Vlasta Poscarini
1/5
Mi dispiace che non posso dare 0 stelle . Arogante , non competente, sconsilio andare . Sono venuta con telecamera Trevi per auto, che non legge la schieda . Prima volta mi ha detto che non a tempo mandare a technico Trevi perché la fano aggiustare loro ( lui e unico a Forli chi prende le cose da riparare da Trevi ) e lui fra 2 giorni va vacanza , che torno fra un mese . Ma ho detto che mi serve aggiustata massimo a metta settembre . Lui detto che adesso non può fare nulla e basta , che dopo ce tempo . Va bene . Ho tornata come ha detto, ma di nuovo arrogante, che nel tempo metta settembre non ce la fa per colpa di technici Trevi , perche loro non interessa mandare qualcuno per ritirare oggetti da riparare , e non la voleva prenderla . Io chiamato technico di Trevi ( dopo che cercavo risolvere la situazione con internet e mi ha detto che non è vero e basta schrivere - urgente - con data che serve ritirare oggetto riparato . Sono tornata - lui arrabiato presa la telecamera , scritto urgente e data e mi quasi buttato biglieto a faccia , buttato camera a banco con parole : e adesso va via , non ho tempo , bisono chiudere . Va bene . Non ho pensato subito che e sbagliato che schieda 64giga rimasta dentro . Pensavo che serve per la prova di funzionamento . Contro di suoi parole che lo stesso non viene indietro con tempo , la camera tornata a tempo giusto . Sono venuta prenderla . Mi la hanno gambiati da nuova perche stata nella garanzia e non e stata riparabille . Lui di nuovo arogante , che ho detto, che si vede che e voglia , si puo fare . E volevo indietro anche la mia schieda . Ma lui cominciato urlare , che era scrito sensa accessori e che non ha la mia schieda . Ho detto, che era aveva fretta e non mi la dato indietro. Lui cominciato urlare che non smetto volere schieda indietro ,che chiama polizia .... ho detto perche no ? Fate ... Ma lui mi ha mandato fuori che non ha tempo discutere , che ha altri clienti . Ho chiamata Trevi , ma per dispiacere , loro tecnico non cera ( e solo fino mezzagiono ) e non potevano fare niente , perche e mia parola contro di questo di Pulsar . Ho deciso comprare mi la schieda nuova . Ma sono abbastanza arrabiata , no solo perche non e questione di un euro , ma anche per principio e per comportamento di "signore" di Pulsar , perche sono sicura 100% , che la schieda rimasta dentro . Cosa non sono sicura e che non mi la data indietro perche 1) la dimenticato dentro la rota camera e la mandato riparare così , 2) la persa ber sbaglio , 3) o la buttata per dispetto, perche avevo raggione che si puo fare , che e la voglia ( o solo dopo capito che lui non avuto la voglia perche nelle cose di garanzia non si guardania ). . Minimo ultimi 11 anni in Italia non lo contratta nessuno cosi arogante , antipatico e chi suo clienti fanno solo disturbare (di tutti li anni di prima , solo un barista e una sarta , ma lui e peggio ). Non torno mai , meglio andare a Rimini come da lui .