Nuova Vret - Treviglio, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Viale Oriano, 20, 24047 Treviglio BG, Italia.
Telefono: 036347774.
Sito web: nuovavret.it.
Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 150 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Nuova Vret

Stai cercando un'azienda affidabile per la riparazione dei tuoi elettrodomestici o per l'acquisto di nuovi prodotti Non cercare oltre, Nuova Vret è la scelta giusta per te Situata all'Indirizzo: Viale Oriano, 20, 24047 Treviglio BG, Italia, questa azienda offre un servizio di riparazione di elettrodomestici di alta qualità e un negozio di elettrodomestici che soddisferà tutte le tue esigenze.

Puoi facilmente metterti in contatto con Nuova Vret chiamandoli al loro numero di telefono 036347774 o visitando il loro sito web all'indirizzo nuovavret.it.

Le specialità di Nuova Vret includono il servizio di riparazione di elettrodomestici e il negozio di elettrodomestici. L'azienda offre una gamma completa di servizi di riparazione per una varietà di elettrodomestici, tra cui frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, forni e molto altro ancora. Il loro team di esperti tecnici è altamente qualificato e ha l'esperienza necessaria per riparare qualsiasi problema tu possa avere con i tuoi elettrodomestici.

Se stai cercando di acquistare nuovi elettrodomestici, il negozio di Nuova Vret offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità dalle principali marche. Che tu stia cercando un nuovo frigorifero, lavatrice, asciugatrice, forno o qualsiasi altro elettrodomestico, il team di Nuova Vret è pronto ad aiutarti a trovare il prodotto perfetto per le tue esigenze.

Ci sono molti altri dati di interesse su Nuova Vret che vale la pena menzionare. L'ingresso dell'azienda è accessibile in sedia a rotelle, il che significa che chiunque può accedere facilmente ai loro servizi. Il parcheggio è anche accessibile in sedia a rotelle, quindi non devi preoccuparti di dove parcheggiare la tua auto. Nuova Vret accetta anche carte di credito e offre pagamenti mobili tramite NFC, quindi puoi facilmente pagare per i loro servizi senza dover portare contanti.

Le opinioni su Nuova Vret sono estremamente positive, con un totale di 150 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 4.3/5, il che dimostra che i clienti sono molto soddisfatti dei servizi offerti dall'azienda.

Recensioni di Nuova Vret

Nuova Vret - Treviglio, Provincia di Bergamo
Domenico Molinaro
5/5

Servizio fantastico veramente....!! Riparazione Folletto in tempi brevi , con prezzi nella norma . Ottima organizzazione nei modi di riparazione e consegna , il negozio dispone di rivendita prodotti di ogni genere per pulire casa e non solo..... sicuramente ci tornerò in caso di necessità. Servizio a cinque stelle....

Nuova Vret - Treviglio, Provincia di Bergamo
Giancarlo Granozio
1/5

Chiamo per sostituire una guarnizione ad un frigorifero electrolux. Al telefono la signora del negozio non mi lascia modo di parlare e spiegarle il problema. Mi dice solamente che viene il tecnico e che l'uscita costa 30 euro. Le provo a spiegare che non serve che venga il tecnico, visto che qualsiasi persona sa che fornendo il modello del frigo con il numero seriale riesce a scoprire quale sia la guarnizione. Comunque dice che mi fa chiamare dal tecnico. Alla chiamata del tecnico gli spiego il guasto che ha il frigorifero e continua a ribadire di dover venire a vedere a casa. Alla fine stanco di spiegargli che va sostituita la guarnizione mi dice di mandargli la foto del cartellino identificativo del frigo via WhatsApp. Da quel momento che ho mandato la foto è sparito. Morale della favola se gli ragalavo i 30 euro per venire a casa e sentirmi dire che andava sostituita la guarnizione avrei ricevuto assistenza, invece senza uscita (30 euro) niente. Grazie comunque, ma preferisco gente seria e onestà

Nuova Vret - Treviglio, Provincia di Bergamo
Vincenzo Di Dio Lavore
5/5

Sempre gentili e disponibili, competenti per l'attività svolta. Non ho mai avuto problemi

Nuova Vret - Treviglio, Provincia di Bergamo
Oscar Bonavena
1/5

La signora anziana alla reception ha un modo molto supponente e sgarbato verso i clienti (sia con me che con la persona che era in fila prima di me).

Nuova Vret - Treviglio, Provincia di Bergamo
Salvatore Pirozzi
5/5

Ho avuto varie esperienze e collaborazioni con la VRET e mi sono sempre trovato molto bene, personale è gentile e professionale

Nuova Vret - Treviglio, Provincia di Bergamo
Carla Fana
1/5

Bisogna non fidarsi di questo posto, ho portato il ferro da stiro a vapore a controllare, pagato 10 euro per revisione e quando sono andata a ritirarla la risposta è stata ch'era da buttare, niente da fare, ma ci hanno offerto quelle che vendono loro ovviamente, non abbiamo comperato niente e arrivando a casa controllo ancora giusto per curiosità e trovo che mancano tutte le viti, pezzi che compongono il ferro e addirittura hanno tagliato un tubo, si vede proprio tagliato. MAI PORTARE NIENTE DI QUESTI BUGIARDI!

Nuova Vret - Treviglio, Provincia di Bergamo
Arthur
1/5

Porto in riparazione un semplice tagliacapelli che non partiva piu'. Lasciato un acconto, mi rispondono in seguito che e' irreparabile per "un problema di meccanica" e i pezzi di ricambio non vengono piu' forniti.
Va be', succede spesso. Lo riprendo, lo apro con facilita' e dentro lo trovo sporco (come non fosse stato mai aperto). Pulisco con uno spray antiossidante, contatti compresi. Richiudo e il congegno riparte. Non credo al caso.
Torno e mi vengono fornite spiegazioni confuse ed evasive, oltre la solita storia dei ricambi, come se non fossi stato chiaro che bastava pulire. Stufo anche io di ripetere gli stessi fatti, lascio perdere ogni discussione e l'acconto.
Mi chiedo cosa effettivamente hanno fatto, e se.

Nuova Vret - Treviglio, Provincia di Bergamo
Daniele D'Esposito
1/5

Ho portato la mia macchinetta del caffè Nespresso per effettuare una riparazione. Per consegnarla mi è stata data una bolla e ho lasciato una caparra di €15.00. Il costo della riparazione tuttavia era troppo alto in quanto veniva in totale €110.00 e considerando che la macchinetta nuova costa €180.00 attualmente, non conveniva effettuare la riparazione. Nel momento in cui sono andato a ritirare la macchinetta non mi sono stati dati indietro i €15.00 di caparra dichiarando che venivano restituiti solo se veniva effettuata la riparazione, cosa che non mi era stata comunicata preventivamente e che non avevo letto sulla bolla. Avrei capito se la riparazione fosse costata poco e avessi deciso ugualmente di non effettuarla, ma in questo caso mi è sembrata veramente una truffa e una totale mancanza di giudizio e professionalità da parte del commerciante. Avrei apprezzato maggiormente in questo caso dato l'elevato costo della riparazione, la restituzione della caparra.

RISPOSTA AL COMMERCIANTE:
non metto in dubbio che la bolla vada letta ma ciò non toglie che non vi siete comportati in modo corretto per le motivazioni menzionate sopra. Ritengo che un negozio che si comporti in modo corretto e professionale capisca che non ha senso effettuare una riparazione quando non conviene e che debba pertanto restituire la caparra, altrimenti è inutile scrivere caparra che dal dizionario italiano ha un significato ben preciso. La risposta inoltre data a questa recensione è un'ulteriore prova di mancanza di giudizio, correttezza e professionalità.

Go up