Mondo Convenienza RESCALDINA - Rescaldina, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Palmiro Togliatti, 1, 20027 Rescaldina MI, Italia.

Sito web: mondoconv.it
Specialità: Produttore di mobili.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 614 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

📌 Posizione di Mondo Convenienza RESCALDINA

Mondo Convenienza RESCALDINA Via Palmiro Togliatti, 1, 20027 Rescaldina MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Mondo Convenienza RESCALDINA

  • Lunedì: 09–21
  • Martedì: 09–21
  • Mercoledì: 09–21
  • Giovedì: 09–21
  • Venerdì: 09–21
  • Sabato: 09–21
  • Domenica: 09–20

Mondo Convenienza RESCALDINA: Un'azienda di mobili con una posizione strategica

Il Mondo Convenienza RESCALDINA si trova in una posizione urbanistica ideale, con l'indirizzo Via Palmiro Togliatti, 1, 20027 Rescaldina MI, Italia. Questa azienda di mobili offre una vasta gamma di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze dei clienti.

Caratteristiche e specialità

Il Mondo Convenienza RESCALDINA è un produttore di mobili che si distingue per la sua attenzione ai dettagli e la qualità dei suoi prodotti. La loro specialità è la creazione di mobili customizzati per ogni esigenza e gusto, garantendo una soluzione personalizzata per ogni clienti.

Informazioni utili

Ingresso accessibile in sedia a rotelle: la struttura è progettata per essere accesibile per tutti, inclusi coloro che utilizzano la sedia a rotelle.

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: i clienti con bisogni speciali potranno trovare un posto di parcheggio accessibile e comodo.

* Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC: la società accetta diverse forme di pagamento per renderla più conveniente per i clienti.

Opinioni e valutazioni

Il Mondo Convenienza RESCALDINA ha 614 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.3/5. Ciò suggerisce che mentre la società ha ricevuto commenti positivi e negativi, la maggior parte dei clienti sono soddisfatti dei suoi servizi.

Ricorda di contattarci

Se stai cercando mobili customizzati o semplicemente vuoi informarti di più sugli offerte della Mondo Convenienza RESCALDINA, ti invitiamo a visitare il loro sito web http://www.mondoconv.it/ per scoprire di più sulle loro specialità e servizi. Il contatto con la società sarà una ottima occasion per avere informazioni aggiornate e personalizzate su come soddisfare le tue esigenze mobiliari.

Recomando di visitare il loro sito web per avere informazioni aggiornate e personalizzate sui loro servizi e offerte.

👍 Recensioni di Mondo Convenienza RESCALDINA

Mondo Convenienza RESCALDINA - Rescaldina, Città metropolitana di Milano
Ceyhan K.
1/5

L’assistenza è pessima, il personale completamente inadatto, inoltre sono maleducati e scortesi,si permettono addirittura di prendersi gioco dei clienti. la consegna ha richiesto 2 mesi e come non bastasse gli assemblatori, dimostrando una totale incompetenza, sono riusciti a danneggiare la cucina durante l’installazione. La comunicazione è disorganizzata e non c’è alcun interesse a risolvere i problemi segnalati. considerando la qualità del servizio offerto. da EVITARE ASSOLUTAMENTE

Mondo Convenienza RESCALDINA - Rescaldina, Città metropolitana di Milano
Alessandra S.
5/5

Consegnati oggi i mobili della cameretta. Angelica è stata molto brava a suggerirmi le soluzioni ideali al momento del progetto e i montatori davvero attenti e precisi. Ho apprezzato anche i loro consigli e le attenzioni avute. Dall'inizio alla fine, grazie!

Mondo Convenienza RESCALDINA - Rescaldina, Città metropolitana di Milano
Margarete B.
1/5

IMMAGINO LA VOSTRA SODDISFAZIONE RIDENDO DIETRO IL COMPUTER RISPONDENDO LE RECENSIONI NEGATIVE! VERGOGNATEVI !!!!! Vorrei sapere come fatte a lavorare così male? Vergognatevi di prendere le persone in giro! Professionalità zero! Per un vostro sbaglio ho ricevuto una merce non a norma con dei pezzi mancanti! Il problema più grave è colpevolizzare i clienti dicendo che dobbiamo accettare un progetto fatto da voi con i vostri “arquiteto/geometra” solo perché abbiamo messo una firma sopra fidandosi dei venditori che dovevano essere preparati, affidabili e competenti per fornire un lavoro e una esperienza gradevole e soddisfacente! Aspettare più di un mese per avere un servizio e lavoro scadente! Dovete rivedere i vostri parametri di professionalità e saper gestire un problema del genere! Mettere giù il telefono perché non sai soluzionare una crisi è VERGOGNOSO!

Mondo Convenienza RESCALDINA - Rescaldina, Città metropolitana di Milano
Maria M.
5/5

Abbiamo acquistato, cucina, due bagni, camera , cameretta e perfino i lampadari, praticamente tutto l'arredamento della nostra nuova casa, qui al mondo convenienza di Rescaldina, per rapporto qualità prezzo giusto.
Ma vogliamo , io e mio marito, fare i complimenti a Jessicapi, per l' ottimo lavoro svolto, per la sua competenza, cortesia ed attenzione a venire incontro alle nostre esigenze, quindi assistenza ottima, bravissima Jessicapi a suggerirci le soluzioni ideali, per i vari progetti e grazie a Jessica soprattutto per la sua grandissima pazienza .per il momento non possiamo ancora dire nulla in merito alla consegna e montaggio, perché prevista tra poche settimane, quindi speriamo di rimanere soddisfatti anche per la consegna e soprattutto il montaggio....vi faremo sapere

Mondo Convenienza RESCALDINA - Rescaldina, Città metropolitana di Milano
Emanuela M.
1/5

1 stella è pure tanto .
Partiamo dal fatto che i montatori sono animali con il cronometro , hanno montato l’armadio con una fretta e irregolarità che fa paura !
Come si. può notare dalle foto la poca curanza del montaggio , hanno forato con una vite (presa in modo casuale da per terra ) l’armadio da una parte all’altra , scheggiato vicino i cassonettoni e nella parte bassa dell’armadio , graffiato i muri e per ultimo rovinato il parquet nonostante l’avevamo coperto con i cartoni (come si vede in foto ), loro hanno pensato bene di spostare tutto e lavorarci sopra .
Ho contattato il servizio clienti riferendo quanto successo , aprendo un reclamo e il sinistro, mi dissero che sarei stata contatta l’indomani per il parquet è così fu !
Ma se ne sono lavati altamente le mani dicendomi che i montatori non si assumono la responsabilità di aver rovinato il parquet e che la pratica è stata chiusa.
Io risposi dicendo Quindi cosa vuol dire che il danno causato deve essere riparato a spese mie ?! E la signora mi disse : si signora a spese sue !!!
Questo è il servizio clienti a cui fare affidamento?
Quindi se i montatori dicono che gli asini volano voi crederete a loro ?
Di certo io non mi sveglio la mattina con la voglia di fare cause e reclami.
Ma quando è troppo è troppo !!!
Una cosa è sicura , che mi cercherò i miei diritti e NON COMPRERÒ MAI PIÙ DA VOI !

Mondo Convenienza RESCALDINA - Rescaldina, Città metropolitana di Milano
Luca D.
1/5

Ok che la " FORZA E' IL PREZZO " ma signori : avete sbagliato per 3 volte l'ordine e io mi trovo un copri boiler per la terza volta con misure sbagliate e dei complementi da arredo tagliati con misure sbagliate ( bastava leggere il precedente ordine e metterci la testa ) bastava " copiare " le misure dell'ordine precedente ... il personale che pagate per fare da " consulente " proprio non ci mette la testa quando fa gli ordini : chi ne paga le conseguenze e' il cliente che si trova giovani inesperti a far le veci di consulenti di arredo che proprio neanche le " misure copiando sanno prendere " ... e ora mi tocca perdere ore e ore se non giorni per capire se il reso lo fate, quando lo fate, come lo fate o se addirittura non lo fate e ho perso i soldi !!! ( visto che pare che mondo convenienza quando " firmi velocemente " perché chi scarica se ne frega di tutto e deve volare via per far tutto di corsa, non ti permette di fare resi già pagati o consegnati ... altra assurdità perché con merce ancora da controllare lo scaricatore non ti da il tempo di verificare finché non avalli la merce che tutto sia a posto ) comunque mi aspetto di esser contattato per risolvere la cosa o la mia missione sarà far sapere a tutti che se la vostra forza e' il prezzo lo e' anche " l' improvvisazione e la scarsa professionalità " che non bastano per compensare il vantaggio del prezzo basso ! Grazie e attendo di esser contattato per RISOLVERE !

Mondo Convenienza RESCALDINA - Rescaldina, Città metropolitana di Milano
Andrea F.
1/5

MAI PIÙ!!!! Abbiamo acquistato due materassi uno matrimoniale e uno singolo. Appena dopo 3 mesi la fodera su entrambi si buca e si sfilacci. Chiedo la assistenza per la garanzia , ero tranquilla in quanto c'è la garanzia per 10 anni. Ricevo la chiamata e insieme la doccia fredda. La persona se così si può chiamare , mi liquida dicendomi che sicuramente erano già difettosi al momento della consegna in più era arrogante e mi prendeva in giro.
A questo punto credo che chiunque si sarebbe accorto ma soprattutto che tutti i due materassi hanno lo stesso problema.
NON ACQUISTATE NULLA ALTROCHÉ RISPARMIO E GARANZIA E TUTTO UNA FREGATURA NESSUNA GARANZIA E ASSISTENZA

Mondo Convenienza RESCALDINA - Rescaldina, Città metropolitana di Milano
Gianfranco P.
1/5

Ho ordinato e pagato un prodotto con una data di consegna specifica, ma purtroppo la mia esperienza è stata tutt’altro che positiva. Non solo la consegna arrivera’ in ritardo ma la data prevista è stata completamente ignorata senza alcuna comunicazione preventiva da parte di mondo convenienza Questo ha creato disagi, in quanto avevo pianificato altre attività in base alla tempistica annunciata. La mancanza di un aggiornamento tempestivo sullo stato della spedizione è stata estremamente frustrante. Non consiglio questo servizio a chi ha bisogno di affidabilità e puntualità.

Go up