Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio, Pronto Soccorso - Cittiglio, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Luvini, 2, 21033 Cittiglio VA, Italia.
Telefono: 0332607111.

Specialità: Reparto di pronto soccorso.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

📌 Posizione di Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio, Pronto Soccorso

Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio, Pronto Soccorso Via Luvini, 2, 21033 Cittiglio VA, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio, Pronto Soccorso

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Informazioni sull'Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio

L'Ospedale Causa Pia Luvini si trova a Via Luvini, 2, 21033 Cittiglio VA, Italia, un luogo facilmente accessibile sia per auto che per persona con disabilità, poiché l'ingresso è accessibile con sedia a rotelle e il parcheggio è accessibile in sedia a rotelle. Questo ospedale è specializzato nel Reparto di pronto soccorso, una funzione fondamentale per la gestione dei casi urgenti e le emergenze mediche in area setturale.

Per chi cerca informazioni su questo centro medico, è importante conoscere i suoi specialità. L'Ospedale Causa Pia Luvini si concentra principalmente sul pronto soccorso, offrendo servizi rapidi e essenziali per risolvere problemi medici urgenti. Tuttavia, è significativo notare che non viene menzionata una vasta gamma di servizi o specialità, il che potrebbe suggerire che le capacità dell'ospedale si collimano principalmente su questo campo.

Quando si parla di recensioni, è interessante notare che l'ospedale ha raccolto 34 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di solo 2.6/5. Questa media potrebbe indicare che, sebbene ci siano aspetti positivi, ci sono anche significativi punti di critica da parte dei pazienti che hanno visitato l'ospedale. Per una persona intesa per visitare questo centro medico, potrebbe essere utile leggere queste recensioni per avere una visione più completa della qualità dei servizi offerti e dell'esperienza dei pazienti.

Il telefono per contattare l'Ospedale Causa Pia Luvini è il seguente: Telefono: 0332607111. Questo è un modo immediato per ottenere informazioni aggiornate o fare prenotazioni.

Per chi desidera ulteriori dettagli o ha bisogno di orientamento, è consigliabile visitare la pagina web dell'ospedale, anche se non è specificata nella richiesta iniziale. La presenza di una pagina web formalmente strutturata avrebbe il potere fornire informazioni dettagliate sui servizi offerti, sull'orario di apertura, sulle modalità di visita e sui procedimenti per la prenotazione di appuntamenti.

👍 Recensioni di Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio, Pronto Soccorso

Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio, Pronto Soccorso - Cittiglio, Provincia di Varese
Angela Z.
1/5

Esperienza più brutta di tutti i ps, sono arrivata con mia madre per un’infezione alle vie urinarie alle ore 11 di mattina siamo stati in sali d’attesa per 5 ore ad aspettare che ci chiamassero, dopo essere entrati c’era il medico che stava giocando al telefono senza darci un minimo di indicazioni, ho chiesto informazioni e mi ha risposto con un tono scocciato( per non parlare delle infermiere una più impaziente dell’altra), siamo passati dalla ginecologa dopo, che è stata gentilissima e carinissima spiegandomi tutte le procedure con pazienza. Finito i controlli alle 16.30 e abbiamo dovuto attendere fino alle 20.00 per avere gli esiti(che avevano già in mano da un po’ ma che non ci volevano dare VERGOGNA) e intanto non hanno somministrato nemmeno un’antidolorifico o un antibiotico, ci hanno solo lasciati lì ad aspettare inutilmente, chiedevi informazioni e ti rispondevano pure male. Uno il giorno dopo deve pure lavorare, non può aspettare 10 ore di fila al PS, e risposero con “fa niente”. VERGOGNA

Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio, Pronto Soccorso - Cittiglio, Provincia di Varese
Davide
1/5

Dolore importante e forte al ginocchio dopo caduta, mi portano con l’ambulanza al pronto soccorso di Cittiglio. Check ore 15.00 e in barella per 4 ore senza che nessuno mi guardava. Bastava una RX. Personale scazzato e poco attenta. Passano davanti a me “pazienti” che di fatto non hanno nulla anzi perfino sorridenti e alcuni sembrano semplicemente raccomandati. Dopo 4 ore sono tornato a casa. Disastro mi tengo il dolore e imbottito di antidolorifici vado a pagamento altrove. Che vergogna.

Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio, Pronto Soccorso - Cittiglio, Provincia di Varese
Laura S.
5/5

Purtroppo dall'inizio dell'anno è la quanta volta che ho bisogno del pronto soccorso e del reparto di medicina dell'ospedale di Cittiglio per i miei genitori, ma non posso che parlare bene di tutto il personale. È evidente che sono spesso sovraccarichi di lavoro, ma sono anche disponibili e umani. Non possono di certo soffermarsi a chiacchiere con i pazienti e parenti, ma se noi siamo "pazienti "e comprensivi, anche il personale lo e'. Grazie a tutti . Buon lavoro

Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio, Pronto Soccorso - Cittiglio, Provincia di Varese
Davide
1/5

0 stelle, anche se sono obbligato a metterne una per fare la recensione.
Portato in PS dopo essere stato investito da una macchina a mezzogiorno e mezzo, sono stato visitato dal dottore e fatto radiografia alle 20:35!!! Follia pura! Non ero stato nemmeno medicato e pulito le ferite nell'immediato e ho dovuto chiedere io di essere disinfettato! Sono stato lasciato in un corridoio senza chiedere se avessi bisogno di qualcosa o di fare bisogni fisiologici e un lenzuolo per coprirmi. Una volta fatto tutto, visita dottore e radiologia, hanno finalmente pensato di pulire le ferite dove stavo svenendo dal dolore strusciando il disinfettante per pulire.
Oltre a me c'erano altre persone che sentivo si lamentavano per stessi motivi.
Se potete vi sconsiglio vivamente di farvi portare in questa struttura.

Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio, Pronto Soccorso - Cittiglio, Provincia di Varese
Monica F.
1/5

Mio padre portato via d' urgenza mercoledì notte con ambulanza, dimesso la mattina alle ore 6 senza fare una TAC solo eco ( da cui chiaramente non si vedeva nulla) con sola avvertenza " si consiglia visita urologica" . Oggi operato d' urgenza a Varese con calcolo pieno di pus nei reni e sicuramente ci sarà un secondo Intervento. Non passerà inosservata questa negligenza. Chi sbaglia è giusto che paghi.

Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio, Pronto Soccorso - Cittiglio, Provincia di Varese
Paola
5/5

Mi sono presentata con un problema respiratorio importante. Sono stata visitata in brevissimo tempo e sono subito stati eseguiti gli esami necessari. Grande attenzione e gentilezza da parte di tutti, cosa che aiuta anche nell’attesa, a volte lunga,
degli esiti e delle dimissioni.
Ma questo non dipende da loro.. è il sistema.

Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio, Pronto Soccorso - Cittiglio, Provincia di Varese
Daniele L. B.
1/5

Ci siamo recati ieri a questo pronto soccorso per una semplice steccatura al polso abbiamo atteso circa 10 0re !!! Non ci sono state date informazioni assistenziali per tutto il tempo di attesa! L' unico ortopedico disponibile al momento dell' intervento si è dimostrato stupito della "biblica attesa" ed allo stesso tempo molto gentile,premuroso,competente e PROFESSIONAL! COMPLIMENTI AL CHIRURGO ORTOPEDICO! ORGANIZZAZIONE CARENTE SOTTO IL PROFILO GESTIONE ED ACCOGLIENZA!

Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio, Pronto Soccorso - Cittiglio, Provincia di Varese
Nadia G.
1/5

Delusa mi portano al pronto soccorso ,perché sono 3 giorni mal di testa con bruciore forte alla testa e dolori in basso ventre arrivo e trovo 2 persone insensibili sig.doveva chiamare il dottore nn doveva venire io gli ho risposto sto tanto male pressione sotto i piedi mi dice vai a fare la pipi vado là porto e trovo una ragazza molto scocciata mi strappa da mano la provetta io mi sono tolta il braccialetto e sono andata via ci vuole un minimo di rispetto noi contiamo su loro se stiamo male no a fare domande del tipo doveva chiamare la dottoressa andate a fare un altro lavoro forse è meglio nn ci sono più gli infermieri di una volta ....c'è gente che viene al pronto soccorso perché sta male e poi cosa mi significa tanto le visite le farà fuori che facciamo se c'è un problema grave si può morire avete studiato per dare una mano a trovare il problema io pago le tasse........se mi sucede qualcosa siete responsabili .......

Go up