Norauto Bollate - Baranzate, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Carlo Moretti, 2, 20021 Baranzate MI, Italia.
Telefono: 0238302712.
Sito web: centri.norauto.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Meccanico, Toilette, Batterie, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 8718 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Norauto Bollate

Norauto Bollate Via Carlo Moretti, 2, 20021 Baranzate MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Norauto Bollate

  • Lunedì: 08:30–19:30
  • Martedì: 08:30–19:30
  • Mercoledì: 08:30–19:30
  • Giovedì: 08:30–19:30
  • Venerdì: 08:30–19:30
  • Sabato: 08:30–19:30
  • Domenica: 10–19

Norauto Bollate è un centro di servizi auto situato in Via Carlo Moretti, 2, 20021 Baranzate MI, Italia, vicino alla città di Milano. Questo centro offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di tutti i proprietari di auto. Il numero di telefono è 0238302712 e la pagina web ufficiale è centri.norauto.it.

Tra le specialità offerte, si possono trovare servizi come il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, gli acquisti in negozio, un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il cambio dell'olio, il meccanico, le toilette, le batterie, il pagamento con carte di credito, carte di debito, pagamento mobile NFC e carte di credito.

Altri dati di interesse includono che Norauto Bollate ha ricevuto 8718 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 4.3/5. Questo rivela la soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto.

Oltre ai servizi già menzionati, Norauto Bollate offre anche servizi di manutenzione e assistenza per le auto, nonché accessori e prodotti per la cura e la pulizia degli autoveicoli. Inoltre, il centro dispone di personale qualificato e preparato per rispondere alle esigenze di ogni cliente in modo professionale e competente.

👍 Recensioni di Norauto Bollate

Norauto Bollate - Baranzate, Città metropolitana di Milano
Maurizio M.
1/5

allettato dalla possibilità di lavori straordinari al sabato ,mi sono convinto a farmi demolire la macchina da questi esperti , ho paura oggi della opera da loro svolte aspettandomi la rottura del motore , comunque la macchina mi è stata restituita con ingrassaggio extra sulla carrozzeria e quello che mi da più fastidio e un graffio in prossimità del vano motore ,dove i tecnici hanno operato , per dirla in breve si per fare piccoli lavori di manutenzione ma non aspettatevi di avere la fiducia di un meccanico professionista, poi la macchina deve frenare accelerare e non lasciarti a piedi ,NON CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTA OFFICINA almeno che non vi PIACCIA guidare la vostra macchina con ANSIA RISPOSTA ALLA VOSTRA RISPOSTA DEL 28/01/2024
NON è ASSULUTAMENTE VERO LA MACCHINA E' STATA GRAFFIATA PER LA POCA CURA CHE AVETE DATO AL MEZZO sono arrivato mezz'ora prima in officina e ho trovato un vostro tra parentesi TECNICO sdraiato sopra al parafango con tuta da meccanico ed è li che avete graffiato la mia macchina come descritto in email e vergognoso e immorale E INDIGNITOSO verso il vostro marchio NORAUTO , NON AVETE NESSUN VIDEO e se lo avete lo negate perché CONTROPROMETTENTE AL VOSTRO OPERATO , sono DELUSO INDIGNATO perché odio le cose ingiuste MAI PIU NORAUTO A VITA E LA SCONSIGLIERO a TUTTI ....se fossi in voi mi licenzierei perché siete una brutta immagine NON SALUTI DA ME

Norauto Bollate - Baranzate, Città metropolitana di Milano
Flavia D.
1/5

Se potessi, darei zero stelle. Hanno anche il coraggio di chiedere recensioni online. Portare la macchina qui vuol dire vivere un incubo. Ti dicono che la lavorazione richiederà un'ora, la macchina ti verrà ridata dopo minimo 3 ore. Per prendere la linea al telefono si impiegano ORE (provare per credere). Hanno eseguito per due volte una diagnosi perché non avevano scritto che era stata fatta (con esito negativo peraltro). Siamo dovuti tornare per altre 3 volte per poi andare a casa e non sapere quale fosse il problema. Ciliegina sulla torta finale: al ritiro chiavi sembravano smarrite. Unica nota positiva la gentilezza di ALCUNI dipendenti, che poverini si ritrovano a lavorare in un contesto completamente disorganizzato. Arrivederci a MAI PIÙ

Norauto Bollate - Baranzate, Città metropolitana di Milano
Ambrogio M.
3/5

Mi vedo costretto ad aggiornare la recensione dopo l'ultimo tagliando effettuato il 29 novembre. Mi sono sempre trovato bene ma oggi ci sono state troppe imprecisioni, devo fare una segnalazione.

1) Prenoto per le 9 sul sito internet, ricevo una chiamata per modificare l'orario per via del momento di intenso lavoro (comprensibile)
2) Il sito non mi permette di scegliere un forfait cambio olio con più di 5litri, il che mi costringe a un inutilmente macchinoso acquisto di una tanica da 5 litri con ritiro in negozio ma che verra poi consegnata in officina. Mi viene detto che il restante litro e mezzo (circa) mi sarebbe stato consegnato a fine lavorazione.
3) Ricevo il messaggio di auto pronta, ma mentre mi avvicino al centro vedo che la mia auto sta girando attorno al negozio e il tecnico sta ancora eseguendo la lavorazione
4) ritiro l'auto ma la tanica con l'olio avanzato non mi è stata data, torno indietro e nel mentre mi appare anche la spia della scadenza service che avevano provato a togliere ma evidentemente il tentativo non era riuscito.
Il capo officina (molto disponibile) si scusa, mi consegna l'olio (solo mezzo litro rimasto, l'auto però ne tiene 8.5 circa quindi i conti non tornano) e mi dice che posso passare nei prossimi giorni per cancellare l'avviso
5) torno a casa e attacco la macchina al mantenitore di carica e vedo che il pannello in plastica copri motore non è stato agganciato correttamente. Poi prendo il gonfiagomme per aumentare le pressioni perché il giorno dopo avrei dovuto trainare un rimorchio e mi accorgo che sono a 1.9 davanti e 2.1 dietro. In teoria tra i controlli eseguiti nel centro Norauto c'era anche la pressione gomme, che viene indicata a 2.5 davanti e dietro nella distinta. Ciò è impossibile, o il vostro strumento è starato o è stato messo un valore a caso e non sono neanche state controllate, e questo sa di presa in giro.

Detto ciò capisco che il tempi sono molto serrati, non mi interessa il mezzo litro d'olio mancante, e qualche errore/imprecisione può capitare, però così è un po' troppo, non si può sacrificare la qualità del servizio in questo modo, qualcosa va rivisto. Spero solo sia un caso isolato e di poter aggiornare la recensione alla mia prossima visita in questo centro.
Saluti a tutto il team

Norauto Bollate - Baranzate, Città metropolitana di Milano
Gianluca P.
1/5

Ho pensato di rivolgermi al servizio cambio gomme di Norauto per il prezzo abbastanza competitivo di due pneumatici e la possibilità di prendere un appuntamento vicino la sede di lavoro, “tradendo” per opportunità e comodità il mio gommista di fiducia.
Organizzazione pessima, perché probabilmente in questo periodo hanno grandissima richiesta quindi, con appuntamento alle 9 e consegna alle dieci, mi hanno consegnato la macchina dopo mia insistenza alle 11. Magari fosse solo questo! Quando ho ritirato la macchina ho visto dello sporco sui cerchioni ma di certo non potevo pretendere un’accurata pulizia e quindi non ho dato peso al particolare. Dopo il weekend, mi sono soffermato sulle strisce di sporco e mi sono accorto che in realtà non era solo sporco ma i cerchi (soprattutto quello di destra) sono letteralmente strisciati. Recandomi sul punto vendita di Bollate e facendo presente l’accaduto voglio solo registrare la disponibilità e l’educazione del responsabile d’officina (ragazzo con la barba) che ha cercato di mediare il mio nervosismo pulendo i cerchi, mentre l’arrivo di un “sapiente” responsabile non so di cosa, ha determinato l’uscita della parola magica cioè: i graffi c’erano già!
Allego le foto e non voglio aggiungere altro, dico solo che è meglio spendere qualche soldo in più, meglio andare dal gommista di fiducia e soprattutto meglio pagare il servizio a lavoro finito e non online ed in largo anticipo. Dimenticavo! Ho pagato anche 2,38 di servizio di protezione per presa in carico vettura. Che dire…lunga vita a Norauto!

Norauto Bollate - Baranzate, Città metropolitana di Milano
Matteo G.
1/5

Bruttissima esperienza, prenoto un cambio gomme con convergenza dal sito in data 14/11 per il giorno 19/11 con relativa e-mail di conferma, dopo due giorni mi arriva una mail in cui mi dicono che a causa di un’errore con l’agenda online che non è aggiornata, non c’è posto fino al giorno 09/12. Dopo diversi giorni e diverse mail e chiamate senza risposta riesco a prenotare per il giorno 09/12 alle ore 18. Porto la macchina in anticipo rispetto all’orario ma è stata presa dal meccanico alle ore 19.15, 15 minuti prima della chiusura dell’officina. Fino a qua tutte cose che possono capitare data la elevata mole di lavoro in questo periodo, se non fosse che i lavori eseguiti sulla macchina sono stati fatti in maniera molto sbrigativa dato il tempo a disposizione e in maniera pessima. Una volta uscito dall’officina la macchina tirava a destra più di prima quindi la convergenza non era stata fatta, e la bilanciatura fatta in maniera pessima, infatti la macchina in tangenziale vibrava tantissimo. Dopo che il meccanico a cui mi sono rivolto successivamente ha seguito bilanciatura e convergenza la macchina è tornata a posto.

Norauto Bollate - Baranzate, Città metropolitana di Milano
Emozioni F.
5/5

Ascolto, Gentilezza, Disponibilità, Professionalità!
Siamo arrivati quasi in chiusura serale, hanno ascoltato la nostra problematica ed hanno risolto il problema nel nostro mezzo.
Tutti gentili, disponibili col sorriso sul volto, dalla accoglienza, al servizio officina, alla cassa.
GRAZIE RAGAZZI VOTO 10.
Grazia e Carloandrea di Emozioni Floreali Trino

Norauto Bollate - Baranzate, Città metropolitana di Milano
Gaia P.
2/5

ATTENZIONE AI PREVENTIVI
A dicembre faccio un preventivo per la sostituzione degli ammortizzatori anteriori di 340€. Quando decido di richiamare per prendere appuntamento mi accorgo che il preventivo era scaduto, quindi chiedo gentilmente al ragazzo al telefono se riesce a farmene un altro (che purtroppo non mi sono fatta mandare via email) che ammonta a 270€. Quindi il giorno dopo mi dirigo nel punto vendita per prendere appuntamento dato che mi era stato detto che serviva un acconto. Arrivata in cassa mi dicono che ovviamente non c’era nessun preventivo e quindi decidono di farmene un altro al momento di 430€ circa obbligandomi a mettere anche altre cose non necessarie per effettuare il lavoro richiesto, mi rifiuto e per fortuna arriva la ragazza del primo preventivo che riesce a farmene un altro identico al primo (ragazza mora super gentile e disponibile) quindi decido di chiamare altri Norauto a Milano per sentire se i prezzi fossero in linea al mio preventivo ( effettivamente erano sui 320€-340€) ma ormai scocciata ed essendomi sentita presa in giro me ne vado e mi dicono che per prendere appuntamento posso chiamare e che non serviva l’acconto ( quindi viaggio fatto a VUOTO) .
La mattina dopo decido di verificare sul sito i prezzi e riesco a farmi fare un preventivo, prendere appuntamento e pagare direttamente dal web (260€ con molte più cose rispetto al primo preventivo di 340€ grazie a degli sconti solo online) ma purtroppo il sito non mi ha fatto mettere le biellette che al momento della consegna della macchina mi sono state fortemente consigliate di fare da Diego, ragazzo che mi è sembrato subito gentile e disponibile. Unica pecca del sito che l’orario del ritiro della macchina è sbagliato, quindi potrebbe volerci più tempo di quello previsto e nel totale da pagare c’erano due piccoli errori che sempre grazie a Diego siamo riusciti a sistemare senza problemi.
Quindi consiglio fortemente di farvi fare più preventivi e chiamare per sentire orario effettivo di ritiro

Norauto Bollate - Baranzate, Città metropolitana di Milano
andrea Z.
1/5

Non sono stati in grado di resettare la spia del service e, a differenza di quanto detto in fase di prenotazione, il tagliando non risulta nella Service History ufficiale sul sito Land Rover. Inoltre dopo neanche una settimana dal tagliando, mentre guidavo mi si è staccata la pompa del gasolio e ho perso tutto il carburante per strada. Mai più.

Go up