Pineapple - Chiavari, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Martiri della Liberazione, 50, 16043 Chiavari GE, Italia.

Sito web: pineappleitaly.com.
Specialità: Negozio di telefoni cellulari, Consulente informatico, Assistenza computer, Negozio di computer, Provider di servizi per le telecomunicazioni.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 549 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Pineapple

Pineapple Via Martiri della Liberazione, 50, 16043 Chiavari GE, Italia

Pineapple, situato in Via Martiri della Liberazione, 50, 16043 Chiavari GE, Italia, è un'azienda che offre una vasta gamma di servizi e prodotti relativi alla tecnologia.

Le loro specialità includono la vendita di telefoni cellulari, la consulenza informatica, l'assistenza computer, la vendita di computer, e i servizi di fornitura per le telecomunicazioni.

Pineapple offre anche servizi di riparazione, connessione Wi-Fi e una varietà di opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Per quanto riguarda la convenienza, Pineapple offre la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, e la consegna in giornata. Il negozio è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio disponibile per persone con disabilità.

Pineapple ha ottenuto recensioni positive dai clienti, con un totale di 549 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.6/5.

Recensioni di Pineapple

Pineapple - Chiavari, Città Metropolitana di Genova
nadia boccoleri
1/5

Sconsigliato!
Ti danno 60 gg di garanzia sulle riparazioni però quando riporti il telefono perché presenta lo stesso identico problema, per il quale hai pagato ben 120 euro, ecco che, guarda caso, il tuo telefono nel frattempo, in 45 gg, e diventato MOLTO VECCHIO e con la batteria completamente esausta!!! (invece una volta caricato funzionava normalmente con un consumo non anomalo).
Ma allora era vecchio anche quando si era detto che la batteria era a posto e bastava cambiare il dock della ricarica?!!! A parte che al momento del versamento del deposito cauzionale si era parlato di circa 80 euro nel caso della sostituzione del dock, poi sono diventati 120!!
Cosa ancor più grave, una delle due commesse, al momento della consegna, malgrado il preventivo dal quale risultava un saldo di 95 euro (120 - il deposito) insisteva nel sostenere che dovevo ancora la somma di 120. Io non ho ceduto e allora ha “accettato” purche’ pagassi in contanti, così ho fatto ma ho dovuto richiedere lo scontrino che non voleva emettere!!! Alla faccia della competenza e professionalita’.
Inoltre, visto che il telefono ora non si riesce più ad accendere, sarebbe stato apprezzabile avermi chiesto se avevo dei dati da recuperare, cercare di darmi una mano invece ZERO.
Ciliegina sulla torta: per giustificare ulteriormente che non valesse la pena ripararlo, come se avessi dovuto nuovamente pagare, hanno detto che avrei dovuto mettere in conto anche la sostituzione dello schermo perché danneggiato, allego foto del “danno”: un puntino microscopico!!!

Pineapple - Chiavari, Città Metropolitana di Genova
Marco Carangelo (Dearangel)
3/5

Sono da 3 anni loro cliente e compro Telefonia nuova o un perfetto ricondizionato dal loro laboratorio o accessori di qualità
Mi ero sempre trovato molto bene.
Gli ultimi due iPhone ricondizionati grado A acquistati di recente presso il negozio di Chiavari non mi hanno soddisfatto assolutamente.
Attenzione alla garanzia offerta sul ricondizionato, chiedere sempre cosa comprende, non tutto è garantito nello stesso “ modo” , esigendo garanzia scritta e chiara ad evitare sorprese. Alcuni prodotti anche smartphone di marca ricondizionati di marca compaiono nella bolla fattura di vendita come pezzi di ricambio e non hanno , a parte i 30 gg del ripensamento previsto per legge, garanzia di nessun tipo di nessun tipo una volta usciti dal negozio
Il Personale è cortese. Anche se purtroppo la venditrice molto competente che conosco da anni ha lasciato il lavoro I nuovi addetti sono gentili. Grazie

Pineapple - Chiavari, Città Metropolitana di Genova
roberto deferrari
2/5

é impensabile che non sia possibile parlre telefonicamente con il negozio, e non sapere come comunicare con la struttura. Pessimo servizio

Pineapple - Chiavari, Città Metropolitana di Genova
sara rezzano
5/5

Le ragazze al bancone hanno trasferito con successo i dati da un Samsung rotto a un Motorola. Soddisfatta

Pineapple - Chiavari, Città Metropolitana di Genova
Laura Guado
5/5

Sono riusciti a recuperare WhatsApp bloccato su un altro telefono ! Consigliato

Pineapple - Chiavari, Città Metropolitana di Genova
elisa b
5/5

Ragazze disponibilissime,preparatissime e molto professionali. Ci hanno risolto con grande gentilezza un grosso problema che nessuno riusciva a risolverci

Pineapple - Chiavari, Città Metropolitana di Genova
Marco Arbasetti
1/5

Purtroppo devo dare una stella...allora partiamo dal principio:domenica son andato nel negozio Pineapple di Chiavari;personale femminile garbato e competente,ho mostrato il mio samsung per un problema di ricarica dalla presa usb C con conseguente messaggio di presenza acqua all interno,subito mi è stato detto che il problema è appunto la presa quindi da sostituire(come avevo già immaginato),mi dicono di passare il lunedi per lasciare il cell e che sarò contattato dal Tecnico...passo lunedi mollo il cell e aspetto.....aspetto......aspetto......passo martedi e chiedere e mi dicono che sarò subito contattato dal Tecnico.....aspetto.....aspetto....aspetto....passo mercoledi sera e mi dicono: come mai il Tecnico non ti ha contattato strano!!!vado via aspettando riscontro mattino dopo...nulla...cosi chiamo in negozio alterato xke purtroppo come tutta L'Umanità con il cell ci lavoro e avendo un "sostituto"poco all altezza ero abbastanza in crisi,cosi dopo pranzo vengo contattato,vengo messo al corrente che cè da cambiare la presa e dopo avermi sparato un prezzo folle mi dicono che dovrò aspettare un altra settimana!ma dico io c ho scritto LUSKO in fronte.il cell non vale neanche la cifra:)quindi mi dispiace ma son stato trattato non in modo corretto...quindi ripiego dalla concorrenza che con pochi Euri e in giro di poche ore mi hanno risolto tutto.
Grazie compaesani x la strigliata...Marco

Pineapple - Chiavari, Città Metropolitana di Genova
Mattu Danton
1/5

A Pisa, dove un tempo c'era un negozio Pinapple, alle 21 del 21 dicembre mi è partita per sbaglio su sattyspay un pagamento a Pinapple.
Il pagamento è stato prontamente accettato, senza nemmeno porsi il problema del fatto che il negozio a Pisa non esiste più o che l'orari di apertura erano già passati.
E per 23 euro.
Sebbene sia stato un mio errore, non mi pare un comportamento corretto accettare soldi per un servizio che non è stato dato.

P.s. In risposta al commento del negozio. Non siete il negozio di Pisa, ma ci siete (o eravate) affiliati visto che il logo ed il sito web sono li stessi.
Visto che il negozio a Pisa non esiste più, mi rivolgo a voi.
Non me sapete nulla? Informatevi sul fatto che a Pisa c'è un negozio della vostra catena che prende i soldi pur essendo chiuso.
Oppure è una cosa normale?

Mi volete denunciare per cosa? Per un commento su google? Non sto affermando il falso e la ricevuta che ho messo nel commento.

Mi spiace che vi sentite così attaccati per un errore di altri, ma questi altri sono (o almeno erano) vostri colleghi ed hanno accettato un pagamento a nome della vostra società (Pinapple).
Invece di capire chi sono queste persone che si approfittano di un errore, preferite minacciare di denuncia chi ha subito il torto?

Go up