Juice Monza | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple - Monza, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, 21, 20900 Monza MB, Italia.
Telefono: 039328447.
Sito web: juice.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 412 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Juice Monza | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple

Juice Monza | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple Via Vittorio Emanuele II, 21, 20900 Monza MB, Italia

⏰ Orario di apertura di Juice Monza | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple

  • Lunedì: 10–13, 14:30–19:30
  • Martedì: 10–13, 14:30–19:30
  • Mercoledì: 10–13, 14:30–19:30
  • Giovedì: 10–13, 14:30–19:30
  • Venerdì: 10–13, 14:30–19:30
  • Sabato: 10–13, 14:30–19:30
  • Domenica: Chiuso

Juice Monza | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple

La Juice Monza è un Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple situato in Via Vittorio Emanuele II, 21, 20900 Monza MB, Italia. La società offre una vasta gamma di servizi e prodotti Apple, garantiti da un'assistenza di alta qualità e supporto tecnico esperto.

Caratteristiche

Ritiro in negozio: la Juice Monza consente ai clienti di ritirare le loro comprature in negozio, garantendo una esperienza di acquisto personalizzata e veloce.

Acquisti in negozio: i clienti possono acquistare i prodotti Apple in negozio, selezionando la loro scelta tra una vasta gamma di dispositivi, accessori e software.

Ingresso accessibile in sedia a rotelle: il negozio è progettato per essere accessibile anche per persone con disabilità, garantendo una esperienza inclusiva per tutti.

Servizi di riparazione: la Juice Monza offre servizi di riparazione per tutti i prodotti Apple, garantendo una riparazione veloce e affidabile.

Assegni: i clienti possono richiedere assegni per le loro comprature, garantendo una maggiore flessibilità e comodità.

Carte di credito: la Juice Monza accetta tutte le carte di credito, garantendo una maggiore sicurezza e comodità per i clienti.

Pagamenti mobile tramite NFC: i clienti possono effettuare pagamenti con le loro carte di credito utilizzando la tecnologia NFC.

Opinioni

La Juice Monza ha 412 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. I clienti lodano la qualità del servizio, la competenza degli employee e la disponibilità delle riparazioni.

Informazioni utili

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, 21, 20900 Monza MB, Italia

Telefono: 039328447

Sito web: juice.it

Recomendazione

Se siete alla ricerca di un Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple in zona Monza, la Juice Monza è la scelta migliore. Con la sua vasta gamma di servizi e prodotti, la società offre una esperienza di acquisto personalizzata e veloce. Contattate la Juice Monza tramite il suo sito web per conoscere meglio i suoi servizi e per pianificare una visita. Siete garantiti un trattamento di alta qualità e un'assistenza esperta.

👍 Recensioni di Juice Monza | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple

Juice Monza | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Riccardo C.
1/5

Vado per la sostituzione del vetro posteriore (rotto da una caduta), come da costi online, 200€ di riparazione, tutto giusto. Procedo e mi dice mezza giornata di lavoro.

Alla riconsegna il display (lo schermo anteriore, quando la sostituzione è avvenuta sul vetro posteriore) non si accendeva..... non si sa il perchè. Sono costretto quindi a dover lasciare il telefono li altri due giorni (perchè il tecnico il giorno dopo non ci sarebbe stato in negozio...). Mi danno un telefono di cortesia, ho apprezzato il gesto, ma con i dovuti disagi causa spazio minimo quindi niente backup, niente app, niente spazio.... quasi come non averlo.

Finalmente al ritiro tutto ok, pago e mi applicano una pellicola sul vetro in ceramica per il disagio. Ho apprezzato il gesto.

Dopo circa 2 mesi noto un taglietto all'interno di una lente di una delle fotocamere. All'interno della lente c'era anche della polvere. Non capisco come mai anche perchè non mi era mai caduto dalla sostituzione, tant'è che non c'erano segni di caduta o altro infatti.

Torno da Juice, chiedo la riparazione/sostituzione delle sole lenti e mi dicono che non è possibile e che l'unica soluzione e ripagare 200€ per un'altra sostituzione del vetro posteriore, che include anche le lenti delle fotocamere.

Un po' indispettito, visto l'intervento fatto solo 2 mesi prima, decido di non procedere e di andare al centro Apple Carosello. Prendo appuntamento, dico le stesse cose e mi sostituiscono lenti e fotocamera in garanzia... a costo 0.

Le opzioni sono due: o c'è incompetenza e quindi non conoscono tutti gli interventi che si possono fare o ci marciano sopra e invece di farti l'intervento in garanzia ti chiedono 200€ per vendere.

Inutile dire che non tornerò mai e andrò al Carosello.

Juice Monza | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Giulio C. C. -.
5/5

Direi che è un luogo gestito da persone competenti lo sminuisce, non rende l'idea. La cortesia e la correttezza che ho trovato qui non si trova spesso. Lo consiglio a chiunque abbia bisogno di un Apple o di un intervento tecnico. Ma anche semplicemente un consiglio. Ho fatto parecchi km per venirci ma ho fatto decisamente bene !

Juice Monza | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Diana M.
5/5

Siamo andati a chiedere informazioni e assistenza per l’iPhone 11. Non si sentiva più l’audio. Il ragazzo gentilissimo ha pulito perfettamente e con professionalità tutte le griglie del telefono ed ora è come nuovo.
Ci ha fatto risparmiare più di 300 euro di pezzi di ricambio. Consigliamo! Disponibili e professionali! Ottimo!

Juice Monza | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Filippo M.
1/5

penso sia stata l’esperienza peggiore della mia vita. so che questa recensione finirà nel dimenticatoio, ma mi sento comunque di dover condividere ugualmente la mia esperienza. voglio anche citare i nomi dei dipendenti. ho sempre portato il mio iphone 13 mini in acqua per delle riprese subacquee; ovviamente sapevo che non potevo scendere ad esplorare la fossa delle marianne con il cellulare, ma a pelo d’acqua e per pochi minuti, sapevo che era qualcosa di assolutamente possibile, ed infatti il telefono non si é mai danneggiato. il 31 luglio ho fatto sostituire la mia ormai obsoleta batteria del cellulare, al prezzo di 100 euro. fin qui tutto okay. poi il 25 agosto ho immerso il mio telefono per l’ennesima ripresa a pelo d’acqua. il telefono ha iniziato subito a mostrare difetti: “sim non riconosciuta”, “batteria non riconosciuta” e fotocamere inutilizzabili perché piene d’acqua. ho portato il telefono il giorno successivo in assistenza, e mi é stato detto da Gabriele che i sigilli erano stati rotti e non correttamente inseriti. avendo sostituito la batteria da meno di 3 mesi, avevo una garanzia, e mi era stato assicurato che avrei ottenuto sostituzione integrale del cellulare entro una settimana. passa una settimana, ne passano due, la juice, che tiene il mio telefono e che non me ne ha fornito uno sostitutivo (a me pure l’onere di procurarmene uno), continua a non farsi sentire. chiamo allora io per sentire se ci sono aggiornamenti. mi é stato detto che l’assicurazione non avrebbe più coperto, che sostanzialmente erano cavoli miei e che quindi avevano fatto un sostanziale passo indietro. sottolineo l’antipatia e la saccenza del tecnico Giovanni, che a quanto pare, data la sua arroganza, pensa probabilmente di essere un tecnico alla NASA. vorrei che facesse mente locale invece su quale sia effettivamente la sua posizione e il suo livello di importanza nella piramide sociale. Quindi per concludere io ho pagato per la batteria e in cambio ho avuto un telefono rotto su cui non é stata applicata alcuna garanzia. Per aggiungere un dettaglio ulteriore, il mio iphone 13 mini era stato portato in assistenza con delle disfunzioni, ma quanto meno si accendeva ancora. Al momento della restituzione (dopo un mese abbondante), non si accendeva nemmeno più, quindi posso dire di aver buttato nel cestino circa 700 euro. grazie juice

Juice Monza | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Carlo E.
1/5

Faccio una premessa. Tutto è avvenute secondo normativa, ma….
Ci siamo rivolti allo store perché pensavamo avesse una cover per iPhone 16 pro specifica. Purtroppo per un nostro errore di comunicazione abbiamo preso un modello che non soddisfava.i nostri desiderata. Abbiamo chiesto di poterlo cambiare con il modello desiderato, sempre della stessa marca, ma ci è stato detto che il modello era appannaggio solo degli Apple store. Sarà vero ? Su Amazon si trova. Detto questo abbiamo chiesto di cambiarlo con lo stesso modello di cover per iPhone 15 ma nessuna disponibilità in negozio ed impossibilità a reperirlo. Abbiamo chiesto se avessero delle custodie rugged anche di altre marche per iPhone 12 o se lo stesso era disponibile per iPhone 12 pro. Morale, risposta negativa su tutti i fronti. Gli abbiamo chiesto se era possibile ordinare il modello desiderato, ma neanche quello. Gli abbiamo chiesto, visto l acquisto effettuato in giornata, se era possibile restituire la custodia ed avere indietro i soldi, ma l unica cosa che hanno proposto è stato un buono. Un buono che però non serve a niente perché di tutto quello che ci poteva servire non hanno nulla e soprattutto non si adoperano neanche per cercare di procurarselo. Per cui come dicevo prima tutto secondo norma, ma esperienza di acquisto pessima

Juice Monza | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Daniele M.
5/5

Professionali, competenti, disponibili, rapidi.
Mi son rivolto per assistenza di un iPhone 13 pro,( previo appuntamento) risolto in un’oretta. hanno indubbiamente guadagnato un cliente per il futuro!

Juice Monza | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Margherita
5/5

Oggi con mia figlia Laura mi sono recata al juice Monza apple per acquistare Macbook pro m3. Ci ha seguiti Andrea, gentilissimo, professionale e molto preciso nello spiegarci tutto con immensa pazienza.
Naturalmente oltre ad Andrea ci sono altri assistenti alla vendita sicuramente anche loro qualificati.
Soddisfattissime! Lo consigliamo senza nessuna riserva.

Margherita e Laura

Juice Monza | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Anto S.
5/5

Ho acquistato iPhone 16 nel vostro negozio. Andrea si è dimostrato gentile e tecnicamente preparato, risolvendo problemi e trovando soluzioni per trasferimento dati da Samsung ad Apple.
Consigliatissimo : presso questo negozio Juice di Monza, ho trovato professionalità serietà ed efficienza.
Grazie Andrea !!

Go up