PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG - Treviolo, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 10/25, 24048 Treviolo BG, Italia.
Telefono: 035200408.
Sito web: primo-contatto.com.
Specialità: Negozio per la riparazione dei cellulari, Servizio di riparazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Batterie, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1143 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG

PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG è una società specializzata nella riparazione di cellulari autorizzata da Samsung. L'azienda si trova a Treviolo, in provincia di Bergamo, in Via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 10/25.

Il negozio è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Il personale qualificato offre un servizio di riparazione completo, che include la sostituzione di batterie e la riparazione di schermi rotti, garantendo la massima professionalità e l'utilizzo di ricambi originali Samsung.

PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG accetta diversi metodi di pagamento, come carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. La società ha un sito web ufficiale, primo-contatto.com, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, l'indirizzo e il numero di telefono.

La società ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.3/5 su 1143 recensioni. Questo dato dimostra la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG

PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG - Treviolo, Provincia di Bergamo
Michela Boroni
2/5

Vetro tablet sostituito da loro a maggio (€ 250,00), touch funzionante.
A oggi il vetro si scolla completamente con il rischio di romperlo o rompere anche gli stessi contatti interni. Dicono che il loro lavoro è garantito 3 mesi ( forse sanno di non lavorare al meglio) . Mi offrono il servizio preventivo (20 euro) a gratis...ma che poi a conti fatti se in vetro costa 250 euro..un adesivo specifico cosa mi viene...40 euro? Annuiscono...

Non invogliano alla riparazione. Sicuramente se fossero stati più chiari sulla garanzia del loro lavoro (3mesi) avrei scelto altro.

Molto amareggiata.

PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG - Treviolo, Provincia di Bergamo
Miriam Madini
5/5

Esperienza ottima! Sono stata contattata da loro dopo una segnalazione fatta all'assistenza clienti Samsung per un difetto sullo schermo di un televisore ancora in garanzia. In breve tempo si sono recati di persona a casa e hanno sostituito la scheda madre. Gentili, disponibili e professionali! Precisi nelle tempistiche e nella riparazione. Sicuramente mi rivolgerò ancora a loro in futuro. Consiglio! Grazie!

PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG - Treviolo, Provincia di Bergamo
orlando eleuterio
1/5

Buongiorno,per farla breve ahimè, flip Z4 galaxy in garanzia, fatto prima vedere in negozio di telefonia generico a Verbania per avere un idea sul problema... sul perché lo schermo non si accendesse,loro hanno subito riscontrato che lo schermo è da sostituire e mi hanno consigliato di portarlo in un centro assistenza Samsung visto che è in garanzia.Lavorando a BG mi sono recato in questo centro assistenza "primo contatto" ove al momento della mia spiegazione, e sul fatto che era in garanzia l'addetta per prassi lo ha portato nel retro per verificare se il guasto era coperto dalla garanzia,e per prassi secondo me tempo 3 secondi è tornata dicendomi che lo schermo non è in garanzia in quanto danneggiato,cosa assolutamente falsa lo schermo era perfetto,tra l'altro già fatto controllare appunto in precedenza.Morale della favola mi Hanno chiesto 380€ per la riparazione,cosa logicamente non fatta fare, però parlando e cercando una spiegazione logica ho capito che quelli in garanzia non li riparano mai....detto dalla signora alla reception...che aggiunge che forse e' capitato che qualcuno lo abbiamo riparato...incredibile!!Ho capito bene perché si chiama "primo contatto" perché il secondo non ci sarà mai!! almeno x i prodotti in garanzia!!Mi auguro che la Samsung sia informata sulla gestione dei centri assistenza sui prodotti in garanzia.In conclusione avendo perso la fiducia lascerò la Samsung verso aziende più rispettose delle garanzie.

PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG - Treviolo, Provincia di Bergamo
Hassan Berro
1/5

Siamo all'assurdo per non dire di peggio..Un difetto dalla casa madre (Z fold 4), vado da loro circa una settimana fà e un loro tecnico mi conferma che è sotto garanzia ma
Di ritornare dopo qualche giorno ed eseguire il backup dei dati.
Questa mattina avendo eseguito il backup nei giorni scorsi, ritorno in negozio per procedere alla riparazione in garanzia, parlo con un altro loro tecnico ma la versione è cambiata, magicamente non è sotto garanzia e avrei dovuto pagare a mie spese la riparazione. 1800 euro di telefono con difetto di fabbrica acquistato meno di 2 anni
* per la vostra risposta sotto
[Posso scommettere che lo schermo non è rotto.. c'è solo la pellicola che danneggiata e staccata è posso garantire che non c'è nessun danno fisico e tutto successo da solo con il normale usura!! Mai caduto, e ha spemre avuto cover quello con la penna che protegge bene.. comunque onestamente non chiedo una cosa se no ho il diritto..non c'è bisogno!!! Grazie per la vostra risposta]

PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG - Treviolo, Provincia di Bergamo
Io Io
2/5

Personale gentilissimo. Purtroppo vivono in un altro mondo. Sono ufficiali Samsung e non é possibile che se uno deve cambiare una batteria debba pagarla in anticipo, aspettare dai 3 ai 5 gg che arrivi, ritornare ed aspettare almeno un'ora e mezza per la sostituzione. Ho dovuto ripiegare sui soliti cinesi a Bergamo. Atteso un ora, sostituita la batteria con altra ORIGINALE. Domando come faccia un negozietto che tratta diverse marche ad avere un assistenza migliore di un'ufficiale.

PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG - Treviolo, Provincia di Bergamo
Giuseppe Monieri
1/5

Ho portato un Samsung galaxy z flip 5 per una sostituzione della pellicola e sono iniziati i problemi.
Dapprima al telefono mi avevano detto che la pellicola sarebbe passata in garanzia, perfetto.
Mi reco presso il centro e dopo aver visionato il telefono, come neanche i RIS di Parma avrebbero fatto, mi dicono che la sostituzione non sarebbe passata in garanzia perche sulla parte alta del display c'era un piccolo segno.
Ok decido ugualmente di sostiture la pellicola a pagamento euro 35.
Una volta ritirato il telefono ho riscontrato subito dei lievi problemi allo schermo ma pensando che erano dovuti all assestamento della pellicola non gli ho dato peso.
Purtroppo col passare delle ore la stuaziine è peggiorata. Controllando meglio il telefono ho notato che all'altezza della cerniera vi sono delle alette di plastica, bene quelle sul lato sx erano letteralmente schiacciate all interno.
Ritorno al centro assistenza ma come rispista, hanno avuto il coraggio di dire che il telefono era gia rotto e se avrei voluto ripararlo la spesa era tutta a mio carico circa euro 400.
Nonostanze l'evidenza, tra l'altro confermata da altri centri di riparazione dove mi sono recato per una consulenza che quel danno non poteva essere causato da nessun evento accidentale, ma molto probabilmente causato da un errata manovra in fase di sostituzione della pellicola.
Per concludere, reputo questo centro pessimo e con tecnici negazionisti, in grado di non ammettere un loro sbaglio, porti un telefono perfettamente funzionante e te lo ritrovi rotto. A voi le conclusioni.
Mai piu un telefono Samsung
Sconsiglio vivamente questo centro.

PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG - Treviolo, Provincia di Bergamo
Mariarita
5/5

Ho fatto riparare il mio vecchio televisore Samsung 30 pollici (acquistato 10 anni fa) perché le casse audio erano irrimediabilmente inutilizzabili. In pratica un televisore senza audio. Pensavamo di doverlo rottamare!!! Invece Il personale gentilissimo e professionale ce l'ha riconsegnato funzionantecome nuovo il giorno dopo.
La cifra che ci hanno chiesto per la riparazione è stata davvero ridicola!
Lo consigliamo vivamente. ?

PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG - Treviolo, Provincia di Bergamo
Stefania
3/5

Ho portato il mio Note 9 a sostituire la batteria che ormai non arrivava a sera.
Pensavo di dare una vera svolta alla durata della carica ed invece mi ritrovo ad arrivare a sera con un misero 15/20%...
Possibile che una batteria nuova ancora questa resa...?

Go up