
Manuela F.
1/5

Salve,
ho acquistato una stampante Epson con la promozione DOPPIO CASH-BACK , dove ti ridanno indietro del denaro tramite bonifico entro i termini di adesione all'iniziativa. Dopo circa 4 mesi non ho visto arrivare sul mio conto nessun RIMBORSO per l'acquisto fatto a febbraio. Premetto che mi spettavano circa 20€. Dopo aver scritto delle mail a riguardo di ciò , la risposta è stata sempre la STESSA: ci dispiace ma lei ha aderito dopo i termini massimi. Premetto ancora che ho mandato tramite mail evidenze che l'adesione è regolare , anche perchè ho la risposta della stessa EPSON tramite mail, dove mi comunicano che hanno ricevuto la mia adesione entro i termini di scadenza.
A mio modo di dire non sono stati per niente corretti e vi informo che sara' mia premura non acquistare piu' nulla con il marchio EPSON.
Grazie

Epson Italia - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
Filippo V.
1/5

Purtroppo ho acquistato due di queste stampanti e non posso che parlarne malissimo. Problemi su tutti i fronti: dalla qualità di stampa alla stabilità della connessione wi-fi passando per fantomatici errore della macchina, errori dei software, bug, spegnimenti e rogne di ogni tipo. La cosa paradossale è la quantità di software forniti dalla casa madre che poi non funzionano o non si interfacciano con la macchina, veramente vergognoso. Ho contattato più volte l' assistenza (molto gentili e disponibili) per risolvere problemi vari e la loro risposta dopo averle provate tutte è stata del tipo 'ci dispiace, purtroppo più di così non sappiamo cosa altro fare'... Complimenti!

Go up