Fast -

Specialità: Servizio di riparazione di apparecchiature audiovisive, Service establishment.
Altri dati di interesse: Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Fast

Fast

Fast è un'azienda specializzata nel servizio di riparazione di apparecchiature audiovisive. Situata a , offre la sua competenza e professionalità a chi necessita di riparare i propri dispositivi audiovisivi.

Per contattare l'azienda, è possibile chiamare il numero di telefono oppure visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

Le specialità di Fast includono la riparazione di una vasta gamma di apparecchiature audiovisive, tra cui televisori, home theater, sistemi audio, videoproiettori e molto altro.

L'azienda accetta anche carte di credito come metodo di pagamento, offrendo così una maggiore flessibilità e comodità ai propri clienti.

Sulla base delle 16 recensioni presenti su Google My Business, la media delle opinioni di Fast è di 3.1/5.

Queste recensioni forniscono una panoramica delle esperienze dei clienti con l'azienda, offrendo informazioni preziose per chi sta cercando un servizio di riparazione di apparecchiature audiovisive affidabile e professionale.

Fast si distingue per la sua esperienza e competenza nel campo della riparazione di apparecchiature audiovisive, nonché per la sua attenzione alla customer satisfaction.

Se stai cercando un'azienda affidabile e competente per la riparazione dei tuoi dispositivi audiovisivi, Fast è la scelta giusta per te.

Visita il loro sito web per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo.

Recensioni di Fast

Fast -
Veronika Gamper
1/5

Abbiamo acquistato nel mese di agosto un elettrodomestico per centrifuga. La commessa, una signora bionda molto gentile, ha purtroppo dimenticato di inserire istruzioni e ricettario nella confezione con l'apparecchio. Quando ce ne siamo accorti, abbiamo contattato il negozio per far sì che ci venisse inviato. Abbiamo dovuto sollecitare più volte e ancora oggi non abbiamo ricevuto nulla. Il ricettario e istruzioni, che abbiamo pagato, non ci sono stati consegnati nonostante la richiesta sia stata fatta anchr direttamente al responsabile del negozio (un uomo). Difficile dire se faremo ancora acquisti, visto il customer care inesistente. Agli altri dico evitatelo.

Fast -
Marinella Battaglia
1/5

LADRI TRUFFATORI CON PERSONALE INCOMPETENTE

Ho comprato da loro una macchina del caffè Nescafe Dolce Gusto con 2 porta capsule, arrivata a casa mi sono accorta che i porta capsule erano non compatibile ( le capsule non entravano)
Ho telefonato il giorno dopo chiedendo di poterle cambiare con altro , la signora Sabrina mi ha detto di passare entro 8 giorni , io essendo di Torino le ho detto che sarei passata il giorno dopo ( ossia 2 giorni dopo l’acquisto)
Arrivati al negozio alle 19:15 con chiusura alle 20 la commessa in malo modo mi ha detto che il reso a quell’ora non poteva farlo e di tornare il giorno dopo.. ovviamente non potevo tornare perché obbligata a tornare a Torino.
LA GENTE CHE NON SA LAVORARE DEVE STARE A CASA

Fast -
Cernatescu Alexandru
1/5

Entro nel loro negozio e come un essere umano normale starnutisco, indovinate la reazione della commessa!! Da fine negozio e io appena entrato ho sentito: e ma se entrano raffreddati abbiano almeno la decenza di mettersi la mascherina se no devono rimanere fuori. Allibito da tale risposta ho salutato e me ne sono andato. Vergognoso!! La prossima volta mentre stai seduta a guardare l'ingresso abbi la decenza di commentate sotto voce i tuoi pensieri con la tua collega!!! Complimenti. (Sono allergico al polline)

Fast -
gabriella mazzone
1/5

Concordo con quanto detto dalla sig.ra Marinella in data odierna ho acquistato un forno moulinex il prezzo indicato di partenza no outlet era segnato a 248 e rotti poi veniva messo il prezzo outlet di € … prezzo finale scontato del 26% € 118,39. Bene tornando a casa controllo sul web sito moulinex le caratteristiche del forno mi accorgo che sul sito moulinex lo stesso forno è venduto a204€ …a quel punto qualche dubbio sorge controllo su Amazon il prezzo e vedo il forno a 119,99 … rimango basita chiamo in negozio x chiedere delucidazione il responsabile del negozio cerca di dirottarmi alla commessa gli spiego che potevo discutere della cosa con lui gli chiedo spiegazioni al mio primo esempio di prezzo mi è stato risposto che nn erano rivenditori moulinex (?) al secondo prezzo mi è stato risposto “ signora mia doveva informarsi prima di comperare il forno “ e oltre al signora mia nn ha saputo rispondere altro .. personalmente ritengo che il suddetto responsabile oltre a nn saper trattare con i clienti ( stesso personaggio si è rifiutato mandando la commessa ad aiutare mio marito a portare il forno in auto ) nn sia idoneo nemmeno a vendere neve al polo nord .., personalmente anche se ho risparmiato 1€ rispetto Amazon mi sento imbrogliata e presa in giro .. per l’incomperenza e la malafede dimostratami personalmente mi riservo a far conoscere la cosa al servizio consumatori sia di lagostina che moulinex

Fast -
Mauro De Zen
1/5

Acquistato articolo dicendomi che avevo 14 giorni per renderlo se non mi trovavo bene ... ho chiamato dopo 9 giorni e mi dicono che si può rendere solo entro 8 giorni e non 14.
Poco corretti.

Fast -
sandro maffei
1/5

Negozio ok,e prodotti buoni,ma personale molto scortese:ti fanno vedere solo i prodotti più costosi e tralasciando quelli economici.sono molto deluso

Fast -
Sara De Vinco
5/5

Ottimi prodotti e prezxi

Fast -
Lucky Star
5/5

Great staff! I had problem with vacuum I bought one month ago and beautiful nice blonde lady returrn my money(with receipt ofcourse) with any problems. They have a lot good products?

Go up