service trade - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Torino, 24/11 N, 20063 Cernusco sul Naviglio MI, Italia.
Telefono: 199309314.
Sito web: stitaly.it
Specialità: Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.2/5.

📌 Posizione di service trade

service trade Via Torino, 24/11 N, 20063 Cernusco sul Naviglio MI, Italia

⏰ Orario di apertura di service trade

  • Lunedì: 09–13, 14–18:30
  • Martedì: 09–13, 14–18:30
  • Mercoledì: 09–13, 14–18:30
  • Giovedì: 09–13, 14–18:30
  • Venerdì: 09–13, 14–18:30
  • Sabato: 09–13, 15:30–18:30
  • Domenica: Chiuso

Informazioni

Let's now discuss a business named "Service Trade" located at Indirizzo: Via Torino, 24/11 N, 20063 Cernusco sul Naviglio MI, Italia. This company specializes in electronics, making it a go-to destination for all your electronic needs.

Per chi cerca informazioni, è importante notare che Service Trade dispone di un parcheggio accessibile per persone con mobilità ridotta e accetta carte di credito, quindi è molto conveniente da visitare. L'indirizzo è facilmente ricavabile da 199309314. Il loro sito web, disponibile all'indirizzo stitaly.it, fornisce ulteriori dettagli su prodotti e servizi offerti.

Opinioni su Service Trade sono disponibili su Google My Business, dove l'azienda ha ricevuto 19 recensioni. Tuttavia, la media delle opinioni è di soli 2.2 su 5, indicando potenzialmente some areas for improvement. This could be related to product quality, customer service, or other aspects of the business.

Given its location and specialty in electronics, Service Trade could be a valuable resource for anyone in the Cernusco sul Naviglio area in need of electronic devices or repairs. The business's accessibility features and acceptance of credit cards enhance its appeal to a diverse customer base.

👍 Recensioni di service trade

service trade - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Diego D.
1/5

Come dicono gli altri utenti, se potessi metterei ZERO STELLE. Più che di assistenza, questi signori si occupano di danneggiare ulteriormente quello che gli viene chiesto di riparare. Ho mandato loro uno schermo Asus da 670€ perché aveva un pixel bruciato, per il resto era perfetto.

Mi viene spedito da ServiceTrade uno schermo sostitutivo "rigenerato".
Il cartone era stato palesemente usato altre volte, probabilmente da gente che rimandava indietro lo stesso schermo (foto allegata).
Lo schermo "rigenerato" era con ogni probabilità uno scarto di fabbrica: non aveva UN pixel morto come il mio schermo originale da riparare, ma ben CINQUE pixel morti.
Inoltre la base dello schermo era rigata e sbeccata (foto allegate), il pannello dello schermo era rigato anch'esso, lo schermo faceva dei flash continui (foto) e dopo 1 giorno si è rotto pure il led del tasto di accensione. Inoltre lo schermo era stato prodotto un anno prima di quello che ho mandato loro da riparare.
Più che assistenza questo "servizio" sembra truffa. Ho mandato loro 670€ di schermo e mi hanno mandato indietro uno scarto di fabbrica pure danneggiato che non valeva più di 50€.
Ottima "sostituzione in garanzia".
Grazie a dio ero ancora in tempo a usufruire della garanzia Amazon che ha ripreso lo schermo e mi ha effettuato un rimborso completo (QUESTA è assistenza).
Se non volete perdere soldi, tempo e nervoso non vi consiglio di avere a che fare con ServiceTrade.

service trade - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
annamaria
1/5

Il loro numero di telefono non è più in uso.
Come li si contatta ?
"L'assistenza " la forniscono solo in sede ?
Come si fa a mandargli un televisore 40 pollici ?
Le recensioni che leggo sono sconfortanti.

service trade - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Nicolò M.
1/5

Ho ricevuto tramite Amazon assistenza e riparazione da Service Trade per il mio Samsung A3. Ora, è dal 7/03/17 che il corriere TNT aspetta lo svincolo della giacenza del pacco perché il mittente non è riuscito a fornire i dati giusti per recapitarlo, nonostante anche le numerose sollecitazioni dal servizio clienti Amazon... ad oggi ovviamente non ho nemmeno ricevuto una mail di aggiornamento, tantomeno di scuse, da Service Trade, come se non esistessi!

service trade - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Antonello D. G.
1/5

Incredibile ! Una società che non ha un numero telefonico da contattare.
Che si rifiuta di fatturare una prestazione di assistenza su un telefono Motorola del valore di 1.500 euro arrivato a loro tramite Motorola (Lenovo) . Per quanto mi riguarda li denuncerò alla Guardia di Finanza. Fatelo anche voi

service trade - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Beatrice F.
1/5

Ho mandato il mio Asus Zenfone 3 in Garanzia ben QUATTRO volte alla Service Trade, sotto consiglio della Asus, per un difetto e alla quarta volta mi dicono di non trovare il difetto che gli ho comunicato quindi mi hanno rimandato indietro il telefono senza fare nulla, anzi, ora hanno anche rotto i cristalli liquidi in un angolo del telefono! Altro che zero, bisognerebbe andare con voti in negativo,da starci lontani!!

service trade - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Manuela P.
1/5

Si potesse metterei ZERO STELLE!! Non auguro a nessuno di ricevere assistenza da loro! Pessimi! Ho inviato uno Zenfone Asus (coperto da garanzia) in riparazione e mi è tornato indietro con lo stesso difetto e, in aggiunta, con lo schermo rigato! "Sulla carta", quindi "formalmente", era descritto un intervento che NON è stato evidentemente fatto, dal momento in cui il cellulare restituitomi era ancora NON FUNZIONANTE!

service trade - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Giuseppe D.
1/5

Assolutamente da evitare, ho inviato il mio telefono, un asus padfone 2, per la riparazione dello schermo. Prima funzionava perfettamente eccetto lo schermo, ora non si accende neanche più.
Sconsigliatissima, se dovete mandare qualcosa da loro meglio andare dai cinesi!

service trade - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Giovanni D.
5/5

Ho Spedito ieri il mio Nintendo 3ds XL che non si accendeva più. Me lo hanno spedito come NUOVO dopo un giorno. Servizio IMPECCABILE, qualità OTTIMA. CONSIGLIATISSIMO.

Go up