Piattaforma Ecologica Comunale - Cesate, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Po, 4, 20020 Cesate MI, Italia.
Telefono: 0299065364.

Specialità: Punto per la raccolta differenziata.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Batterie, Bottiglie di plastica, Bottiglie di vetro, Cartucce di inchiostro, Dispositivi elettronici, Lampadine, Lattine di metallo.
Opinioni: Questa azienda ha 121 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Piattaforma Ecologica Comunale

Piattaforma Ecologica Comunale Via Po, 4, 20020 Cesate MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Piattaforma Ecologica Comunale

  • Lunedì: 09–12:30, 14:30–17
  • Martedì: 09–12:30, 14:30–17
  • Mercoledì: 09–12
  • Giovedì: 09–12:30, 14:30–17
  • Venerdì: 09–12:30, 14:30–17
  • Sabato: 09–12:30, 14:30–18
  • Domenica: Chiuso

La Piattaforma Ecologica Comunale, situata via Po, 4, 20020 Cesate MI, è un punto di riferimento importante per chi cerca di contribuire alla raccolta differenziata in modo sostenibile. Questo servizio è particolarmente utile per la comunità locale, offrendo un modo organizzato e ecologico per la gestione dei rifiuti.

Per contattare la Piattaforma Ecologica Comunale, potete utilizzare il numero di telefono 0299065364. Sebbene la pagina web non sia specificamente menzionata, è consigliabile visitare il sito ufficiale per ulteriori informazioni o per verificare i loro orari di apertura.

Tra le specialità di questa piattaforma, si trova la facilità di accoglienza di vari materiali riciclabili: batterie, bottiglie di plastica e vetro, cartucce di inchiostro, dispositivi elettronici, lampadine e lattine di metallo. Questa vasta gamma di tipi di rifiuti garantisce che la comunità possa partecipare attivamente alla economia circolare.

Un aspetto molto apprezzato dai clienti è l'accessibilità della sede. La Piattaforma Ecologica Comunale dispose di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile, rendendola facilmente raggiungibile per tutti, inclusi those con disabilità.

Le opinioni dei clienti sono molto positive, con un totale di 121 recensioni su Google My Business e una media di 4.4/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione da parte della comunità che utilizza i servizi di questa piattaforma ecologica.

Per chi si interessa a trasformare l'attenzione verso l'ambiente e cercare modi per ridurre l'impatto negativo sulla nostra pianeta, la Piattaforma Ecologica Comunale è un punto di riferimento essenziale. Non solo contribuisce alla pulizia e alla gestione dei rifiuti, ma lo fa anche in modo che ogni cittadino possa partecipare in modo pratico e significativo.

👍 Recensioni di Piattaforma Ecologica Comunale

Piattaforma Ecologica Comunale - Cesate, Città metropolitana di Milano
Gherta A.
2/5

Fino a poco tempo fa operatori gentilissimi,ti davano sempre un aiuto,oggi non so se per mancanza di personale davvero un disastro!!!!!

Piattaforma Ecologica Comunale - Cesate, Città metropolitana di Milano
Claudio A.
1/5

Oggi mi sono recato alla piattaforma di Cesate/Solaro per smaltire 2 bidoni di vernice visto che la discarica di Garbagnate è chiusa di Lunedi .
Purtroppo mi sono imbattuto in un ragazzo biondino con gli occhiali da sole, gli ho spiegato che arrivavo da Garbagnate e se potevo scaricare 2 bidoni e lui rispondendomi in modo arrogante e maleducato mi dice: quindi se la tua discarica è chiusa vieni a scaricare qui? Gli rispondo certo, dove dovrei scaricare altrimenti? E lui sempre con tono maleducato mi invita a fare il giro e uscire .
Prima di immettermi nella strada mi fermo per allacciare la cintura e rimettere i documenti nel portafoglio e nel frattempo si avvicina nuovamente il ragazzo in modo minaccioso dicendo che devo andare via e che non posso scaricare .
Io capisco che ci sono delle regole, ma ci vuole un po’ di elasticità mentale ( che purtroppo non tutti hanno) e di educazione che sicuramente al ragazzetto bulletto mancavano.
Suggerisco al comune di rivedere il personale perché gente così non è fatta per stare in contatto con il pubblico.

Piattaforma Ecologica Comunale - Cesate, Città metropolitana di Milano
Sergio M.
5/5

Personale molto gentile ti aiutano anche a scaricare se hai bisogno.

Piattaforma Ecologica Comunale - Cesate, Città metropolitana di Milano
samanta 7.
1/5

Sono 2 ore che chiamo per avere un informazione banale,ma non RISPONDE NESSUNO.
Se il telefono non è attivo al pomeriggio , quanto meno segnalatelo..... Visto che non è la prima volta che chiamo e non risponde nessuno.!!!!!

Piattaforma Ecologica Comunale - Cesate, Città metropolitana di Milano
Fabio _.
4/5

Ben organizzati e gentili

Piattaforma Ecologica Comunale - Cesate, Città metropolitana di Milano
Giovanni L. D. A.
5/5

La piattaforma ecologica serve i comuni di Cesate e di Solaro. E’ divisa in due settori (settore rosso per Cesate, verde per Solaro) organizzati in maniera analoga. Oltre ai cassoni per la raccolta di legno, carta, cartoni, macerie, verde, vetro e indifferenziata, sono presenti box per raccolta differenziata di molti articoli particolari: materiale elettrico e informatico, grandi elettrodomestici, vernici, pile e batterie, toner, farmaci, oli esausti domestici, ecc. Personale di cooperativa gentile e competente. Orari comodi che coprono 6 giorni su sette (escluso domenica e mercoledì pomeriggio). Un bel servizio per le comunità di Cesate e di Solaro.

Piattaforma Ecologica Comunale - Cesate, Città metropolitana di Milano
Claudia F.
1/5

Un vero disastro. La colonnina all'ingresso è stata cambiata e non c'è verso di farla funzionare. Abbiamo tentato con 3 diverse carte (anche quella di un altro signore in attesa) ma niente da fare e ci hanno consigliato di andare in comune perché le carte non funzionano! Non la colonnina eh...

Piattaforma Ecologica Comunale - Cesate, Città metropolitana di Milano
Mario S.
2/5

Scusate metto solo 2 stelle anche se la Piattaforma Ecologica é molto utile per smaltire varie tipologie di rifiuti, ogni volta che vado a smaltire qualcosa mi devo inbattere nel personale che ci lavora, sono molto maleducati e arroganti, a quanto ho capito il personale agisce così solo esclusivamente per un solo motivo, non hanno nessun controllo e fanno quello che vogliono, quando ci va un cittadino sembra che li disturbi, ho fatto notare il tutto al mio Comune..... Servirà....... 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️

Go up