La Casidraulica - Vaillant Service Plus - Monza - Monza, MB

Indirizzo: Viale Lombardia ang, Via Carlo Emanuele, 20900 Monza MB, Italia.
Telefono: 0392725028.
Sito web: casidraulica.it
Specialità: Ditta specializzata in impianti di riscaldamento.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di La Casidraulica - Vaillant Service Plus - Monza

La Casidraulica - Vaillant Service Plus - Monza Viale Lombardia ang, Via Carlo Emanuele, 20900 Monza MB, Italia

⏰ Orario di apertura di La Casidraulica - Vaillant Service Plus - Monza

  • Lunedì: 08–18
  • Martedì: 08–18
  • Mercoledì: 08–18
  • Giovedì: 08–18
  • Venerdì: 08–18
  • Sabato: 08–12
  • Domenica: Chiuso

Casidraulica - Vaillant Service Plus di Monza è una ditta specializzata negli impianti di riscaldamento. L'azienda si trova in Viale Lombardia angolo Via Carlo Emanuele, 20900 Monza MB, Italia, ed è facilmente accessibile in sedia a rotelle.

Con una ricca esperienza nel settore, Casidraulica offre una vasta gamma di servizi di alta qualità per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Tra i servizi offerti ci sono l'installazione, la manutenzione e la riparazione di impianti di riscaldamento, climatizzazione e produzione di acqua calda sanitaria.

La ditta è anche un'importante partner di Vaillant, uno dei leader mondiali nella produzione di sistemi di riscaldamento e climatizzazione. Grazie a questa collaborazione, Casidraulica è in grado di offrire soluzioni all'avanguardia e altamente efficienti dal punto di vista energetico.

Casidraulica - Vaillant Service Plus di Monza ha ottenuto ottime recensioni dai propri clienti, con una media di 3.9/5 su 34 recensioni su Google My Business. Questo testimonia l'elevata qualità dei servizi offerti dall'azienda e la soddisfazione dei propri clienti.

👍 Recensioni di La Casidraulica - Vaillant Service Plus - Monza

La Casidraulica - Vaillant Service Plus - Monza - Monza, MB
Matteo C.
1/5

Ti propongono interventi dicendoti che sono obbligatori, quando fai notare che in realtà la legge dice altro la maleducazione la fa da padrona. Disonesti, sconsigliati.

La Casidraulica - Vaillant Service Plus - Monza - Monza, MB
Melissa B.
5/5

Ci siamo rivolti a Vaillant (Monza Brianza) in quanto ci siamo accorti che il nostro scaldabagno perdeva acqua.
Li abbiamo contattati il pomeriggio e il giorno successivo sono venuti il prima possibile a cambiarci la serpentina.
Abbiamo trovato davvero persone educate e molto disponibili, super efficienti e ci hanno dato anche consulenza telefonica per la risoluzione momentanea dell’anomalia.
Mi rivolgerò sicuramente ancora a loro se dovessi avere necessità soprattutto per la cordialità e l’organizzazione che abbiamo riscontrato in questi due giorni. Grazie mille ai tecnici, alla ragazza che ci ha assistito telefonicamente e al responsabile della sede di Monza Brianza.

La Casidraulica - Vaillant Service Plus - Monza - Monza, MB
S B.
1/5

Molto maleducata l'impiegata al telefono, se non fai il controllo fumi con loro, non vengono neppure a ripararti la caldaia. Per loro puoi stare pure al freddo

La Casidraulica - Vaillant Service Plus - Monza - Monza, MB
Renato P.
1/5

Maleducazione nello rispondere ad una chiamata normale per l'intervento di uno scaldabagno come se mi stesse facendo un favore e non dovessi pagare. Ma per cortesia. Magari i tecnici sono bravissimi ma la reception ti fa salire solo il nervoso e ti fa chiamare altri centri di assistenza. Cambiatele

La Casidraulica - Vaillant Service Plus - Monza - Monza, MB
Naceur B. H.
1/5

contattati per intervenire sia a casa mia che a casa dei miei genitori
Dai miei il tecnico molto maleducato con saccenza rispondeva scocciato alle domande dei miei genitori (intervento alla caldaia 145 euro) e non ha voluto stringere un semplice raccordo (su gentile richiesta) sotto la caldaia dicendo che non era il suo lavoro...vabene...
Da me sono intervenuti qualche giorno dopo (intervento 70 euro su scaldabagno), arrivato 20 min in ritardo (chiamato in ufficio e la ragazza era scocciata del fatto che io mi lamentassi del ritardo) il tecnico mi chiedeva scaletta, panno, sgrassatore (portarsele lui le cose per lavorare no?) per pulire lo scaldabagno (tolto semplicemente il pannello e pulito dove si fa un po di polvere)....a chi legge le conclusioni

La Casidraulica - Vaillant Service Plus - Monza - Monza, MB
Francesco G.
1/5

Pessimo, estremamente scortesi telefonicamente, la signora che risponde è saccente e poco disponibile. Pretendono di fissare gli appuntamenti oltre 3 mesi prima. I tecnici che hanno eseguito gli interventi si sono lamentati di tutto, dalla posizione delle prese di corrente, alla posizione della caldaia. Sono anche poco competenti, alla prima accensione non sono riusciti a configurare correttamente la centralina della caldaia, ho dovuto studiare personalmente il manuale tecnico. Dopo un anno e mezzo ho reciso il contratto di assistenza e ho chiesto lo spostamento in un altro centro. Da evitare.

La Casidraulica - Vaillant Service Plus - Monza - Monza, MB
daniele T.
5/5

Intervenuti stamattina per controllo caldaia e manutenzione…
Tecnico arrivato in orario , servizio di manutenzione davvero efficiente, velocità e professionalità, costo di uscita e manutenzione corretto . Rimasto molto soddisfatto consigliato ulteriore nota positiva la possibilità di pagare con bancomat

La Casidraulica - Vaillant Service Plus - Monza - Monza, MB
Davide P.
1/5

Esperienza molto negativa. All'arrivo del tecnico per una prima messa in servizio, chiedevo d'installarmi, ovviamente pagando, un sensore di temperatura esterna che purtroppo l'installatore si era dimenticato di montare. Il tecnico mi ha con maleducazione risposto che non era compito suo: "se lo faccia montare dall'installatore". Dietro mia insistenza, mi ha quindi risposto che se ne andava e ha lasciato casa mia stizzito e vociando anche sulle scale e lasciandomi con l'involucro della caldaia smontato!!

Go up